Editing Barclays Premier League

[
QUOTE="bluepocho, post: 674634, member: 16221"]Volevo capire la procedura univoca per tutte le squadre cosi da regolarmi di conseguenza... E soprattutto rendermi indipendente per non rompere le scatole a voi... :)
Ora se il pallino radar esce bianco piuttosto che rossa conta poco... Per i tifosi idem rosso/bianco o bianco/rosso è uguale... Presumo sia lo stesso per lo scoreboard...
Poichè per il colore principale Buffon dice rosso e Glen dice bianco volevo capire cosa è meglio...
Anche per altre squadre si verifica sta cosa.
Se il sottomaglia esce rosso per l'Arsenal ci sarà un effetto rosso/bianco/rosso... Ma tant'è... Colore principale uno è per le squadre con le maglie "bicolore" si dovrà effettuare una scelta per forza...
Non voglio impazzire né farvi impazzire era solo per comprendere.[/QUOTE]
Volevo capire la procedura univoca per tutte le squadre cosi da regolarmi di conseguenza... E soprattutto rendermi indipendente per non rompere le scatole a voi... :)
Ora se il pallino radar esce bianco piuttosto che rossa conta poco... Per i tifosi idem rosso/bianco o bianco/rosso è uguale... Presumo sia lo stesso per lo scoreboard...
Poichè per il colore principale Buffon dice rosso e Glen dice bianco volevo capire cosa è meglio...
Anche per altre squadre si verifica sta cosa.
Se il sottomaglia esce rosso per l'Arsenal ci sarà un effetto rosso/bianco/rosso... Ma tant'è... Colore principale uno è per le squadre con le maglie "bicolore" si dovrà effettuare una scelta per forza...
Non voglio impazzire né farvi impazzire era solo per comprendere.
giustissima osservazione la tua ad arrviare alla soluzione desiderata ho dovuto provare alcune volte ma ora mi sembra di aver capito.
esempio Arsenal guistamente tu dici "Colore principale uno è per le squadre con le maglie "bicolore" si dovrà effettuare una scelta per forza..." Nel nostro caso Arsenal il colore principale e' il rosso pero' l'Arsenal ha un altro colore importante che e' il bianco ,io nel mio suggerimento ti ho indicato il design 72 che sarebbe quello dove le maglie sono divise in due colori principali (tipo cagliari o il chievo da trasferta).Se tu metti il colore principale nel design di base (es.Arsenal rosso) il resto ti serve per dare tonalita' ai tifosi e striscioni(invece che vedere solo sciarpe rosse le vedrai bianco rosse)
ti posto questo ti puo' essere d'aiuto a te ma non solo

Allegati

@mauryLFC
grazie gentilissimo! Prendendo quindi spunto dal tuo file in inglese (per capire se ho capito)
quindi esempio se una squadra ha un solo colore principale es. Chelsea
farò base blu e se proprio voglio dargli un po' di bianco ai tifosi
design 1 73 bianco

se una squadra ha due colori principali tipo Norwich
farò base giallo
design 1 72 verde

E lo stesso vale es. se voglio fare il sassuolo nero/verde il crystal palace blu/rosso ecc.

E' corretto?

Per il solo arsenal devo fare come hai scritto nel messaggio dietro perchè è come se avesse tre colori bianco/rosso/bianco giusto?

Ultima modifica:
@mauryLFC
grazie gentilissimo! Prendendo quindi spunto dal tuo file in inglese (per capire se ho capito)
quindi esempio se una squadra ha un solo colore principale es. Chelsea
farò base blu e se proprio voglio dargli un po' di bianco
design 1 73 bianco

se una squadra ha due colori principali tipo Norwich
farò base giallo
design 1 72 verde

E lo stesso vale es. se voglio fare il sassuolo nero/verde il crystal palace blu/rosso ecc.

E' corretto?
si e' corretto fai cosi vedrai che dopo i primi kit che fai giusti poi lo capisci in automatico ,l'unica cosa e'
magari lo stai gia' facendo, mentre fai i kit apriti su pc le rispettive maglie

si e' corretto fai cosi vedrai che dopo i primi kit che fai giusti poi lo capisci in automatico ,l'unica cosa e'
magari lo stai gia' facendo, mentre fai i kit apriti su pc le rispettive maglie
Ricapitolando per i più pignoli come noi... Per un massimo realismo a 360°
L'unica è ricreare una copia "speculare ma maccheronica" della prima maglia con editor interno un po' come abbiamo dovuto fare l'anno scorso con PES 2015... Io già ci sono passato quindi intendo cosa mi dici...
Naturalmente senza stare a sottilizzarsi più di tanto sui dettagli (fasce, striscie sulle spalle ecc.)
Per le altre maglie es. se la maglia gk della squadra vattelapesca tipo puma è verde col fascione nero sul petto la farò solo verde per velocizzare...
Lo stesso per calzerotti e pantaloncini... Basta metter il colore base senza righini stile adidas ecc.
E' corretto?

