[EDITING] Copia Base 2021

Gigino

Pulcini
13 Settembre 2018
58
26
18
PSN ID
Geegge
Questo è Belyaev, ex difensore dell'Arsenal Tula. Non mi convince molto sincero.
Goulart è un vecchio copia base quando a Cagliari portava ancora i capelli lunghi, gli ho lasciato quello perchè non ho trovato ancora nessuno di meglio. Puoi usare Gutierrez (PSV) in alternativa.
È difficilissimo come Maleh con i capelli lunghi ...per ora uso belayev (goulart è anche troppo vecchio)...gutierrez avevo letto old hair
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Allora Melos ho messo Sheaf per Max Kliman.
Va molto bene
Ti volevo chiedere per Kakuta del Lens vorrei mettere Manuel Fernandes del Kayserispor che ne pensi)
Mmm non mi convince, oltre alla barba differente ha anche lineamenti facciali proprio diversi.
Se non vuoi usare quelli che ci sono sul file puoi provare con: NEGO (UNGHERIA) IKONÉ (LILLE) o GERSON (MARSIGLIA).
Il migliore poteva essere Fofana, ma gioca anche lui nel Lens
 
  • Like
Reactions: vavic77

ManuelmodenA

Esordienti
31 Ottobre 2014
138
62
28
@Melos Perdonami,per pobega, non posso usare posch,utilizzandolo già per gabbia e koopmeiners non mi convince per niente...Altre possibilità?
Oppure un volto diverso per gabbia che non sia gomez,per usare posch con pobega
 
Ultima modifica:

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
@Melos Perdonami,per pobega, non posso usare posch,utilizzandolo già per gabbia e koopmeiners non mi convince per niente...Altre possibilità?
Oppure un volto diverso per gabbia che non sia gomez,per usare posch con pobega
Guarda Koopmeiners per Pobega è il migliore da usare, è identico e poi non saprei chi altro farti utilizzare poi oltre a Posch. Quindi ti consiglio di cambiarlo a Gabbia, usando per lui Widmer (Svizzera)
 
  • Like
Reactions: ManuelmodenA

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,707
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_