Editing Bundesliga

Alessio&Monica 4ever

Primi Calci
17 Dicembre 2014
3
0
1
PSN ID
Alessiolomozio9
Ho notato che dopo il dlc nella bundesliga ne sono 20 di squadre e se anche facccio la struttura per spostarle non si puo' Admin soluzioni ? :D Al limite mi faccio le 2 capoliste della bundes 2 XD
 

Paolo Trombetta

Primi Calci
1 Settembre 2013
10
0
1
ottimo era proprio questo che cercavo,infatti lo scorso anno trovai lo stesso forum ma non ricordavo quale fosse. centomila grazie :)
 

AntonioM.

Primi Calci
27 Novembre 2014
1
0
1
Ciao a tutti, volevo kiedere xke con l aggiornamento sono cambiate tutte le facce del BVB...io ho copiato i giocatori facendo copia base...ora i nomi sono rimasti quelli dei giocatori del Dortmund ma le facce sono tornate quelle di prima...come mai???...
 

AlessioLM

Pulcini
15 Maggio 2013
29
0
1
PSN ID
Alessiolomozio9
Admin, Jappy & Co posso Aiutare per velocizzare i tempi della bundesliga? :p vi faccio tutto statistiche ecc :) li vedo da pesgaming e certe facce le faccio anche io :) fateme sapere almeno velocizziamo i tempi e fate solo le divise. mi sono gia fatto tutto il colonia ed altri
 

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
Ho un problema col dlc 2.00 installato il borussia dortmund ora ha giocatori fake e quelli Veri svincolati ma non so benissimo quali mettere quindi chiedo se qualcuno può darmi la rosa del dortmund dei fo di pesfan grazie :)
 

Balinor

Giovanissimi B
14 Ottobre 2010
334
0
16
ho notato su un altro forum un sahin identico, che ne dite se lo posto e poi lo inserite nel fo? oppure non si può?
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
AIUTO PS4

ragazzi io ho creato tutta la BundesLiga, e con il primo DLC (quello con gli stadi) mi si erano sbalate poche cose (i giocatori originali erano stati tolti, esempio Weidenfeller mi era stato levato dal Borussia, mentre rose e giocatori modificati erano rimasti al proprio posto), ora con questo nuovo aggiornamento, che aggiorna pure le Rose, cosa sballera della BundesLiga che ho creato? Impiegherò 10 minuti a risistemare tutto o dovrò fare di nuovo tutto da capo impiegando un millennio?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Ho iniziato ad aggiungere gli accessori dei giocatori in modo dettagliato. al momento ho fatto solo portieri ed attaccanti dell'Augsburg. Trovate tutto in basso nelle pagine dei giocatori in questione..
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
AIUTO PS4

ragazzi io ho creato tutta la BundesLiga, e con il primo DLC (quello con gli stadi) mi si erano sbalate poche cose (i giocatori originali erano stati tolti, esempio Weidenfeller mi era stato levato dal Borussia, mentre rose e giocatori modificati erano rimasti al proprio posto), ora con questo nuovo aggiornamento, che aggiorna pure le Rose, cosa sballera della BundesLiga che ho creato? Impiegherò 10 minuti a risistemare tutto o dovrò fare di nuovo tutto da capo impiegando un millennio?
??
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Esporta le squadre x sicurezza e dopo il dlc importale e rifiniscile manualmente dopo...
Questa cosa avevo provato a farla col primo DLC, ma molte squadre non me le faceva reimportare, per motivi che non ricordo e che sinceramente non avevo capito, per fortuna in quella occasione le squadre non si erano sballate poi tanto, pensi che in questa situazione funzionerà?
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Questa cosa avevo provato a farla col primo DLC, ma molte squadre non me le faceva reimportare, per motivi che non ricordo e che sinceramente non avevo capito, per fortuna in quella occasione le squadre non si erano sballate poi tanto, pensi che in questa situazione funzionerà?
??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,051
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online