[EDITING] Copia Base 2021

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Allora Melos ho messo Sheaf per Max Kliman.
Va molto bene
Ti volevo chiedere per Kakuta del Lens vorrei mettere Manuel Fernandes del Kayserispor che ne pensi)
Ho trovato un altro che puoi usare anche al posto di Sheaf per Kilman dei Wolves.
E' Marc Cardona (Go Ahead Eagles) ex Maiorca
 
  • Like
Reactions: vavic77

Gigino

Pulcini
13 Settembre 2018
58
26
18
PSN ID
Geegge
Melos non vorrei sbagliare ma manca burki nel file..su youtube ho trovato questo copia base ..che ne pensi?
Milojevic serbia o come si scrive
 

Allegati

  • IMG_20211011_142746.jpg
    IMG_20211011_142746.jpg
    29.5 KB · Visualizzazioni: 7

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Melos non vorrei sbagliare ma manca burki nel file..su youtube ho trovato questo copia base ..che ne pensi?
Milojevic serbia o come si scrive
Non c'è sul File poichè alcuni hanno in gioco il volto reale di Burki grazie a delle Patch.
Comunque per lui è meglio usare A. COLAK, in PES 2021 lo trovi nel PAOK o nella nazionale della Croazia, oppure Adrian (Real Saragozza)
 

Gigino

Pulcini
13 Settembre 2018
58
26
18
PSN ID
Geegge
Non c'è sul File poichè alcuni hanno in gioco il volto reale di Burki grazie a delle Patch.
Comunque per lui è meglio usare A. COLAK, in PES 2021 lo trovi nel PAOK o nella nazionale della Croazia, oppure Adrian (Real Saragozza)
Quale patch? In Quella che ho scaricato io (che contiene molti giocatori della bundesliga) non c è
 

Ala85

Pulcini
9 Novembre 2018
50
16
8
PSN ID
Gimmifenomeno77
Salve...esiste un altro volto per theate del Bologna...quella capigliatura è introvabile mi sa
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Salve...esiste un altro volto per theate del Bologna...quella capigliatura è introvabile mi sa
Ciao, come ti ha detto anche @Nanoz33 sul File ho indicato quei calciatori per Theate.
Purtroppo ci sono solo quelli e sono i migliori da poter utilizzare. A mio parere Ait Nouri gli si avvicina molto, per me è molto simile in game.
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Ragazzi vi annuncio che da oggi sul File Excell sarà presente anche la SERIE C con tutte le squadre, divise girone per girone.
Mi sono cimentato in questo progetto. Man mano posterò tutte le squadre, per ora son già presenti vari calciatori, mentre l'unica squadra che ho già completato è l'ENTELLA
 
Ultima modifica:

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Ragazzi vi annuncio che da oggi sul File Excell sarà presente anche la SERIE C con tutte le squadre, divise girone per girone.
Mi sono cimentato in questo progetto. Man mano posterò tutte le squadre, per ora son già presenti vari calciatori, mentre l'unica squadra che ho già completato è l'ENTELLA
Ciao Melos, nel ringraziarti nuovamente per l'immenso lavoro che hai fatto e che stai tuttora facendo, volevo chiederti se per caso hai intenzione di fare i campionati già presenti sul file ma che hanno pochissimi giocatori tipo il campionato svizzero, scozzese e danese, così si completa tutto il gioco. Un abbraccio.....
 
  • Like
Reactions: Melos

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze