[EDITING] Copia Base 2020

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,895
1,334
113
Rabiot > Risdon (Australia)
Cacciatore > Wagner
Ionita > Dummett
Djimsiti > Slimani

Messi nelle liste a pag. 8
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sax7

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Se volessi fare il copia base su un giocatore che ha già faccia ufficiale (se ad esempio volessi cambiare Rabiot) devo necessariamente creare un nuovo giocatore oppure c’è un metodo alternativo?
Non puoi modificare chi ha già il volto
 

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
Ciao su che link posso trovare i ted gia pronti da scaricare di captain?nn riesco a trovare il link
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Comunque, detta con molta scialla e tranquillità senza far polemica..
tutti a fare copia base anche dei giocatori più scarsi del gioco...e poi alla fine un cristo che posta il file ted. non c'è.
Se si collaborava un minimo tutti insieme a quest'ora avremmo avuto già più di mezzo gioco modificato.
 
  • Like
Reactions: Bomber811

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,895
1,334
113
Comunque, detta con molta scialla e tranquillità senza far polemica..
tutti a fare copia base anche dei giocatori più scarsi del gioco...e poi alla fine un cristo che posta il file ted. non c'è.
Se si collaborava un minimo tutti insieme a quest'ora avremmo avuto già più di mezzo gioco modificato.

Vero.
Appena ho tempo posto i miei della serie A con le tattiche fatte come si deve.
 
  • Like
Reactions: Morata84

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
Ciao stavo pensando che se uno scarica il fo con copiabase della bundesliga O della liga quando saranno pronti non si cancellerebbero le divise impostate con gli altri fo di pesteam tipo,tipo se importo una squadra senza licenza tipo il real Madrid non si perdono le divise messi prima con i fo??un ultima cosa invece che vari fo di copiabase x le varie leghe, non si puo fare un unico fo di copiabase compreso delle squadre della bundesliga mls e e loro divise e le leggende vi chiedo questo perchè nn ho capito se poi questi fo non entreranno in contrasto con gli altri fo di questo forum..cmq in questi giorni comprero il gioco e faro il ted della liga con la mia lista della liga..e poi ve lo invierò
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,565
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771