Editing Nazionali

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao ragazzi ho appena letto ke a breveuscirà questo benedetto dlc 2.00 eche conterrà anche alcune divise nuove delle nazionali, io volevo sapere ma le altre che non vengono modificate, rimarranno come le ho fatte io cn l'editor interno? o devo mettermi a rifarle tutte? chi lo sa mi faccia sapere
 

FreeSoldier94

Esordienti
21 Settembre 2015
122
75
28
ciao ragazzi ho appena letto ke a breveuscirà questo benedetto dlc 2.00 eche conterrà anche alcune divise nuove delle nazionali, io volevo sapere ma le altre che non vengono modificate, rimarranno come le ho fatte io cn l'editor interno? o devo mettermi a rifarle tutte? chi lo sa mi faccia sapere

Sisi rimangono vale lo stesso discorso dei club. Con l'ultimo "famigerato" dlc hanno aggiornato alcune divise dei club tra cui quelle di A, il sassuolo che è/era fake chi lo ha editato è rimasto come lo aveva editato, quindi vai tranquillo ;)
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
si si infatti pure io ke avevo editato il sassuolo mi è rimasto come lo avevo fatto io cmq menomale va;-) grazie della risposta
 

marcoozzy

Esordienti
15 Novembre 2014
117
37
28
In questo periodo ho fatto qualcosa nel thread delle squadre classiche: https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-squadre-classiche-club-e-nazionali-ps4.15216/
E ho fatto buona parte della Bundes: https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-bundesliga.16113/page-4#post-707310
Se le facessi tutte, da solo, finirei quando uscirà PES 2017 XD; quindi per il momento penso di rifare le maglie cambiate agli europei, e altre nazionali su richiesta; insomma le squadre più importanti :)
A me basterebbe k mi fai quella del messico te l'avevo chiesta tempo fa se hai tempo naturalmente:)
 

Gene92

Allievi B
31 Agosto 2015
628
458
63
PSN ID
Gene92
A me basterebbe k mi fai quella del messico te l'avevo chiesta tempo fa se hai tempo naturalmente:)
Me lo segno, penso che massimo due settimane ci sarà ;)
Scusa i tempi lunghi ma appunto ci sono cose da sistemare nella Bundes e nelle Classiche che avevo promesso da tempo :)
 

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141

Allegati

  • Mexico g1.png
    Mexico g1.png
    1.3 MB · Visualizzazioni: 105
  • Mexico p1.png
    Mexico p1.png
    1 MB · Visualizzazioni: 105
  • Mexico p2.png
    Mexico p2.png
    1,018.3 KB · Visualizzazioni: 101

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ragazzi sentite ma il dlc o patch di euro 2016 non doveva essere a parte? cioè il dlc dei trasferimenti è una cosa e quello di euro 2016 è un altro? o sbaglio?
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Ragazzi sapete dirmi dove posso trovare video o istruzioni su che tipo di colletto usare per le nazionali?

Non mi interessa i colori proprio il tipo di colletto...per le europee ho trovato i video di pesworld ma mi servirebbero anche per il resto del mondo! le divise le ho già.
 

Gene92

Allievi B
31 Agosto 2015
628
458
63
PSN ID
Gene92
Ragazzi sapete dirmi dove posso trovare video o istruzioni su che tipo di colletto usare per le nazionali?
Non mi interessa i colori proprio il tipo di colletto...per le europee ho trovato i video di pesworld ma mi servirebbero anche per il resto del mondo! le divise le ho già.
Basta che cerchi le maglie su google immagini e guardi che tipo di colletto abbiano, poi metti il corrispondente in PES (sono solo 4 tipi) :)
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Basta che cerchi le maglie su google immagini e guardi che tipo di colletto abbiano, poi metti il corrispondente in PES (sono solo 4 tipi) :)

Inanzitutto ti ringrazio della risposta,ma io cercavo qualcosa di più veloce,tipo una "raccolta",tipo i video su youtube di pesworld...con quelli ci si mette un attimo a vedere tutti i colletti:p

Poi se non troverò nulla certamente cercerò su google squadra per squadra,ma ci si mette molto tempo e sopratutto per le nazionali minori è una faticaccia,capire quali sono le ultime divise è dura e capita spesso che neppure i siti ufficiali delle federazioni siano aggiornati.
 
  • Like
Reactions: Gene92

Roby8917

Pulcini
22 Settembre 2015
90
11
8
PSN ID
Roby8917
Ciao raga, ma una patch o kit per inserire kit Nazionali per ps3 ??? Esiste qua o in un altra discussione ??!!
Grazie in anticipo
 

fagri

Pulcini
23 Ottobre 2015
79
19
8
raga ho trovato molte maglie nuove delle nazionali ma mi mancano ancora le seguenti maglie:
austria AWAY, portiere DANIMARCA ; SLOVACCHIA casa ; galles portiere ; irlanda del nord AWAY e PORTIERE ; REPUBBLICA CECA AWAY ; RUSSIA PORTIERE ; SVEZIA PORTIERE ; SVIZZERA AWAY UCRAINA HOME(le altre non sono ancora state presentate credo)

se qualcuno le ha me le può postare o linkare il sito? grazie in anticipo!
 

Edu82

Pulcini
26 Ottobre 2011
39
1
8
@jappyjoker Buongiorno...domanda da 1.000.000 di dollari: ma i kit delle altre nazionali? Li editerete? E poi volevo sapere: per creare i vari kit, usate qualche programma o cosa???
Grazie in anticipo e sempre complimenti per il lavoro svolto!
 

Gene92

Allievi B
31 Agosto 2015
628
458
63
PSN ID
Gene92
@jappyjoker Buongiorno...domanda da 1.000.000 di dollari: ma i kit delle altre nazionali? Li editerete? E poi volevo sapere: per creare i vari kit, usate qualche programma o cosa???
Grazie in anticipo e sempre complimenti per il lavoro svolto!
Per creare i kit utilizzo Photoshop (l'ultima versione, visto che ho l'abbonamento); i kit di altre nazionali penso di sì ma non tutte, magari intanto aggiorniamo le maglie degli europei :)
 

travadazena

Esordienti
20 Gennaio 2012
117
34
28
Un saluto a Tutti ed una domanda : volendo creare il girone qualificazioni Russia 2018 Sud America ci sono possibilita' di trovare i kits di Venezuela e Bolivia...?
RingraziandoVi per l'ottimo lavoro che svolgete Vi salutoe...Forza Genoa!!!