Editing Nazionali

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
Ciao fenomeni..qualcuno saprebbe dirmi dove trovare i loghi della Coppa del Mondo Russia 2018..della Copa America..Coppa D'Africa..ecc?
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Fatto,cancellato il lett mult che era venuto fuoro con l aggiornamento e scaricato uno nuovo dal psn, una volta avviato mi visualizza la mia pennetta con dentro la cartella WEPES, con dentro i tre kit dell argentina , ma una volta che entro nell edit del gioco mi visualizza la pennetta ma vuota, sara' sbagliato il formato dei kit? Quello dei vostri spoiler e' gia' in jpeg o png? Sbaglio a fare salva con nome{ che nome devo mettere? Compro una pennetta nuova?:D
 
Ultima modifica:

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Fatto,cancellato il lett mult che era venuto fuoro con l aggiornamento e scaricato uno nuovo dal psn, una volta avviato mi visualizza la mia pennetta con dentro la cartella WEPES, con dentro i tre kit dell argentina , ma una volta che entro nell edit del gioco mi visualizza la pennetta ma vuota, sara' sbagliato il formato dei kit? Quello dei vostri spoler e' gia' in jpeg o png? Sbaglio a fare salva con nome{ che nome devo mettere? Compro una pennetta nuova?:D
E' una 2.0 la tua ?
 

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
Suggerimento rivolto a tutto lo staff @Buffon99 @jappyjoker @Gene92 etc..Per curiosità ho avuto modo di guardare il megapack consigliato da @Gabrius83 che comprende TUTTO ossia loghi/kits/allenatori/nomi fake...Ho provato ad inserire qualche kit di alcune Nazionali..ed ho notato che son fatti molto bene..Appena potete dateci un occhiata..ma ATTENZIONE,non lo scrivo per sminuire il vostro apprezzatissimo sforzo che fate..ma spero soltanto di esservi di aiuto e magari noterete che forse metà del lavoro è già fatto..Cmq vi stimo parecchio ed apprezzo quello che fate..
 
  • Like
Reactions: Gabrius83

Gabrius83

Primi Calci
11 Novembre 2014
9
1
3
Suggerimento rivolto a tutto lo staff @Buffon99 @jappyjoker @Gene92 etc..Per curiosità ho avuto modo di guardare il megapack consigliato da @Gabrius83 che comprende TUTTO ossia loghi/kits/allenatori/nomi fake...Ho provato ad inserire qualche kit di alcune Nazionali..ed ho notato che son fatti molto bene..Appena potete dateci un occhiata..ma ATTENZIONE,non lo scrivo per sminuire il vostro apprezzatissimo sforzo che fate..ma spero soltanto di esservi di aiuto e magari noterete che forse metà del lavoro è già fatto..Cmq vi stimo parecchio ed apprezzo quello che fate..
anche io sto provando e vanno...si il consiglio era x farvi fare meno lavoro...
 

Gene92

Allievi B
31 Agosto 2015
628
458
63
PSN ID
Gene92
Suggerimento rivolto a tutto lo staff @Buffon99 @jappyjoker @Gene92 etc..Per curiosità ho avuto modo di guardare il megapack consigliato da @Gabrius83 che comprende TUTTO ossia loghi/kits/allenatori/nomi fake...Ho provato ad inserire qualche kit di alcune Nazionali..ed ho notato che son fatti molto bene..Appena potete dateci un occhiata..ma ATTENZIONE,non lo scrivo per sminuire il vostro apprezzatissimo sforzo che fate..ma spero soltanto di esservi di aiuto e magari noterete che forse metà del lavoro è già fatto..Cmq vi stimo parecchio ed apprezzo quello che fate..
A nome mio, ringrazio per la segnalazione, però ho preso questo impegno promettendo che avrei postato solo materiale fatto da me.
Non metto comunque in dubbio che potranno essere utili in quanto avremo un elenco già pronto e dovrò stare meno tempo a cercare le immagini delle maglie più "rare" :)
 

Gene92

Allievi B
31 Agosto 2015
628
458
63
PSN ID
Gene92
anche io sto provando e vanno...si il consiglio era x farvi fare meno lavoro...
Ho dato meglio un'occhiata adesso, si tratta di una raccolta con più di 50 autori da siti/forum diversi (tra cui alcuni del nostro forum a cui spero abbiano chiesto il consenso).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,251
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online