ora sono riuscito a capire per i colori dei colletti, ma per lo stile e il colore dei numeri e dei nomi dietro la maglia come si fa????
forse la soluzione per questo ve la posso suggerire io:Tutto giusto, io infatti ho scritto che ho conservato i colori base ed i colletti come indicato da Buffon e Jappy nello spoiler proprio per essere in linea con quanto da loro creato...
Per questi dettagli sottomaglia o i colletti ecc. ognuno può apportare le modifiche che più gli aggradano.
Ovviamente tutto non si può avere o avrai il pallino o il sottomaglia
Una soluzione ibrida può essere quella di usare i kit di Buffon99 moddati da devix a pag. 27 del thread io uso quelli...
Hai la qualità dei kit del buon Buffon senza che i numeri sono sovrapposti ai loghi pantaloncino.
Deve...? No.@bluepocho mmm quindi buffon99 deve correggerla capisco ....![]()
ovvio ...leribadyletsgo allaalalalallalaalal leribadyletsgo CURVA A !Deve...? No.
Se vuole... Ci mancherebbe![]()
E' azzurra... vedi foto@bluepocho ma il modena away la torre e' blue nella realta' ? o trasparente come la fatta buffon99 e poi ha corretto dopo ?
Metto questa che hai modificato e' uguale alla realta' ...thanksE' azzurra... vedi fotoVisualizza allegato 37713
Quella modificata da me ha colore e proporzioni torre ok, ma il blu dello sfondo sarebbe un po' più carico...
Ma buffon come sai fa colori molto morbidi.
Io consiglio quella di buffon da me modificata
Visualizza allegato 37717
poi è questione di gusto come scritto ognuno può mettere una delle 3 che più gli aggrada...
Grazie io non ho fatto nulla... Ho solo rimpicciolito il logo pantaloncino...Metto questa che hai modificato e' uguale alla realta' ...thanks![]()
La terza del City non ha lo stemma colorato ma nero sia maglia che pantaloncino, inoltre (se posso permettermi) la tonalità di verde è un po' "troppo" accesa rispetto alla realtà...
Aspettiamo @Buffon99 che la modifica per aggiungerlaMi permetto di aggiungere: i calzettoni verdi.
Più che altro perchè le terze divise Nike di quel tipo (vedi Inter e Roma) hanno i calzettoni in tinta con maglia e pantaloncini.
Nocturnal ciao, sempre sagace... Temo che hai proprio ragione...Mi permetto di aggiungere: i calzettoni verdi.
Più che altro perchè le terze divise Nike di quel tipo (vedi Inter e Roma) hanno i calzettoni in tinta con maglia e pantaloncini.
Nocturnal ciao, sempre sagace... Temo che hai proprio ragione...
Almeno gli altri editer li hanno fatti tutti neri...
Io ricordo che in Sevilla-Man City erano verdi vedi foto
(dalla stessa si evince il colore e lo stemma come dicevo)