EDITING BUNDESLIGA

Allora non vorrei dire fesserie, ma a gioco completo, si fa una champions e si vedono quali squadre della lega farlocca ci sono, e le squadre tedesche si sostituiscono a quelle (l'anno scorso erano le prime tre se ricordo bene).
Stesso discorso vale per l'europa league...

Che qualcuno mi corregga se sbaglio plz

• Mi piace
Reazioni: Dissi10 e Ale7786
Allora io cosa ho letto :confused:, ma soprattutto dove l'ho letto dato che non lo trovo più. Grazie per la risposta

Probabilmente lo avevi letto su wikipedia italiana. Te lo dico perché lo avevo letto anch'io e, sulla pagina facebook di pesteam, mi era stato confermato che era fuffa.

Come prima cosa il campionato tedesco ha 18 squadre di cui tre sono le uniche con licenza ...il campionato PEU ha 20 squadre quindi la prima modifica da apportare e' struttura campionato portare il campionato PEU DA 20 squadre a 18 squadre ...basta andare in modifica-struttura competizione e modificarla da 20 a 18 squadre ...

interessante...quindi sacrificando il realismo se mi va di editare solo le squadre più importanti potrei avere un campionato con 8-9 squadre e basta per essere sicuro si qualifichino loro alla champions pue...

• Mi piace
Reazioni: Albertaus82
@admin
potrei anche iniziare la ML con la roma che e' in champions fare uscire i gironi e da li capire chi sono le squadre del campionato PEU da sostituire con le 4 tedesche ? E poi iniziare una ML con il napoli farei uscire i gironi di europa league e cosi capisco le tre tedesche da sostituire con il campionato PEU ? Il problema e' solo capire la quarta tedesca cioe il leverkusen che ha vinto contro la lazio ed e' entrata in champions ...

interessante...quindi sacrificando il realismo se mi va di editare solo le squadre più importanti potrei avere un campionato con 8-9 squadre e basta per essere sicuro si qualifichino loro alla champions pue...
Non so di preciso fino a che punto puoi ridurre le squadre nel campionato PEU ...

@admin

potrei anche iniziare la ML con la roma che e' in champions fare uscire i gironi e da li capire chi sono le squadre del campionato PEU da sostituire con le 4 tedesche ? E poi iniziare una ML con il napoli farei uscire i gironi di europa league e cosi capisco le tre tedesche da sostituire con il campionato PEU ? Il problema e' solo capire la quarta tedesca cioe il leverkusen che ha vinto contro la lazio ed e' entrata in champions ...

Mi pare che dal campionato peu ne vadano tre in CL e tre in EL

Toglietemi un piccolo dubbio: la creazione della bundesliga (intendo tutti i giocatori delle 18 squadre, con relative stats, non i kit delle squadre) bisogna farla a mano? Quindi prendere la prima squadra fake e modificare per ogni giocatore i vari parametri (facciali, fisici, stats ecc) ? Non c'è un modo più veloce e automatico? :eek:

• Mi piace
Reazioni: Shadow82
Toglietemi un piccolo dubbio: la creazione della bundesliga (intendo tutti i giocatori delle 18 squadre, con relative stats, non i kit delle squadre) bisogna farla a mano? Quindi prendere la prima squadra fake e modificare per ogni giocatore i vari parametri (facciali, fisici, stats ecc) ? Non c'è un modo più veloce e automatico? :eek:

devi farli a mano uno per uno...però le squadre da fare sono 15 (3 sono già presenti in altre europa) e inoltre alcuni giocatori li trovi nelle nazionali e quindi dovrai solo spostarli...comunque sia è un lavorone ma niente di impossibile ;)

• Mi piace
Reazioni: lorisd92
devi farli a mano uno per uno...però le squadre da fare sono 15 (3 sono già presenti in altre europa) e inoltre alcuni giocatori li trovi nelle nazionali e quindi dovrai solo spostarli...comunque sia è un lavorone ma niente di impossibile ;)
giusto, rimane comunque un bel lavoraccio. Altra cosa: nel momento in cui arriveranno degli aggiornamenti del gioco, essi cancelleranno tutte le modifiche effettuate alle squadre e campionati? O rimarranno intatte?

giusto, rimane comunque un bel lavoraccio. Altra cosa: nel momento in cui arriveranno degli aggiornamenti del gioco, essi cancelleranno tutte le modifiche effettuate alle squadre e campionati? O rimarranno intatte?

non sono sicuro ma credo che sballeranno solo eventuali trasferimenti fatti manualmente e non altre modifiche a kits, loghi, nomi giocatori ecc...comunque per non rischiare è meglio esportare le squadre modificate, salvarle su chiavetta usb e poi importarle di nuovo dopo l'aggiornamento
se ho detto inesattezze correggetemi

in pratica devo ricreare tutta la bundesliga io?
ma anche le facce dei giocatori le statistiche tipo velocità tiro ecc ecc di tutti i giocatori???? o.O
oppure c'è tipo un editing anche dei giocatori e li passo dalla chiavetta al gioco?
e un ultima domanda.nella master league il campionato peu(che trasformerò in bundes) parteciperà alla champions e europa league?

in pratica devo ricreare tutta la bundesliga io?
ma anche le facce dei giocatori le statistiche tipo velocità tiro ecc ecc di tutti i giocatori???? o_O
oppure c'è tipo un editing anche dei giocatori e li passo dalla chiavetta al gioco?
e un ultima domanda.nella master league il campionato peu(che trasformerò in bundes) parteciperà alla champions e europa league?
No dovrai fare da solo come tutti statistiche volti ecc...ma stai tranquillo pesteam mettera' per tutti i noi tutti i dati per EDITING BUNDESLIGA ...

• Mi piace
Reazioni: sensei-juve

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair