Editing Nazionali

Gene92

Allievi B
31 Agosto 2015
628
458
63
PSN ID
Gene92
Per chi sta facendo la maglia della Croazia:
Consiglio di partire dal riquadro per il numero già in posizione giusta, quindi procedere DI CONSEGUENZA con la scacchiera che va allineata al riquadro per il numero.
E' tutto perfettamente in linea nell'originale, con il riquadro numero che occupa esattamente 4 quadrati della scacchiera.

Ho sistemato la maglia della Croazia, ma purtroppo è impossibile farla identica all'originale perché la posizione del numero centrale che mette PES è troppo alta rispetto al normale. Comunque ora i quadri sono allineati :)
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Mi aggrego a malincuore.
Avrei preferito i kit, ma dovendo scegliere mi tocca usare il solo editor interno per le uniche divise senza sponsor, le nazionali appunto.
Che rabbia Konami... l'anno scorso non si poteva editare, quast'anno si può editare ma non troppo... che dite, il prossimo anno, 2016, ce la faremo? :D
Per il 2015 Nestroll aveva fatto praticamente tutte le maglie:

Nomi stadio, banner ecc. Alcuni allenatori saranno cambiati...
Alcuni kit pure ma tanto editor interno è quindi alcune sono somiglianti soltanto...

Cercate le altre su youtube...
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ho sistemato la maglia della Croazia, ma purtroppo è impossibile farla identica all'originale perché la posizione del numero centrale che mette PES è troppo alta rispetto al normale. Comunque ora i quadri sono allineati :)

E' perfetta ora... credo che hai fatto quello che è importante per l'effetto visivo.
Del fatto che ci possono essere più o meno quadri rispetto all'originale è un particolare che passa ovviamente inosservato. ;)
 
  • Like
Reactions: Gene92

Giovanni62

Primi Calci
14 Settembre 2015
11
0
1
PSN ID
gabrolciaociao
fammi il kit del brasile 2016 sono di fretta e se ce la fai anche quello dell 'itaila grazie prego
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Stavo cominciando ad editare le nazionali minori (con editor interno seguendo le istruzioni postate sopra di nestroll 2015) e mi sono accorto che hanno cambiato l'ordine degli stili rispetto a pes 2015!!!!
Grrrrrr quindi i video tutorial dell'anno scorso non fungono...
Intendo al posto 69 non c'è più lo stile dell'anno scorso ecc.
I kit vengono tutti sballati con le istruzioni 2015
Dovremmo cercarci il relativo numero per fare il kit in modo speculare ma dovremmo avere il pc acceso e la console pure...
Lo stavo facendo dal iphone ma non si vede una mazza! E' tutto troppo piccolo!
Diavolo di una Konami...!

Per ora ci rinuncio... Aspetterò qualche file txt con le info colori (l'anno scorso ho usato quelle di un certo aalister mi pare prese da pes gaming ma sto sito spesso va offline...)

Mi spiace volevo collaborare... Ma non ci son riuscito.
 
  • Like
Reactions: Gene92

kaynn

Pulcini
22 Settembre 2015
23
7
3
PSN ID
Kaynn_original
Stavo cominciando ad editare le nazionali minori (con editor interno seguendo le istruzioni postate sopra di nestroll 2015) e mi sono accorto che hanno cambiato l'ordine degli stili rispetto a pes 2015!!!!
Grrrrrr quindi i video tutorial dell'anno scorso non fungono...
Intendo al posto 69 non c'è più lo stile dell'anno scorso ecc.
I kit vengono tutti sballati con le istruzioni 2015
Dovremmo cercarci il relativo numero per fare il kit in modo speculare ma dovremmo avere il pc acceso e la console pure...
Lo stavo facendo dal iphone ma non si vede una mazza! E' tutto troppo piccolo!
Diavolo di una Konami...!

Per ora ci rinuncio... Aspetterò qualche file txt con le info colori (l'anno scorso ho usato quelle di un certo aalister mi pare prese da pes gaming ma sto sito spesso va offline...)

Mi spiace volevo collaborare... Ma non ci son riuscito.

guarda se non erro dallo scorso anno la differenza è di un numero in più. Cioè se nel tutorial su youtube lo stile da inserire è 14 del 2015 dovrebbe corrispondere allo stile 15 di quest'anno. Almeno su PS4
 

Giovanni62

Primi Calci
14 Settembre 2015
11
0
1
PSN ID
gabrolciaociao
Ma visto che sono uscite nuove maglie pensavo di creare una squadra che alla fine funge da nazionale
 

lecceboy

Pulcini
20 Dicembre 2014
27
1
3
Salve una domanda...
adesso che le squadre qualificate a euro 2016 sono fissate non pensate che forse la konami con il dlc a ottobre che quelle qualificate le fanno originale? ( Maglie e Giocatori ) ?
Grazie
 

Gene92

Allievi B
31 Agosto 2015
628
458
63
PSN ID
Gene92
Salve una domanda...
adesso che le squadre qualificate a euro 2016 sono fissate non pensate che forse la konami con il dlc a ottobre che quelle qualificate le fanno originale? ( Maglie e Giocatori ) ?
Grazie
Solo quelle di cui possiedono la licenza
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
guarda se non erro dallo scorso anno la differenza è di un numero in più. Cioè se nel tutorial su youtube lo stile da inserire è 14 del 2015 dovrebbe corrispondere allo stile 15 di quest'anno. Almeno su PS4
Non ne sono così sicuro...
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Raga buongiorno,
mi confermate che i loghi nazionali non si possono cambiare al posto delle bandiere (parlo di PS4)
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao ragazzi sentite vi volevo kiedere una cosa:
visto ke io hofatto tutte le divise delle nazionali con l'editor interno e mi sono anche venute veramente molto bene ma non è che domani con ol dlc me le cancella e devo ricominciarle tutte da capo? spero di no anche perchè si dice che il dlc non va ad intaccare le divise x esempio quelle di serie b e visto che seppur fatte con l'editor interno si tratta anche queste di divise non dovrebbero essere cancellate domani,
voi che mi dite secondo voi rimarranno?
 

Gene92

Allievi B
31 Agosto 2015
628
458
63
PSN ID
Gene92
ciao ragazzi sentite vi volevo kiedere una cosa:
visto ke io hofatto tutte le divise delle nazionali con l'editor interno e mi sono anche venute veramente molto bene ma non è che domani con ol dlc me le cancella e devo ricominciarle tutte da capo? spero di no anche perchè si dice che il dlc non va ad intaccare le divise x esempio quelle di serie b e visto che seppur fatte con l'editor interno si tratta anche queste di divise non dovrebbero essere cancellate domani,
voi che mi dite secondo voi rimarranno?
Teoricamente, il DLC modifica solo le cose che appunto si modificano con il DLC, scusa la frase orribile, ma penso renda l'idea XD
 

Gene92

Allievi B
31 Agosto 2015
628
458
63
PSN ID
Gene92
quindi solo i giocatori?
Oltre ai giocatori io ho letto che toccheranno le divise di: Serie A, Ligue 1, Ligue 2, La Liga e campionato portoghese; nessuno parla di nazionali, quindi non dovrebbero esserci problemi (sono costretto ad usare il condizionale perché non ho la certezza assoluta ovviamente)