Ragazzi in questo sito http://pesgalaxy.com/index.php/Thread/5188-PES-2016-Day-One-Mega-Pack/ cè un megapack da scaricare con tutte le divise delle nazionali, spero di essere stato utile..
E' gratis scaricalo ...ma sei abbonato a playstation plus?Dal PSN
Fatto,cancellato il lett mult che era venuto fuoro con l aggiornamento e scaricato uno nuovo dal psn, una volta avviato mi visualizza la mia pennetta con dentro la cartella WEPES, con dentro i tre kit dell argentina , ma una volta che entro nell edit del gioco mi visualizza la pennetta ma vuota, sara' sbagliato il formato dei kit? Quello dei vostri spoiler e' gia' in jpeg o png? Sbaglio a fare salva con nome{ che nome devo mettere? Compro una pennetta nuova?Dal PSN
E' una 2.0 la tua ?Fatto,cancellato il lett mult che era venuto fuoro con l aggiornamento e scaricato uno nuovo dal psn, una volta avviato mi visualizza la mia pennetta con dentro la cartella WEPES, con dentro i tre kit dell argentina , ma una volta che entro nell edit del gioco mi visualizza la pennetta ma vuota, sara' sbagliato il formato dei kit? Quello dei vostri spoler e' gia' in jpeg o png? Sbaglio a fare salva con nome{ che nome devo mettere? Compro una pennetta nuova?![]()
No la 3.0 compra quella ...Non credo, compro la 2.O?
È uguale il formato della USB.. Io uso una 2.0 e funziona. Le immagini devono essere il PNG comunqueNon credo, compro la 2.O?
Ma credo che la 2.0 deve formattarla in FAT32 ci vuole 1 minuto ...È uguale il formato della USB.. Io uso una 2.0 e funziona. Le immagini devono essere il PNG comunque
Le immagini dei kit? E quelle che salvo con nome dai vostri spoiler lo sono?Le immagini devono essere il PNG comunque
Lo sono in png il problema e' la tua chiavetta ..Le immagini dei kit? E quelle che salvo con nome dai vostri spoiler lo sono?
anche io sto provando e vanno...si il consiglio era x farvi fare meno lavoro...Suggerimento rivolto a tutto lo staff @Buffon99 @jappyjoker @Gene92 etc..Per curiosità ho avuto modo di guardare il megapack consigliato da @Gabrius83 che comprende TUTTO ossia loghi/kits/allenatori/nomi fake...Ho provato ad inserire qualche kit di alcune Nazionali..ed ho notato che son fatti molto bene..Appena potete dateci un occhiata..ma ATTENZIONE,non lo scrivo per sminuire il vostro apprezzatissimo sforzo che fate..ma spero soltanto di esservi di aiuto e magari noterete che forse metà del lavoro è già fatto..Cmq vi stimo parecchio ed apprezzo quello che fate..
A nome mio, ringrazio per la segnalazione, però ho preso questo impegno promettendo che avrei postato solo materiale fatto da me.Suggerimento rivolto a tutto lo staff @Buffon99 @jappyjoker @Gene92 etc..Per curiosità ho avuto modo di guardare il megapack consigliato da @Gabrius83 che comprende TUTTO ossia loghi/kits/allenatori/nomi fake...Ho provato ad inserire qualche kit di alcune Nazionali..ed ho notato che son fatti molto bene..Appena potete dateci un occhiata..ma ATTENZIONE,non lo scrivo per sminuire il vostro apprezzatissimo sforzo che fate..ma spero soltanto di esservi di aiuto e magari noterete che forse metà del lavoro è già fatto..Cmq vi stimo parecchio ed apprezzo quello che fate..
Ho dato meglio un'occhiata adesso, si tratta di una raccolta con più di 50 autori da siti/forum diversi (tra cui alcuni del nostro forum a cui spero abbiano chiesto il consenso).anche io sto provando e vanno...si il consiglio era x farvi fare meno lavoro...
Thanks lo hanno gia' linkatoGrandissimo lavoro di @Buffon99 , peró cercando in giro ho trovato i migliori kit possibili per EPL e Skybet Championship,andate qua: www.pesworld.co.uk