Ricapitolando per i più pignoli come noi... Per un massimo realismo a 360°
L'unica è ricreare una copia "speculare ma maccheronica" della prima maglia con editor interno un po' come abbiamo dovuto fare l'anno scorso con PES 2015... Io già ci sono passato quindi intendo cosa mi dici...
Naturalmente senza stare a sottilizzarsi più di tanto sui dettagli (fasce, striscie sulle spalle ecc.)
Per le altre maglie es. se la maglia gk della squadra vattelapesca tipo puma è verde col fascione nero sul petto la farò solo verde per velocizzare...
Lo stesso per calzerotti e pantaloncini... Basta metter il colore base senza righini stile adidas ecc.
E' corretto?
ma si la maglia portiere non incide assolutamente sul radar o su sciarpe o striscioni tifosi Ricorda solo una cosa e' la prima maglia di una squadra che determina il tutto ,(colore giusto radar, tifosi,bandiere insomma l'effetto stadio)la seconda la terza maglia e quella del portiere se dai le indicazioni giuste sui colori servono solo per la maglia sottopelle e accessori vari

ma si la maglia portiere non incide assolutamente sul radar o su sciarpe o striscioni tifosi Ricorda solo una cosa e' la prima maglia di una squadra che determina il tutto ,(colore giusto radar, tifosi,bandiere insomma l'effetto stadio)la seconda la terza maglia e quella del portiere se dai le indicazioni giuste sui colori servono solo per la maglia sottopelle e accessori vari
Buondì a tutti, non mi è chiara solo un ultima cosa Glen nei kit home ad esempio per le squadre che hanno il doppio colore (assodato che incide solo sui tifosi) mette sempre nel design 1 il secondo colore "tipo 70" (ovvero quella specie di quadrato dietro maglia).
In pratica se metto nel design 1 70 o 72 o 73 o altro non cambia niente ai fini di altre cose (tipo accessori o il pallino radar ecc.)?
Devo solo mettere il secondo colore poi che metta 70-72-73 o altro non cambia nulla tanto il kit viene incollato sopra, giusto?

Sempre per capire perché nel file txt di poco sopra suggerisce 72 o 73... Volevo capire se un tipo design vale l'altro oppure deve essere tassativamente 72 o 73.
Spero di essere stato chiaro, grazie.

Buondì a tutti, non mi è chiara solo un ultima cosa Glen nei kit home ad esempio per le squadre che hanno il doppio colore (assodato che incide solo sui tifosi) mette sempre nel design 1 il secondo colore "tipo 70" (ovvero quella specie di quadrato dietro maglia).
In pratica se metto nel design 1 70 o 72 o 73 o altro non cambia niente ai fini di altre cose (tipo accessori o il pallino radar ecc.)?
Devo solo mettere il secondo colore poi che metta 70-72-73 o altro non cambia nulla tanto il kit viene incollato sopra, giusto?

Sempre per capire perché nel file txt di poco sopra suggerisce 72 o 73... Volevo capire se un tipo design vale l'altro oppure deve essere tassativamente 72 o 73.
Spero di essere stato chiaro, grazie.

Ciao volevo sapere tue notizie,allora innanzitutto anch'io uso i kit di Glen quindi partiamo da un punto comune mi sono editato sia la Premier che la Champhionship, di fatto uso quasi sempre queste due leghe.
I kits di Glen a mio avviso ,senza nulla togliere a tutti gli altri editer, gli reputo per quanto mi riguarda fra i migliori che si possano trovare,tuttavia nel file text della premier ci sono delle imperfezioni per quanto riguarda la riuscita del kit nel gioco.
Io ho fatto cosi' ho tenuto buono la colorazione delle maglie (es.Arsenal red 48_1_1)
come secondo colore Glen dice design 1 70 (61_61:61) tuttavia il design 70 lo puoi mettere ma non e' indispensabile (Io l'ho messo) qui entra in gioco il file che ti ho spedito perche'se ti apri il kit dell'Arsenal della maglia quando gioca in casa tu vedi che l'uniformita' dei colori e' divisa un 50 bianco e un 50 rosso a
questo punto metti design 72 (61-61 -61)
Altro esempio Aston Villa West Ham Burnley(champhionship) hanno maglie simili un 50 per cento azzurro e un 50 per cento granata o simile anche in questo caso utilizza il colore base di Glen ma poi applica il design 72 con l'altro colore che forma la maglia.
Altro esempio Crystal Plalace la maglia ha due colori rosso e blu metti il primo colore che dice Glen e poi applica indifferentemente 72/73/74
Spero di esserti di aiuto comunque ti mando questo file che e' un kit template di quelli che applichiamo sulle maglie dove si capisce la divisione tra maglia/calzetoni /pantaloncini
Se vuoi ti faccio un live su ps4 no problem ben disposto ad aiutarti

Allegati

• pes2016 template.jpg
    pes2016 template.jpg
    81.7 KB · Visualizzazioni: 28
Ciao volevo sapere tue notizie,allora innanzitutto anch'io uso i kit di Glen quindi partiamo da un punto comune mi sono editato sia la Premier che la Champhionship, di fatto uso quasi sempre queste due leghe.
I kits di Glen a mio avviso ,senza nulla togliere a tutti gli altri editer, gli reputo per quanto mi riguarda fra i migliori che si possano trovare,tuttavia nel file text della premier ci sono delle imperfezioni per quanto riguarda la riuscita del kit nel gioco.
Io ho fatto cosi' ho tenuto buono la colorazione delle maglie (es.Arsenal red 48_1_1)
come secondo colore Glen dice design 1 70 (61_61:61) tuttavia il design 70 lo puoi mettere ma non e' indispensabile (Io l'ho messo) qui entra in gioco il file che ti ho spedito perche'se ti apri il kit dell'Arsenal della maglia quando gioca in casa tu vedi che l'uniformita' dei colori e' divisa un 50 bianco e un 50 rosso a
questo punto metti design 72 (61-61 -61)
Altro esempio Aston Villa West Ham Burnley(champhionship) hanno maglie simili un 50 per cento azzurro e un 50 per cento granata o simile anche in questo caso utilizza il colore base di Glen ma poi applica il design 72 con l'altro colore che forma la maglia.
Altro esempio Crystal Plalace la maglia ha due colori rosso e blu metti il primo colore che dice Glen e poi applica indifferentemente 72/73/74
Spero di esserti di aiuto comunque ti mando questo file che e' un kit template di quelli che applichiamo sulle maglie dove si capisce la divisione tra maglia/calzetoni /pantaloncini
Se vuoi ti faccio un live su ps4 no problem ben disposto ad aiutarti

Tutto chiaro, l'ideale sarebbe rettificare con le tue mod i due file istruzioni txt di Glen...

Le squadre con maglia bicolore al 50% tuttavia sono facilmente indentificabili aprendo il file png (che siano di Glen o Buffon cambia solo leggermente la tonalità ma gli rgb sono indicati...)
Ma ora ritengo di aver capito tutto. Anzi grazie ancora :-)
Apprezzo la tua gentilezza ma non voglio disturbarti oltre (i video tutorial di Glen sulla SkyBet erano già abbasta chiari)

Solo per pignoleria in sostanza tu solo per l'Arsenal hai associato tre mod ovvero un colore base, un des 1, un des 2 o anche per altre?
Nel caso fammi solo un mini elenco delle squadre per cui hai optato per le 3 mod:
colore base
design 1 70
design 2 72

Grazie ancora (cosi mi integro da solo i due file testo istruzioni di Glen)

Salve ragazzi sono nuovo e tanto per cominciare faccio i complimenti al grande lavoro che fate; davvero straordinario.
Passando al dunque e il 1* anno che edito i kits e ho scaricato tutto il materiale vostro e per gli stemmi nessun problema ma per i kits ho letto che vanno modificati prima i colletti.
Ho guardato il video dimostrativo ma non capisco lo stesso tutti quei numeri.
Ho capito solo che ogni riga fa riferimento alle varie maglie eppure non ci salto fuori.
Come fare ?

Tutto chiaro, l'ideale sarebbe rettificare con le tue mod i due file istruzioni txt di Glen...

