E se possibile anche per Gondo (Salernitana)Qualcuno mi potrebbe dire un copia base per Cassata (Genoa) ?
Sono già sul File, sono:E se possibile anche per Gondo (Salernitana)
GrazieSono già sul File, sono:
Cassata: Chilwell Chelsea
Gondo: Disasi Monaco
Tranquillo hai fatto benissimo!@Melos
Scusami se ti sto rubando il lavoro, ma quelli che ti domandano giocatori che sono già sul File rispondo XD
Come ha precisato @Xabier , sul File Excell trovi tutti i copia base per quasi tutti i calciatori in gioco privi di FaceScan.Grazie
OkCome ha precisato @Xabier , sul File Excell trovi tutti i copia base per quasi tutti i calciatori in gioco privi di FaceScan.
Controlla sempre prima qui:
![]()
PES 2023 Copia Base by Melos (PESteam.it)
docs.google.com
Analizzando anche altre sue foto, puoi provare con Lindelof (Manchester United). Fammi sapere@Melos nel file non lo vedo,ti chiedo un volto per artur del rb bragantino, grazie mille.
Grazie!Per lui puoi usare Damsgaard (Sampdoria)
Somiglia un po ad Ampadu,ma non saprei...@Melos nel file non lo vedo,ti chiedo un volto per artur del rb bragantino, grazie mille.
Coric (Zurigo / Nazionale Croazia)buonasera
paulo bernardo benfica![]()
Schuurs (Ajax)Heilà Melos, chi mi consigli per Del Pupo (Cagliari) ?
Visualizza allegato 248494
Sono orgoglioso perchè era venuto in mente anche a meSchuurs (Ajax)![]()
Allora prova con Woodburn (Galles) , a mio parere perfetto ancora di piùSono orgoglioso perchè era venuto in mente anche a me
Solo che mi sono impuntato di trovare qualcuno con quel tipo di lineamenti ma soprattutto col ciuffo che copre la fonte... e qua solo tu puoi aiutarmi!
Prova a scartabellare nel tuo archivio cerebrale per vedere se trovi qualcuno ti prego!
Questo è Belyaev, ex difensore dell'Arsenal Tula. Non mi convince molto sincero.Penso di aver trovato finalmente un mio pallino: sottil (penso che goulart segnato sia provvisorio perchè davvero poco somigliante)
Copia base con un giocatore dell arsenal tuli di cui non ricordo il nome