Editing Bundesliga

eldarky

Primi Calci
22 Ottobre 2013
4
0
1
Ciao admin. Come faccio a fare gli sponsor delle maglie se nelle opzioni di modifica quest'anno non mi permette di farlo? Per caso questo e solo un problema mio? ed un'altra domanda. Ho scaricato la vostra V2 ma dopo aver fatto tutto, all'avvio del gioco mi dice operazione fallita...Può esser per via del fatto che io ancora non sia riuscito a scaricare il primo Dlc della Konami?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ciao admin. Come faccio a fare gli sponsor delle maglie se nelle opzioni di modifica quest'anno non mi permette di farlo? Per caso questo e solo un problema mio? ed un'altra domanda. Ho scaricato la vostra V2 ma dopo aver fatto tutto, all'avvio del gioco mi dice operazione fallita...Può esser per via del fatto che io ancora non sia riuscito a scaricare il primo Dlc della Konami?
Su ps3 nella modalità modifica si possono importare gli sponsor tramite importa immagini. Il FO è solo per PS3, non per PS4.
 

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
Appena finito di editare il Dortmund completo di divise trasferimenti e tutto quanto....beh che dire. siete stati incredibili, e' venuto veramente bene... davvero grazie! Un grazie anche Gray Fox dal quale mi son permesso di prendere i dati per I volti di Aubameyang e Schmelzer....complimenti sono davvero ottimi!!!
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Ancora complimenti, davvero lavoro bellissimo...

un paio di domande:
- ho modificato il Borussia sulla squadra con il logo giallo, poi in struttura campionato l'ho spostata in seconda posizione, ma facendo così il borussia non giocher mai la champions al primo anno? se è così come posso sistemare sta cosa senza rifare la squadra? grazie mille

- per i giocatori nuovi, io li ho creati da zero, svincolati i presenti nella vecchia squadra e inserito quelli creati da da trasferimenti... ma conviene fare così o modificare quelli esistenti nelle vecchie squadre della lega?
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ciao admin ...noto che mancano ancora volti del borussia dortmund...ovviamente per noi utenti ps4 ...maledetta sony !
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,708
1,140
113
scusate ma dov'è il topic con i dati per modificare il borussia dortmund? io non lo vedo! grazie!
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,708
1,140
113
Appena finito di editare il Dortmund completo di divise trasferimenti e tutto quanto....beh che dire. siete stati incredibili, e' venuto veramente bene... davvero grazie! Un grazie anche Gray Fox dal quale mi son permesso di prendere i dati per I volti di Aubameyang e Schmelzer....complimenti sono davvero ottimi!!!



ma dove si trova?

edit: trovato grazie!
 

eldarky

Primi Calci
22 Ottobre 2013
4
0
1
Io ho la ps3. Ma non riesco ad istallarlo ed ancora ad oggi non riesco ad istallare neanche i dlc konami. Help
 

GrayFox90

Giovanissimi B
7 Febbraio 2014
208
51
28
PSN ID
GrayFox990
Appena finito di editare il Dortmund completo di divise trasferimenti e tutto quanto....beh che dire. siete stati incredibili, e' venuto veramente bene... davvero grazie! Un grazie anche Gray Fox dal quale mi son permesso di prendere i dati per I volti di Aubameyang e Schmelzer....complimenti sono davvero ottimi!!!
Ti ringrazio per i complimenti :D Prendi tutti i giocatori editati che vuoi sono li apposta! :) Sto cercando di editare anche il FISICO e personalizzare i movimenti. Ho editato anche altri giocatori del BvB, li trovate non solo nella mia discussione (come ad esempio: Adriàn Ramos), ma anche nel Database Bundesliga alla squadra Borussia Dortmund.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Ancora complimenti, davvero lavoro bellissimo...

un paio di domande:
- ho modificato il Borussia sulla squadra con il logo giallo, poi in struttura campionato l'ho spostata in seconda posizione, ma facendo così il borussia non giocher mai la champions al primo anno? se è così come posso sistemare sta cosa senza rifare la squadra? grazie mille

- per i giocatori nuovi, io li ho creati da zero, svincolati i presenti nella vecchia squadra e inserito quelli creati da da trasferimenti... ma conviene fare così o modificare quelli esistenti nelle vecchie squadre della lega?

up

qualcuno per favore?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ancora complimenti, davvero lavoro bellissimo...

un paio di domande:
- ho modificato il Borussia sulla squadra con il logo giallo, poi in struttura campionato l'ho spostata in seconda posizione, ma facendo così il borussia non giocher mai la champions al primo anno? se è così come posso sistemare sta cosa senza rifare la squadra? grazie mille

