Editing Barclays Premier League

ora sono riuscito a capire per i colori dei colletti, ma per lo stile e il colore dei numeri e dei nomi dietro la maglia come si fa????

Tutto giusto, io infatti ho scritto che ho conservato i colori base ed i colletti come indicato da Buffon e Jappy nello spoiler proprio per essere in linea con quanto da loro creato...
Per questi dettagli sottomaglia o i colletti ecc. ognuno può apportare le modifiche che più gli aggradano.
Ovviamente tutto non si può avere o avrai il pallino o il sottomaglia

Una soluzione ibrida può essere quella di usare i kit di Buffon99 moddati da devix a pag. 27 del thread io uso quelli...
Hai la qualità dei kit del buon Buffon senza che i numeri sono sovrapposti ai loghi pantaloncino.
forse la soluzione per questo ve la posso suggerire io:
fate il sottomaglia del colore giusto, e se poi il pallino esce del colore sbagliato poco male, perchè lo cambiate nella schermata della partita, ma almeno il completino della squadra è giusto....in fondo è un pò un uovo di Colombo eheh

@Buffon99
La mia è solo una segnalazione, apprezzo tutto quanto hai fatto e farai :)
E mi prostro dinanzi alla tua passione, serietà e pazienza!

La terza del City non ha lo stemma colorato ma nero sia maglia che pantaloncino, inoltre (se posso permettermi) la tonalità di verde è un po' "troppo" accesa rispetto alla realtà...

Tu sei il Maestro quindi troverai opportune immagini in rete...

Ciao e grazie.

@bluepocho ma il modena away la torre e' blue nella realta' ? o trasparente come la fatta buffon99 e poi ha corretto dopo ?
E' azzurra... vedi fotol_20150807092100_modena-800x800_no-sponsor.jpg
Quella modificata da me ha colore e proporzioni torre ok, ma il blu dello sfondo sarebbe un po' più carico...
Ma buffon come sai fa colori molto morbidi.

Io consiglio quella di buffon da me modificata

Modena p2 v1.png

poi è questione di gusto come scritto ognuno può mettere una delle 3 che più gli aggrada...

E' azzurra... vedi fotoVisualizza allegato 37713
Quella modificata da me ha colore e proporzioni torre ok, ma il blu dello sfondo sarebbe un po' più carico...
Ma buffon come sai fa colori molto morbidi.

Io consiglio quella di buffon da me modificata

Visualizza allegato 37717

poi è questione di gusto come scritto ognuno può mettere una delle 3 che più gli aggrada...
Metto questa che hai modificato e' uguale alla realta' ...thanks ;)

La terza del City non ha lo stemma colorato ma nero sia maglia che pantaloncino, inoltre (se posso permettermi) la tonalità di verde è un po' "troppo" accesa rispetto alla realtà...

Mi permetto di aggiungere: i calzettoni verdi.
Più che altro perchè le terze divise Nike di quel tipo (vedi Inter e Roma) hanno i calzettoni in tinta con maglia e pantaloncini.

Mi permetto di aggiungere: i calzettoni verdi.
Più che altro perchè le terze divise Nike di quel tipo (vedi Inter e Roma) hanno i calzettoni in tinta con maglia e pantaloncini.
Nocturnal ciao, sempre sagace... Temo che hai proprio ragione...
Almeno gli altri editer li hanno fatti tutti neri...

Io ricordo che in Sevilla-Man City erano verdi vedi foto
(dalla stessa si evince il colore e lo stemma come dicevo)

Quindi se San Buffon vuole...
Schiarire colore, cambiare stemmi e colore calzettoni...

Gracias

Allegati

• aguero-esulta-manchester-city-third-champions-league-ottobre-2015-ifa.jpg
    aguero-esulta-manchester-city-third-champions-league-ottobre-2015-ifa.jpg
    160 KB · Visualizzazioni: 12
Ultima modifica:
Nocturnal ciao, sempre sagace... Temo che hai proprio ragione...
Almeno gli altri editer li hanno fatti tutti neri...

Io ricordo che in Sevilla-Man City erano verdi vedi foto
(dalla stessa si evince il colore e lo stemma come dicevo)

Ciao Pocho!
Forse perchè in realtà l'hanno usata anche con le calze nere... (magari hanno preso le calze da un'ipotetica quarta divisa nera con i loghi verdi che verrà presentata più avanti, boh..).

Klashman ad esempio l'ha fatta tutta verde... un verdino un po' "smorto" in effetti, come poi è nella foto che hai postato.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair