Editing Barclays Premier League

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
@Buffon99 @jappyjoker @admin, ma per i colori dei numeri sulle magliette come dobbiamo fare? non potreste postare i colori giusti per ogni maglia? io sono andato un po' a occhio però ad alcune maglie non sono che colore mettere. Grazie.
 
  • Like
Reactions: Pes4life80

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
@Buffon99 @jappyjoker @admin, ma per i colori dei numeri sulle magliette come dobbiamo fare? non potreste postare i colori giusti per ogni maglia? io sono andato un po' a occhio però ad alcune maglie non sono che colore mettere. Grazie.
Cacchio usa il mio file pochi messaggi prima... Ma leggere no? :)
Lavoro certosino ti puoi fidare... Provare per credere!
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Cacchio usa il mio file pochi messaggi prima... Ma leggere no? :)
me ne sono accorto dopo:p.
cosa significa questo?
BASE DESIGN 1 (41-0-6)
DESIGN 1 - 70 (53-53-53)
DESIGN 2 - 72 (53-53-53)

NAME TYPE 1 ARCH 2 (53-53-53)
NUMBER TYPE 1 (53-53-53)
SHORTS NUMBER (41/0/6)
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
BASE DESIGN 1 (41-0-6) colletto 1 colore base 41-0-6
DESIGN 1 - 70 (53-53-53) design 1 tipo 70 colore 53-53-53
DESIGN 2 - 72 (53-53-53) design 2 tipo 72 colore 53-53-53

NAME TYPE 1 ARCH 2 (53-53-53) lettere nome tipo 1 curvatura tipo 2 colore 53-53-53
NUMBER TYPE 1 (53-53-53) numero tipo 1 colore 53-53-53
SHORTS NUMBER (41/0/6)0

Non chiedevi questo poco fa? c'è tutto scritto.
Mettiti con pazienza e comincia ad editare... :)
 
  • Like
Reactions: sas

mauryLFC

Pulcini
18 Settembre 2013
78
30
18
BASE DESIGN 1 (41-0-6) colletto 1 colore base 41-0-6
DESIGN 1 - 70 (53-53-53) design 1 tipo 70 colore 53-53-53
DESIGN 2 - 72 (53-53-53) design 2 tipo 72 colore 53-53-53

NAME TYPE 1 ARCH 2 (53-53-53) lettere nome tipo 1 curvatura tipo 2 colore 53-53-53
NUMBER TYPE 1 (53-53-53) numero tipo 1 colore 53-53-53
SHORTS NUMBER (41/0/6)0

Non chiedevi questo poco fa? c'è tutto scritto.
Mettiti con pazienza e comincia ad editare... :)
Ciao bluepocho hai provato in game?vero che è" un altro effetto?ciao e buon Pes
 

kapotoro8783

Primi Calci
3 Ottobre 2013
15
1
3
Ciao a tutti...ho cominciato a fare edit della premier mettendo le divise di buffon99 (mancano ancora il colore numeri), ma all'inizio non si era detto che bastava modificare il colore base???io ho seguito le istruzioni mettendo i vari numeri e diceva solo quello ..ora perché leggo che bisogna modificare anche il design 1?????non vorrei rifare tutto...
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ciao a tutti...ho cominciato a fare edit della premier mettendo le divise di buffon99 (mancano ancora il colore numeri), ma all'inizio non si era detto che bastava modificare il colore base???io ho seguito le istruzioni mettendo i vari numeri e diceva solo quello ..ora perché leggo che bisogna modificare anche il design 1?????non vorrei rifare tutto...
Come scritto poche pagine dietro è indispensabile per le squadre col doppio colore per avere il colore tifosi e lo sfondo striscioni perfetti al 100%... Tutto sempre per un maggiore realismo.
Valuta tu se rifare il lavoro, mi spiace. Nel mio file ci sono anche tutti i colori numero tipo numero curvatura numero pantaloncini per tutte le squadre.
 

kapotoro8783

Primi Calci
3 Ottobre 2013
15
1
3
Come scritto poche pagine dietro è indispensabile per le squadre col doppio colore per avere il colore tifosi e lo sfondo striscioni perfetti al 100%... Tutto sempre per un maggiore realismo.
Valuta tu se rifare il lavoro, mi spiace. Nel mio file ci sono anche tutti i colori numero tipo numero curvatura numero pantaloncini per tutte le squadre.
grazie mille vedrò ma penso di rifare...a che pag lo trovo il file??utilizzi comunque i kit di buffon99???
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
grazie mille vedrò ma penso di rifare...a che pag lo trovo il file??utilizzi comunque i kit di buffon99???
Alla pagina precedente, ovviamente come scritto è creata proprio per i kit di Buffon99. Dimenticavo il discorso del doppio colore vale solo e soltanto per i kits home, quindi nel caso andrai a variare solo quelli... Se vuoi ovvio. Io uso i kits di buffon99 moddati dall'amico devix84 a pag. 27 poi ha rilasciato un paio di fix per wba e Tottenham IMHO la miglior esperienza possibile perché risolve il discorso numeri pantaloncini sovrapposti.
 

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
433
113
43
editato nomi allenatori stadi, loghi team e competizione, domani comincio a lavorare sui dati colletti e colori principali, la vedo sempre lunga.... e bigia.... ma va bene cosi, tanto perché acquisire le licenze quando sgobbano gli utenti per konami :mad::mad::mad:, se penso che manca sempre la bundesliga etc.... mi viene da piangere! :mad::mad:
 

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
433
113
43
@Buffon99 @jappyjoker @admin, ma per i colori dei numeri sulle magliette come dobbiamo fare? non potreste postare i colori giusti per ogni maglia? io sono andato un po' a occhio però ad alcune maglie non sono che colore mettere. Grazie.

nel post delle nazionali abbiamo fatto un post apposito con i colori/numeri/nomi maglie, però nn so secondo me puoi anche fare per conto tuo, del tipo vai su google>ricerca immagini e digiti tipo > "arsenal match 2015" > e ti vedi colori e posizione dei numeri maglie, tanto più o meno i colori numeri sono molto "default"...
 
  • Like
Reactions: sas

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ciao ragazzi, grazie ai preziosi consigli di mauryLFC che ringrazio ancora...
E prendendo spunto dagli spoiler per singola squadra in prima pagina mi sono passato il pomeriggio a ri-organizzare tutti i colori dei kit di buffon in allegato istruzioni dettagliate per avere tutto a posto (colori radar, accessori sottomaglia, scaldamuscoli, nastri, colore scoreboard/ colori tifosi e sfondo striscioni, font numeri, font nomi, font numeri pantaloncini) cosi chi vuole ha finalmente tutte le istruzioni all-in-one per tutte le maglie della Barclays Premier League.
Naturalmente ripeto che si integrano perfettamente con i colori già postati in prima pagina da jappy, salvo piccole modifiche operate da me qui e là (nella fretta giustificabilissima i ragazzi avevano sbagliato alcune cose tipo colore calzini maglia Home Chelsea, alcuni colori rgb invertiti per le maglie Home delle squadre "bicolore" ecc.)
N.B. Ho inserito anche le info per i kit third extra per Man City e Leicester (per ora Buffon non li ha creati per chi volesse sono facilmente reperibili in rete fatti da altri editer io consiglio quelli di pesworld...)
N.B. 2 Ho lasciato come stile colletto tutti quelli indicati da jappy nei vari spoiler proprio per avere un file info in linea con quanto scelto dal creatore (anche se in rete ci sono indicazioni diverse per alcune squadre... Parliamo tuttavia di piccoli dettagli ognuno può cambiarle e mettere quelle che più gli aggradano in qualsiasi momento...)

Che dire in allegato il file txt, ho voluto condividere questo mio lavoro con voi e spero apprezziate la cosa... In una comunità che si rispetti tutti collaborano!
Quindi qualora i mod, jappy o lo stesso Buffon volessero potete anche postarlo in prima pagina...

Ciao un abbraccio.

blue
Pocho mancavi solo tu a milano ieri ...;)...ottimo lavoro thanks...
 

jack87

Pulcini
17 Novembre 2013
31
1
8
comunque alla fine ho notato una cosa seguendo le istruzioni di @bluepocho per i kit premier nella pag precedente noto che la maglia termica dell arsenal viene rossa ma in realtà è bianca però se si mette bianca viene il bianco anche nel radar o per esempio l aston villa si mette il bordò come principale la maglia termica viene bordò ma in realta è azzurra e se si mette azzurra viene anche nel radar...
insomma alla fine il kit perfetto non si puo fare perche se si mettono le maglie termiche giuste in alcune squadre il colore del radar non è il colore principale...
anche i kit con i numeri sui pantaloncini rispetto a quelli di Buffon99 perdono di qualità alla fine la scelta è individuale su quale compromesso accettare...
o mi sbaglio???
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
comunque alla fine ho notato una cosa seguendo le istruzioni di @bluepocho per i kit premier nella pag precedente noto che la maglia termica dell arsenal viene rossa ma in realtà è bianca però se si mette bianca viene il bianco anche nel radar o per esempio l aston villa si mette il bordò come principale la maglia termica viene bordò ma in realta è azzurra e se si mette azzurra viene anche nel radar...
insomma alla fine il kit perfetto non si puo fare perche se si mettono le maglie termiche giuste in alcune squadre il colore del radar non è il colore principale...
anche i kit con i numeri sui pantaloncini rispetto a quelli di Buffon99 perdono di qualità alla fine la scelta è individuale su quale compromesso accettare...
o mi sbaglio???
Tutto giusto, io infatti ho scritto che ho conservato i colori base ed i colletti come indicato da Buffon e Jappy nello spoiler proprio per essere in linea con quanto da loro creato...
Per questi dettagli sottomaglia o i colletti ecc. ognuno può apportare le modifiche che più gli aggradano.
Ovviamente tutto non si può avere o avrai il pallino o il sottomaglia

Una soluzione ibrida può essere quella di usare i kit di Buffon99 moddati da devix a pag. 27 del thread io uso quelli...
Hai la qualità dei kit del buon Buffon senza che i numeri sono sovrapposti ai loghi pantaloncino.
 

jack87

Pulcini
17 Novembre 2013
31
1
8
Tutto giusto, io infatti ho scritto che ho conservato i colori base ed i colletti come indicato da Buffon e Jappy nello spoiler proprio per essere in linea con quanto da loro creato...
Per questi dettagli sottomaglia o i colletti ecc. ognuno può apportare le modifiche che più gli aggradano.
Ovviamente tutto non si può avere o avrai il pallino o il sottomaglia

Una soluzione ibrida può essere quella di usare i kit di Buffon99 moddati da devix a pag. 27 del thread io uso quelli...
Hai la qualità dei kit del buon Buffon senza che i numeri sono sovrapposti ai loghi pantaloncino.
Piu che altro volevo avere conferma del ragionamento che avevo fatto...
per i kit ormai ho caricato quelli di Buffon99 , invece i kit con il num sui pant l ho messo solo sulle squadre principali come arsenal city e poi avevo notato che i numeri sui pantaloncini in certe squadre ci vanno anche con i kit di buffon99 come liverpool chelsea stoke e altre...rifare tutto da capo per i numeri sui pant non ne ho voglia...
comunque visto che devo rifare certe squadre per cambiare la maglia termica proverò i kit di Buffon99 moddati da devix
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,347
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7