- per i giocatori nuovi, io li ho creati da zero, svincolati i presenti nella vecchia squadra e inserito quelli creati da da trasferimenti... ma conviene fare così o modificare quelli esistenti nelle vecchie squadre della lega?
1. Dalla modalità modifica, fai esporta squadra e la reimporti sulla seconda.
2. Ti conviene modificare quelli già esistenti nella squadra che andrai a sovrascrivere
Ciao admin ...noto che mancano ancora volti del borussia dortmund...ovviamente per noi utenti ps4 ...maledetta sony !
Lo so, ma onestamente non so se riusciremo a farli :)
Io non riesco a trovarlo mi potete aiutare grazie mille
http://pesfan.it/forum/190-database-bundesliga Quarta squadra :)
 

fabiot

Primi Calci
28 Settembre 2013
7
0
1
scusate se scrivo in questo post:
- se scarico gli aggiornamenti settimanali di konami, salta qualcosa a livello di bundesliga?
- dato che ho modificato i valori di alcuni giocatori già presenti nel gioco, l'aggiornamento me li reimposta?
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,903
2,541
113
PSN ID
lupoasroma88
#admin potresti mettere i valori dei giocatori di augsburg ,hambuger,hannover,herta berlino ,friburgo,paderbon,werder,stoccarda e wolfsburg mi mancno solo queste x completare la bundesliga per il mio fo per 360...
ps; se qualcuno puo aiutarmi mi contatti
 

M9Michele

Pulcini
23 Novembre 2014
27
0
1
Un'informazione: Ma editando la Bundesliga, quando poi verranno i prossimi aggiornamenti della sony o di chi per essa non si rischia che vada tutto alle cozze, cioè che l'aggiornamento sovrascriva tutto il lavoro fatto?
E soprattutto questi aggiornamenti quando arriveranno per voi e dove li troverò? io ho la ps4, ma sono un nuovo utente. ho aggiornato subito l'applicazione pes 2015 appena comprato il gioco e i giocatori che mancavano (tipo osvaldo, torres etc) sono apparsi nelle loro rispettive squadre... C'è stato solo quello di aggiornamento giusto? Grazie mille per chi mi risponderà.
 

M9Michele

Pulcini
23 Novembre 2014
27
0
1
Ps: ma anche a voi quando avviate il gioco e siete connessi alla rete ci mette una cifra prima di caricarvi la schermata iniziale? a me passano dei buoni minuti su "tentativo di connessione"... Cioè mi si caricano subito le informazioni tipo degli interventi fatti data per data, poi, una volta cliccato avanti, passa dei buoni minuti sulla schermata dello stadio con la scritta in basso a sinistra "tentativo di comunicazione"... Dopo di che il gioco parte regolare...
Grazie ancora per le risposte che qualcuno spero mi darà
 

M9Michele

Pulcini
23 Novembre 2014
27
0
1
E un'ultima domanda... scusate il disturbo!!!
Ma i giocatori come ronaldo e Messi etc che quando entro nel myclub sono stati aumentati di valore... rimangono aumentati solo nel my club e non nel gioco normale? Come mai? Spero in vostre delucidazioni per un povero principiante come me...
Ps: gioco a pes da una vita ma sempre su pc e mai su ps4...
E Secondo voi prima o poi ci faranno importare le cose con la chiavetta come fanno quelli della ps3? A me sembra pazzesco che chi ha una play 4 debba avere meno cose di chi ha la play 3...
Grazie ancora...
 

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
Domanda: Spostate le squadre in Pes League (Bundesliga) se riordino le posizioni e quindi decido di editare secondo il logo più similare, posso creare il Dortmund nella squadra con lo stemma rotondo e giallo (CVR con il cavallo)? Cosa succede?
Inoltre, con le 5 farlocche che si trovano nelle Altre Europee cosa si potrebbe fare?
 
Ultima modifica:

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
scusate se scrivo in questo post:
- se scarico gli aggiornamenti settimanali di konami, salta qualcosa a livello di bundesliga?
- dato che ho modificato i valori di alcuni giocatori già presenti nel gioco, l'aggiornamento me li reimposta?
1. Gli aggiornamenti settimanali si applicano in modo indipendente dal database della bundesliga. Offline o usi gli aggiornamenti settimanali o la bundesliga, a tua scelta
2. Stessa cosa di sopra, o usi gli aggiornamenti settimanali o le tue modifiche.
Un'informazione: Ma editando la Bundesliga, quando poi verranno i prossimi aggiornamenti della sony o di chi per essa non si rischia che vada tutto alle cozze, cioè che l'aggiornamento sovrascriva tutto il lavoro fatto?
E soprattutto questi aggiornamenti quando arriveranno per voi e dove li troverò? io ho la ps4, ma sono un nuovo utente. ho aggiornato subito l'applicazione pes 2015 appena comprato il gioco e i giocatori che mancavano (tipo osvaldo, torres etc) sono apparsi nelle loro rispettive squadre... C'è stato solo quello di aggiornamento giusto? Grazie mille per chi mi risponderà.
Come sopra. Per le altre domande usa le altre sezioni.
Domanda: Spostate le squadre in Pes League (Bundesliga) se riordino le posizioni e quindi decido di editare secondo il logo più similare, posso creare il Dortmund nella squadra con lo stemma rotondo e giallo (CVR con il cavallo)? Cosa succede?
Inoltre, con le 5 falliche che si trovano nelle Altre Europee cosa si potrebbe fare?
Sinceramente non saprei.
Per le altre fake che restano, puoi crearci squadre che partecipano alla champions league o l'europa league :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,902
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22