Editing Nazionali

scusate una precisazione, nella 2a maglia dell'argentina una volta applicato il kit mi vengono i numeri neri su maglia blu, mentre nella divisa del portiere sono bianchi i numeri, i kit sembrano importati correttamente, la domanda è sono giusti i colori dei numeri? anche i calzini mi sembra che siano diversi...., sulla prima divisa sembra che i numeri dietro debbano essere neri e non bianchi...

kit-argentina-away-595x417.jpg

argentina-el-salvador.jpg

Ultima modifica:
basta andare qui a vedere l'orginale per il colore numero e personalizzare con il nome giocatore, io l'ho editate per rifinire alla perfezione

RIFINITURE NUMERI/NOMI/COLORI ARGENTINA
casa
http://www.adidas.it/maglia-home-replica-player-argentina/AC0327.html
2maglia
http://www.adidas.it/maglia-away-replica-player-argentina/AC0323.html
PORTIERE
per il portiere dovete rifinire a mano loghi e numeri con il viola delle strisce sulla maglia man mano che aggiorno le divise vi posto i link dove correggere eventuali incongruenze
argentina-goalkeeper-football-shirt-2014-2015-s_41678_1.jpg

RIFINITURE NUMERI/NOMI/COLORI INGHILTERRA
HOME
wayne-rooney-2015-nike-england-50-goals-kit-2.jpg

http://store.nike.com/it/it_it/pd/england-stadium-2014-magliacalcio/pid-1515209/pgid-10079873
AWAY
ns_england_128.jpg

http://store.nike.com/it/it_it/pd/england-stadium-2014-magliacalcio/pid-1515210/pgid-10079892

PANTALONCINI (NELLA 2A MAGLIA NUMERO BIANCO SU ROSSO E ROSSO SU SHORTS)
h_51864531.jpg

PORTIERE
37126416_xxl.jpg

1416085711611_wps_7_Goalkeeper_Joe_Hart_of_En.jpg

Ultima modifica:
scusate una precisazione, nella 2a maglia dell'argentina una volta applicato il kit mi vengono i numeri neri su maglia blu, mentre nella divisa del portiere sono bianchi i numeri, i kit sembrano importati correttamente, la domanda è sono giusti i colori dei numeri? anche i calzini mi sembra che siano diversi...., sulla prima divisa sembra che i numeri dietro debbano essere neri e non bianchi...

Ciao, i numeri possono essere modificati solo dall'editor interno :)

ciao gene scusami ma visto ke io le nazionali me le sto creando da solo con l'editor interno x esempio adesso stavo facendo la 1° maglia del belgio quindi stavo seguendo i colori della prima riga, i primi 3 numeri sono 2-50-11 ke teoricamente dovrebbe essere il rosso principale della maglia invece no è un verde e xkè? ke centra il verde sulla 1° maglia? non ci sto capendo nulla

ciao gene scusami ma visto ke io le nazionali me le sto creando da solo con l'editor interno x esempio adesso stavo facendo la 1° maglia del belgio quindi stavo seguendo i colori della prima riga, i primi 3 numeri sono 2-50-11 ke teoricamente dovrebbe essere il rosso principale della maglia invece no è un verde e xkè? ke centra il verde sulla 1° maglia? non ci sto capendo nulla

il primo numero della serie è il colletto > (Primo Numero=Maglia->Design Base/Tipo di Colletto) quindi la serie della prima divisa del belgio è:

2 (numero colletto) -(50-11-10 numeri colore di base maglia creandolo in basso nella palette colori)-(50-11-10 crea il colore base dei pantaloncini)-(50-11-10 crea colore base per calzini), poi importa le divise e cambia i colori/numeri/testi delle maglie con l'editor

• Mi piace
Reazioni: Gene92
qualcuno mi potrebbe fare la prima dell'argentina identica tranne per i pantaloncini neri classici.

Si può avere una lista delle squadre non licenziate alle quali si può editare la maglia? e le stesse anche anche le formazioni fake??? grazieeeeeeeeeee

Ti ha risposto correttamente Pes4Life80, comunque su "Importante" nella prima pagina c'è scritto a cosa corrisponde il primo numero :)

@Pes4life80 grazie per il contributo, se via via che modifichi i numeri/nomi maglia nell'editor interno mi passassi i dati che immetti mi faresti un gran favore perché gli inserirei in ogni post di ogni singola squadra, ovviamente scriverei che li hai passati tu :)

Salve ! Ho detto dammi una mano e non si preoccupano distacco ajutor.Sper mea.Sunt in Romania e voglio lasciare il romeno nuove attrezzature nazionale Joma 15-16

eM2pnCC.png

FUQLbKS.png

cpd6jai.png

Ciao @jappyjoker, ho un problema, la mia usb(la stessa che usavo per i fo su ps3) ma formattata in FAT 32 mi appare vuota nel momento in cui dal edit di pes 16 clicco su importa immagini,su DIVISE ad esempio mi spuntano quei quadrettini sulla destra ma vuoti. Procedo cosi', dagli spoiler che hai messo qui' sui vari kit(ad esempio Argentina ) faccio salva con nome(ma che nome? Argentina 1,Argentina 2,tipo cosi?) dopodiché metto queste immagini(kit) cosi' salvate nella la pennetta dentro una cartelaa dal nome WEPES, dove sta l errore? nel formato delle immagini? Quelle dello spoiler non sono già nel formato giusto(png o jpeg)? La mia pennetta usb non e' quella idonea? Devo scaricare un programma dalla ps4 che ho cmq aggiornata all ultimo fimware uscito,?Puoi dirmi dove sbaglio? Grazie te ne sarei grado

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox