[EDITING] Copia Base 2020

Mc.Sbrns

Pulcini
13 Luglio 2018
20
6
3
PSN ID
mc_sbrns
Io ne ho fatti un po accuratamente dei giocatori che mi interessavano ... alcuni potrebbero anche essere sostituiti nel listone perche ho scandagliato mezzo gioco per trovarli ... piu tardi modifico il post con la lista e mi dite cosa ne pensate

Sottil (fio)- Victor ruiz (besiktas)
Tonali (bre)- marcelo moreno (bolivia) cerco alternativa
Castrovilli (fio)- bradaric (convocare in croazia)
Gollini (ata)- macheda (panat.)
Malen (psv)- riedewald (convocare in olanda)
Pinamonti (gen)- kent
Gosens (ata)- pope
Orsolini (bol)- piatti (espanyol) cerco alternativa
Freuler (ata)- santi mina (celta)
Lirola (fio)- Benedetto (boca) cerco alternativa
Sinkgraven (b.lev.)- clasie
Kik pierie (aja)- Christie (scozia) o bettinelli (fulham) troverò a breve di meglio
Malinovskji (ata)- vokes (stoke city)
Osimhen (lille)- pogba (ma tanto uscirà il volto ufficiale a giorni)
Danjuma (bnm)- van rhijn (heeren.)
Leao (mil)- reine Adelaide (OL) piu diverse modifiche del corpo per renderlo verosimile
Krunic (mil)- mitrovic (serbia)
Almendra(boca)- rojo (man.u)
Caputo (sas)- morales (levante)
Lunin (r.val)- kokorin (svincolato)
Gravenberch(aja)- denilson (classics) fisionomia un sacco particolare quindi cerco suggerimenti
Neuhaus(b.moc)- zobnin (spartak)
Plizzari (mil) - cairney (fulham)
Dahoud (b.dor)- massaro (classics)

Queste sono le versioni che sto usando attualmente ... ma ne ho delle altre ... è la prima volta che me le scrivo perché poi mi dimentico sempre
 
Ultima modifica:

Mc.Sbrns

Pulcini
13 Luglio 2018
20
6
3
PSN ID
mc_sbrns
Di Lorenzo?? No Valverde
Io ho usato Diego Carlos ... gioca in Liga mi pare villareal ... ma l ho messo giusto perché mi è capitato davanti ... è uno dei prossimi che cercherò

Aggiungerei:

Ianis hagi (genk)- de paul piu modifiche corpo
Hoever (liver.)- lascelles
Celik (lille)- adan atletico
 
Ultima modifica:

Ravage

Pulcini
19 Settembre 2015
26
8
3
PSN ID
qRavage
Ragazzi un copia base per Tomori del Chelsea?
Che non sia Edouard del Celtic
 

Giuleo

Pulcini
5 Gennaio 2019
47
33
18
PSN ID
giuliiop17
Ciao chi vuole puo fare delle liste ordinate x la serie a e premier?cosi diventa piú chiaro tutto
Potrei darvi una mano anche io. Sono un grande estimatore del metodo copia base, ma solo se viene fatto co n giocatori poco conosciuti. Vedo molti che utilizzano volti abbastanza noti e l'effetto finale è terribile.
Comunque mi sono dato principalmente alla Serie A, quindi potrei fare una lista.
Preciso che ho usato il Copa Base solo su giocatori "più noti" e sulle giovani promesse, quindi molti giocatori mancano ma più che altro per una mancanza di interesse.
 
  • Like
Reactions: Ravage e Bomber811

Giuleo

Pulcini
5 Gennaio 2019
47
33
18
PSN ID
giuliiop17
Più tardi farò una lista di quelli che ho usato io e la posto qui. Nel frattempo se qualcuno mi suggerisce un copia base per Di Lorenzo gliene sarei grato. Non riesco a trovarne uno che mi soddisfi
 
  • Like
Reactions: Bomber811

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Ho iniziato la B con la Cremonese sempre nella lista a pagina 8. Ricordo che prediligo la forma della testa e la capigliatura in game piuttosto che una somiglianza totale.

Diventa poi fondamentale riprodurre la corporatura, ma quella è troppo lunga da annotare...
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Domanda:

dato che sono stati aggiornati gli overall di alcuni giocatori, potete rieffettuare l'export dei .ted già pubblicati? Perchè importando quelli attualmente presenti si andrebbero a "sovrascrivere" le modifiche inserite da konami per quanto riguarda gli overall penso
 

Giuleo

Pulcini
5 Gennaio 2019
47
33
18
PSN ID
giuliiop17
Ma invece pensavo che mi piacerebbe molto avere un copia base per la Bundesliga, però nel momento in cui si va a ripristinare il giocatore è un grosso problema dato che viene ripristinano alla versione fake... Qualcuno ha pensato ad una soluzione?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,319
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12