Qualcuno puo postare i kits di bundesliga ? Ragazzi raccogliamo qui tutte le informazioni riguardante la BUNDESLIGA...kits loghi stadi e statistiche giocatori ma 2016 ...per PS4 ...grazie
Sinceramente bisogna chiedere allo staff per la sostituzione di quelle fake...Sperando di fare cosa gradita, ho uppato su mediafire, 2 cartelle, una con i loghi della bundes, e l'altra con i kits delle squadre [volendo online trovate 3° maglie dei portieri o 4° e 5° dei giocatori, ma siccome non volevo sbattermi troppo ho uppato solo quelle più indispensabili]
Chiaramente tutto il lavoro è stato preso da altro sito dove hanno fatto un ottimo lavoro.
fatemi sapere.
io le tengo pronte in attesa di capire, nella LIGA PEU, quali sono le squadre farlocche alle quali devo sovrapporre quelle reali della bundes.
avete un idea?
http://www.mediafire.com/download/zar9j1bgcasblkj/BUNDESLIGA+loghi+squadre.7z
http://www.mediafire.com/download/ce94bop3178xhjj/BUNDESLIGA+divise.7z
Si bisogna modificarli uno ad uno purtroppo ......ma bisogna modificare i calciatori della Bundesliga uno a uno?...se è così è un lavoraccio![]()
Bisogna aspettare che pesteam metta il topic EDITING BUNDESLIGA cime l'anno scorso su pes 2015...ottimo... i valori dei giocatori da creare dove posso trovarli? grazie @ciko_77
lascio perdere....troppo faticoso così...Si bisogna modificarli uno ad uno purtroppo ...
Condivido. Io farò giusto il bayer leverkusen per la champions e il borussia perchè molti giocatori già si trovano e poi è una squadra fortelascio perdere....troppo faticoso così...
Lo so io faccio una squadra al giorno ...ci vogliono 18 giorni ...sono 18 squadre...lascio perdere....troppo faticoso così...
Pesgaming ...ma io aspetto pesteam sono piu reali le statistiche ...bisogna aspettare che pesteam metta il topic della BUNDESLIGA...Dove trovo le statistiche dei giocatori della bundesliga cioe almeno del Dortmund ?
Credo di si anche se la forma di un giocatore non e' sempre uguale ogni anno ...se uso le statistiche di l'anno scorso per i valori del Borussia Dortmund possono andare bene ?
Dove posso scaricare gli stemmi delle squadre tedesche?Tutto cio che riguarda la modifica del CAMPIONATO PEU SOSTITUITO DALLA BUNDESLIGA .