Editing by Richsimo

Buonasera @Richsimo
Sei sicuro sia necessario creare la sottocartella "Seria_A_Teams" per far funzionare gli inni delle squadre? Potrebbe bastare solamente inserire le cartelle delle varie squadre direttamente in "Italy"?
ALLEGO SOTTO IMMAGINE.

GRAZIE E OTTIMO LAVORO!

Si ho scelto io di creare quella sottocartella di proposito:)

E' necessaria, almeno che tu non modifichi le stringhe da me inserite per andare a richiamare i file audio..

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e Matty86
Si ho scelto io di creare quella sottocartella di proposito:)

E' necessaria, almeno che tu non modifichi le stringhe da me inserite per andare a richiamare i file audio..
Dove le potrei modificare? Nel file lua? Comunque li lascio così e faccio prima XD
così non faccio casotti.
Mi è successa una roba strana: ho giocato la Finale di Coppa Italia ed è partito l inno della Nazionale Italiana sovrapposto all inno cantato da una donna. Come la risolvo?

Dove le potrei modificare? Nel file lua? Comunque li lascio così e faccio prima XD
così non faccio casotti.
Mi è successa una roba strana: ho giocato la Finale di Coppa Italia ed è partito l inno della Nazionale Italiana sovrapposto all inno cantato da una donna. Come la risolvo?
Carica qui il log del sider

• Mi piace
Reazioni: Matty86

Giusto richiama questo file che è dedicato alla finale di coppa

[tournament_anth_tunnel.lua] tunnel anthem finishing: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2021\Sider AIO\content\tournament_anth_tunnel\Italy\Coppa_Italia\tunnel_anthem.mp3
[tournament_anth_tunnel.lua] lineup anthem finishing: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2021\Sider AIO\content\tournament_anth_tunnel\Italy\Coppa_Italia\lineup_anthem_final.mp3

Risolvi cambiando il file MP3, oppure modificando il file .lau

• Mi piace
Reazioni: Matty86
Giusto richiama questo file che è dedicato alla finale di coppa

[tournament_anth_tunnel.lua] tunnel anthem finishing: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2021\Sider AIO\content\tournament_anth_tunnel\Italy\Coppa_Italia\tunnel_anthem.mp3
[tournament_anth_tunnel.lua] lineup anthem finishing: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2021\Sider AIO\content\tournament_anth_tunnel\Italy\Coppa_Italia\lineup_anthem_final.mp3

Risolvi cambiando il file MP3, oppure modificando il file .lau
mi puoi spiegare meglio che significa?...perchè hai segnato di rosso quel percorso? :(

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online