Una domanda, ma si devono selezionare i file singolarmente dei loghi per evitare di cancellare la patch o si selezionano tutti e sovrascriverli? Grazie
Devi impostare tutto a mano da modifica competizioni...Mi potreste aiutare per cortesia? Le ho scaricate poi installate dalla sezione modifica, ho scelto la voce importa immagini selezionate tutte e mi ha fatto tutto il processo senza segnalarmi errori, ma quando apro il gioco non ho il loghi modificati delle varie competizioni...dove sbaglio? Ho anche spento e riacceso la play...grazie!
Bravissimooo te li rubo subito!! Li misi l anno scorso e quest anno me ne ero dimenticato! In pratica questi sarebbero i tornei estivi prima che inizino i campionati?Per chi fosse interessato io ho variato anche gli antipatici loghi di coppa Konami e lega Konami con questi...
Per chi fosse interessato diciamo che meglio di quelli di default sono![]()
Le hai impostate manualmente ?Mi potreste aiutare per cortesia? Le ho scaricate poi installate dalla sezione modifica, ho scelto la voce importa immagini selezionate tutte e mi ha fatto tutto il processo senza segnalarmi errori, ma quando apro il gioco non ho il loghi modificati delle varie competizioni...dove sbaglio? Ho anche spento e riacceso la play...grazie!
???Mi fanno ridere questi autoproclamati esperti che rispondono solo quando va a loro...io son sempre gentile con tutti.. ma non scambiate la gentilezza con debolezza, perchè alla fine qualcuno lo levo dalle scarpe.
Bannatemi pure
secondo me è anche bello starci dietro a modificare manualmente le cose...io infatti ho scaricato il pacco loghi e poi i nomi delle coppe li ho scritti tutti 'a mano'...un enorme grazie a chi ha raccolto i loghi!
aspettiamo le maglie adesso![]()
Non era riferito a te era un caso che fosse dopo al tuo commento!
Scusami non ho capito! ti serve il logo degli europei?ragazzi ho bisogno di una semplice foto dei campionati europei con i loghi sistemati perche non riesco a capire i loghi giusti ho fatto tutto tranne questi grazie mille sono 2 giorni che cerco ma nessuno mi ha risposto grazie in anticipo
no ho tutti i loghi e sono perfetti ma non ho capito dove vanno inseriti quelli deli competizioni europee quelli della premier seria a francese olandese ecc sono riuscito ad inserirliScusami non ho capito! ti serve il logo degli europei?
allora mi mancano tutte queste ma non so dove inserirli perche non ci sono i nomi fake accantoCompetizioni
FIFA Club World CupFIFA World Cup
UEFA European Championship
Copa América
AFC Asian Cup
Africa Cup of Nations
Copa Bridgestone Libertadores![]()
![]()