Editing Bundesliga

Peppel89

Pulcini
28 Novembre 2014
59
5
8
Forse mi sono espresso male intendo complete cn le abilita dei giocatori, come il dortmund x intenderci
 

Ruirech

Pulcini
23 Febbraio 2015
88
22
8
Su google scrivi pesgaming 2015...dentro al forum clicca su bundesliga creation thread...li stanno creando i giocatori di tutte le squadre: ci sono tutti i valori facciali, le statistiche le loro abilità e i loro accessori. È un ottimo lavoro e stanno per finire. Io farò copiando tutto a mano con l editor interno appena mi arriva il gioco tra pochi giorni così il dlc non mi dovrebbe sballare nulla

io ho risolto così, c'è tutto, stadi, skill, volti ed allenatori;)
 

Ruirech

Pulcini
23 Febbraio 2015
88
22
8
devi cliccare su stats, è facilissimo, credimi, ci sono riuscito anche io, si apre un file excel con le abilità, se non ricordo male, sono copiate pari pari a come sono elencate in italiano;)
 

Peppel89

Pulcini
28 Novembre 2014
59
5
8
Si ho visto, grz :) comunque sempre se lo sapete volevo fare un altra domanda, se faccio copia base
Sui giocatori delle squadre fake dopo il dlc vengono cancellati?
 

Shin71

Pulcini
7 Agosto 2015
79
45
18
S
Ps: ma anche a voi quando avviate il gioco e siete connessi alla rete ci mette una cifra prima di caricarvi la schermata iniziale? a me passano dei buoni minuti su "tentativo di connessione"... Cioè mi si caricano subito le informazioni tipo degli interventi fatti data per data, poi, una volta cliccato avanti, passa dei buoni minuti sulla schermata dello stadio con la scritta in basso a sinistra "tentativo di comunicazione"... Dopo di che il gioco parte regolare...
Grazie ancora per le risposte che qualcuno spero mi darà
Si fa sempre così, a volte carica subito, mentre altre è più lento.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online