Le squadre con maglia bicolore al 50% tuttavia sono facilmente indentificabili aprendo il file png (che siano di Glen o Buffon cambia solo leggermente la tonalità ma gli rgb sono indicati...)
Ma ora ritengo di aver capito tutto. Anzi grazie ancora :)
Apprezzo la tua gentilezza ma non voglio disturbarti oltre (i video tutorial di Glen sulla SkyBet erano già abbasta chiari)

Solo per pignoleria in sostanza tu solo per l'Arsenal hai associato tre mod ovvero un colore base, un des 1, un des 2 o anche per altre?
Nel caso fammi solo un mini elenco delle squadre per cui hai optato per le 3 mod:
colore base
design 1 70
design 2 72

Grazie ancora (cosi mi integro da solo i due file testo istruzioni di Glen)
Ecco qua se ci sono errori fammi sapere

Allegati

Ciao ragazzi, grazie ai preziosi consigli di mauryLFC che ringrazio ancora...
E prendendo spunto dagli spoiler per singola squadra in prima pagina mi sono passato il pomeriggio a ri-organizzare tutti i colori dei kit di buffon in allegato istruzioni dettagliate per avere tutto a posto (colori radar, accessori sottomaglia, scaldamuscoli, nastri, colore scoreboard/ colori tifosi e sfondo striscioni, font numeri, font nomi, font numeri pantaloncini) cosi chi vuole ha finalmente tutte le istruzioni all-in-one per tutte le maglie della Barclays Premier League.
Naturalmente ripeto che si integrano perfettamente con i colori già postati in prima pagina da jappy, salvo piccole modifiche operate da me qui e là (nella fretta giustificabilissima i ragazzi avevano sbagliato alcune cose tipo colore calzini maglia Home Chelsea, alcuni colori rgb invertiti per le maglie Home delle squadre "bicolore" ecc.)
N.B. Ho inserito anche le info per i kit third extra per Man City e Leicester (per ora Buffon non li ha creati per chi volesse sono facilmente reperibili in rete fatti da altri editer io consiglio quelli di pesworld...)
N.B. 2 Ho lasciato come stile colletto tutti quelli indicati da jappy nei vari spoiler proprio per avere un file info in linea con quanto scelto dal creatore (anche se in rete ci sono indicazioni diverse per alcune squadre... Parliamo tuttavia di piccoli dettagli ognuno può cambiarle e mettere quelle che più gli aggradano in qualsiasi momento...)

Che dire in allegato il file txt, ho voluto condividere questo mio lavoro con voi e spero apprezziate la cosa... In una comunità che si rispetti tutti collaborano!
Quindi qualora i mod, jappy o lo stesso Buffon volessero potete anche postarlo in prima pagina...

Ciao un abbraccio.

blue

Allegati

Ultima modifica:
Salve ragazzi sono nuovo e tanto per cominciare faccio i complimenti al grande lavoro che fate; davvero straordinario.
Passando al dunque e il 1* anno che edito i kits e ho scaricato tutto il materiale vostro e per gli stemmi nessun problema ma per i kits ho letto che vanno modificati prima i colletti.
Ho guardato il video dimostrativo ma non capisco lo stesso tutti quei numeri.
Ho capito solo che ogni riga fa riferimento alle varie maglie eppure non ci salto fuori.
Come fare ?

Ragazzi aiuti in merito ?

Sono i colori fedeli di ogni kit r/g/b
vai nelle caselline sotto tutte bianche premi triangolo ed imposti i valori indicati:
l'ordine è maglia - pantaloncino - calzerotti

Ho postato il file istruzioni txt pochi messaggi più sopra... Ora per te e per tutti gli utenti "meno esperti" dovrebbe essere tutto ancora più chiaro :)

Ok
Sono i colori fedeli di ogni kit r/g/b
vai nelle caselline sotto tutte bianche premi triangolo ed imposti i valori indicati:
l'ordine è maglia - pantaloncino - calzerotti

Tra un attimo posto il mio file e sarà tutto più chiaro :)

Ok grazie mille così nei prossimi giorni edito i kits finalmente

Ok

Ok grazie mille così nei prossimi giorni edito i kits finalmente
Ripeto lo stavo facendo per me ed ho ritenuto opportuno condividerlo con Voi per collaborare e per "allegerire" il lavoro d jappy, dei mod e di Buffon99 impegnati con la serie B (per cui conto di fare qualcosa di analogo appena finite tutte le maglie...)

P.S. Ho testato tutto in game ed il gioco comincia a fare tutto un altro effetto... :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom