EDITING BUNDESLIGA

@sterayo leggevo però questi valori su pesgamin, ma alcune statistiche delle squadre ( per esempio lo shalke ) sono della stagione 2014-15

@sterayo scusami, ma ho dato un'occhiata al sito che mi hai fornito te, pero alcune statistiche di alcune squadre ( per esempio lo shalke ) si riferiscono alla stagione 2014-15....

chiedo scusa per prima, ho ritrovato l'articolo al quale mi riferivo ed effettivamente non parla proprio della bundes, errore mio che ho letto cose che proprio manco erano scritte.

le uniche tre tedesche presenti sono bayern monaco, wolfsburg e borussia moenchengladbach
Che aggiungeremo nel campionato PEU ...bisognera' vedere con quali sostituirle perche ad esempio in champions league il bayern dovra' comparire ...

Quali sono quelle che si sono classificate in campions quest'anno ? A parte bayern munchen ?

@sterayo scusami, ma ho dato un'occhiata al sito che mi hai fornito te, pero alcune statistiche di alcune squadre ( per esempio lo shalke ) si riferiscono alla stagione 2014-15....

boh si vede che devono ancora aggiornarla...non ho controllato perchè aspetto di avere il gioco tra le mani...se non sono aggiornate lo faranno presto, sono molto competenti

@sterayo le tre licenziate dovremo sostituitle con tre nel campionato PEU ...ma se ricordi l'anno scorso @admin scrisse che il borussia dortmund doveva essere sostituita con la seconda del campionato PEU per farla comparire nella champions league quando si gioca alla ML ...

Quest'anno il dortmund sta in europa league ...dovremo capire con chi sostituirla ...e le tre tedesche della champions bayern eccc...con chi sostituirle ..

l'anno scorso non mi sono posto il problema...ma tanto vale solo per la champions del primo anno di master no? gli anni successivi si baseranno sulla classifica per determinare le qualificate immagino

@sterayo sai che faccio ? Una finta ML nel senso faccio uscire i gironi di champions e capisco chi del campionato PEU compare in champions league mi scrivo i nomi e sostituisco con le tedesche ...e cosi vale per l'europa league ...ghghghgh...la roma in champions e il napoli in europa league cosi capisco nella ML chi compare nel campionato PEU ...

l'anno scorso non mi sono posto il problema...ma tanto vale solo per la champions del primo anno di master no? gli anni successivi si baseranno sulla classifica per determinare le qualificate immagino
Questo credo che bisognera' chiedere ad esperti come @admin perche sinceramente non ci ho mai fatto caso ...anche se gioco dal 1997 ...

Bisogna capire le 4 di champions league e le 3 di europa league della bundesliga con chi sostiturle nel campionato PEU se no ...non compaiono nella ML offline quando si gioca sia in champions league sia in europa league ...credo che lo si sapra' dopo qualche giorno dall'uscita del gioco ...

@admin su questo ordine di sostituzioni tra le squadre di bundesliga ed il campionato PEU cortesemente in futuro puoi aiutarci ??? :cool:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom