Editing Barclays Premier League

Quindi in pratica modificando il colore base della maglia "assegna" un colore alla tifoseria, mentre modificando i primi due colori "assegna" due colori alla tifoseria?
A cosa serve però modificare anche i colori di calzettoni e pantaloncini?

Bisogna dare un colore anche al secondo design, per avere corretti anche gli striscioni e i colori della squadra vicino al punteggio. Ho notato che il Chelsea modificando solo il design principale, giocando in champion league si hanno due colori vicino al punteggio bianco ed oro. Stessa cosa con il liverpool, Rosso e Nero.

Ripropongo una richiesta fatta precedentemente ma a cui nessuno mi ha dato risposta...ma per cambiare i numeri di maglia della premier? Non c'è istruzioni ? Un utente ha inserito quella del Sassuolo in maniera impeccabile.
Grazieee
Semplicemente perchè tra i font di PES ce n'è uno molto simile a quello originale usato nelle maglie del Sassuolo. Purtroppo non ne esiste uno simile a quello usato per la Premier.

Bisogna dare un colore anche al secondo design, per avere corretti anche gli striscioni e i colori della squadra vicino al punteggio. Ho notato che il Chelsea modificando solo il design principale, giocando in champion league si hanno due colori vicino al punteggio bianco ed oro. Stessa cosa con il liverpool, Rosso e Nero.

Quindi bisognerebbe modificare i colori di Design Base e Design 1?

Scusate un secondo....ma....ho appena provato a fare una amichevole offline, Partita veloce. Mi ha aggiornato le rose e...ho perso tutte le modifiche!!! Sparito tutto: nomi suqadre, loghi, divise...tutta la bundes che avevo creato giocatore per giocatore....WTF???!!!!
Come hai perso tutto?? non ho ancora letto di nessuno...

Idem, nessun problema nemmeno io.
Ragazzi basta che cliccate triangolo cioe ripristino della prima maglia , cambiate il colletto , design di base e il design di base 1 quest' ultimo dovete mettere il secondo colore della prima maglia ...tipo arsenal prima maglia il colore rosso e' quello di base voi mettere nel design 1 il bianco ma solo per la prima maglia ...seconda terza divisa piu il poryiere lasciatela cosi ...facendo cosi vi troverete radar e tifosi con i colori giusti ...dovete ripristinare e modificare solo la prima maglia delle 19 di premier perche 1 e' licenziata cioe il manchester united ...;)

Ragazzi buongiorno, volevo sapere qnd è previsto il rilascio dei kit della championship???
I kit premier sono bn fatti, sarebbe bello che chi ha fatto i kit di premier faccia anche quelli di championship!

Scusate non capisco una cosa..
Kit 1 arsenal pantalocini calzettoni dice 53-53-53 e53-53-53

Ma a me i pantaloncini arrivano a 31 e calzettoni 21

Ragazzi basta che cliccate triangolo cioe ripristino della prima maglia , cambiate il colletto , design di base e il design di base 1 quest' ultimo dovete mettere il secondo colore della prima maglia ...tipo arsenal prima maglia il colore rosso e' quello di base voi mettere nel design 1 il bianco ma solo per la prima maglia ...seconda terza divisa piu il poryiere lasciatela cosi ...facendo cosi vi troverete radar e tifosi con i colori giusti ...dovete ripristinare e modificare solo la prima maglia delle 19 di premier perche 1 e' licenziata cioe il manchester united ...;)

Quindi se gioco con una seconda o terza maglia, i tifosi avranno sempre i colori relativi alla prima maglia giusto?

Ciao, una curiosità
Ma voi il sottomaglia prima maglia arsenal lo avete messo bianco come le maniche o rosso come il colore centro maglia?
Scusate ma con i colori kit sto "impazzendo"... :)
Qui in sezione indica rosso come colore base... Glen suggerisce bianco (ovviamente metterà il secondo design 1 rosso per avere tifo e scoreboard corretti...)

Scusate lo so che parliamo di piccoli dettagli (fino al 29 qualcosa dobbiamo pur fare:) ma vorrei fare il lavoro una volta sola...

Accetto vs. consigli.

Ultima modifica:
Ciao, una curiosità
Ma voi il sottomaglia prima maglia arsenal lo avete messo bianco come le maniche o rosso come il colore centro maglia?
Scusate ma con i colori kit sto "impazzendo"... :)
Qui in sezione indica rosso come colore base... Glen suggerisce bianco (ovviamente metterà il secondo design 1 rosso per avere tifo e scoreboard corretti...)

Scusate lo so che parliamo di piccoli dettagli (fino al 29 qualcosa dobbiamo pur fare:) ma vorrei fare il lavoro una volta sola...

Accetto vs. consigli.
Segui questa strada kit arsenal disegno base 48-1-1 poi metti design 2 il numero 72 e metti 61-61-61 design 3 il numero 70 e metti 61-61-61 fine .vedrai che quando giochi con l'arsenal se segui questa procedura e' tutto ok

Segui questa strada kit arsenal disegno base 48-1-1 poi metti design 2 il numero 72 e metti 61-61-61 design 3 il numero 70 e metti 61-61-61 fine .vedrai che quando giochi con l'arsenal se segui questa procedura e' tutto ok
Quindi vanno impostati 3 colori? Ancora + confuso...

In realtà' i colori sono due comunque prova vedrai che è" tutto giusto
Volevo capire la procedura univoca per tutte le squadre cosi da regolarmi di conseguenza... E soprattutto rendermi indipendente per non rompere le scatole a voi... :-)
Ora se il pallino radar esce bianco piuttosto che rossa conta poco... Per i tifosi idem rosso/bianco o bianco/rosso è uguale... Presumo sia lo stesso per lo scoreboard...
Poichè per il colore principale Buffon dice rosso e Glen dice bianco volevo capire cosa è meglio...
Anche per altre squadre si verifica sta cosa.
Se il sottomaglia esce rosso per l'Arsenal ci sarà un effetto rosso/bianco/rosso... Ma tant'è... Colore principale uno è per le squadre con le maglie "bicolore" si dovrà effettuare una scelta per forza...
Non voglio impazzire né farvi impazzire era solo per comprendere.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,520
Ultimo utente registrato
f8betnetinn2