Che aggiungeremo nel campionato PEU ...bisognera' vedere con quali sostituirle perche ad esempio in champions league il bayern dovra' comparire ...le uniche tre tedesche presenti sono bayern monaco, wolfsburg e borussia moenchengladbach
@cloody ma figuratichiedo scusa per prima, ho ritrovato l'articolo al quale mi riferivo ed effettivamente non parla proprio della bundes, errore mio che ho letto cose che proprio manco erano scritte.
@sterayo scusami, ma ho dato un'occhiata al sito che mi hai fornito te, pero alcune statistiche di alcune squadre ( per esempio lo shalke ) si riferiscono alla stagione 2014-15....
Questo credo che bisognera' chiedere ad esperti come @admin perche sinceramente non ci ho mai fatto caso ...anche se gioco dal 1997 ...l'anno scorso non mi sono posto il problema...ma tanto vale solo per la champions del primo anno di master no? gli anni successivi si baseranno sulla classifica per determinare le qualificate immagino
Devi aspettare l'uscita del gioco e poi pian piano si sapra' come fare su tutta la bundesliga ...Alcuni giocatori però non vanno creati come Reus del BVB no??
Certamente@admin su questo ordine di sostituzioni tra le squadre di bundesliga ed il campionato PEU cortesemente in futuro puoi aiutarci ???![]()