Editing Barclays Premier League

Basta modificare design di base e design 1 ...basta gia quello per il radar ed i tifosi ...ho verificato gia' io ...
Quindi in pratica modificando il colore base della maglia "assegna" un colore alla tifoseria, mentre modificando i primi due colori "assegna" due colori alla tifoseria?
A cosa serve però modificare anche i colori di calzettoni e pantaloncini?

Quindi in pratica modificando il colore base della maglia "assegna" un colore alla tifoseria, mentre modificando i primi due colori "assegna" due colori alla tifoseria?
A cosa serve però modificare anche i colori di calzettoni e pantaloncini?
Modificare i colori dei calzettoni e dei pantaloncini ...serve per gli accessori

Se vi interessa Glen ed i ragazzi di PESWORLD per il pack Championship hanno rilasciato anche le istruzioni con un file excel per colori, colletti, fonts, numeri ecc.
Qui il link:
http://www.mediafire.com/view/ldviwlgqhlxqiqp/Sky_Bet_Editing_Instructions.xlsx

Ovviamente a beneficio dei meno "esperti" c'è sempre il videotutorial per tutte le squadre qui:
https://www.youtube.com/playlist?list=PLT23rNOhVR6r9Ro_52Z2KLbDqYSX-ZOGS
perfetto, iniziamo ad editare questa Championship :)

Ciao ragazzi, so benissimo che è (l'unica) già Licenziata ma qualcuno potrebbe mandarmi/trovarmi le immagini dei kit del Manchester United? (sperando che non l'abbia già chiesto qualcuno nelle 45 pagine).
Grazie in anticipo ;)

Arsenal FC

xtwjp45g.png

Colori e colletti (vedere videotutorial minuto 1.55):
41-0-6 53-53-53 53-53-53 1
47-39-19 9-10-15 9-10-15 1
7-7-10 7-7-10 7-7-10 2
9-35-37 9-35-37 9-35-37 2

Divisa Home:
w49isdq8.png

Divisa Away:
75so728q.png

Terza divisa:
ultwcxvr.png

Divisa Portiere:
qzjtgwqg.png
ma sono solo per ps4? perchè su ps3 il gioco non me li carica

Speriamo che buffon99 edita la terza divisa del manchester city perche' e' fantastica e poi giocarci in champions league nella master league e' il massimo ...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ripropongo una richiesta fatta precedentemente ma a cui nessuno mi ha dato risposta...ma per cambiare i numeri di maglia della premier? Non c'è istruzioni ? Un utente ha inserito quella del Sassuolo in maniera impeccabile.
Grazieee

La terza divisa del city ha i calzettoni del colore della maglia non neri non si può rifare ?

Ciao a tutti ,

Qualcuno mi saprebbe dire se si riesce a togliere i colori fake dallo scoreboard ? Per essere chiaro: ho editato kits del Chelsea ecc. Però sul insegna del risultato in alto a destra mi dà sempre ancora i colori fake vicino alle abbreviazioni delle squadre ....:cool:

Scusate un secondo....ma....ho appena provato a fare una amichevole offline, Partita veloce. Mi ha aggiornato le rose e...ho perso tutte le modifiche!!! Sparito tutto: nomi suqadre, loghi, divise...tutta la bundes che avevo creato giocatore per giocatore....WTF???!!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox