Editing Barclays Premier League

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Io le ho scaricate da glen per il numero su pantaloni
Se vuoi devix ha moddato quelle di premier di buffon 99 e quelle di championship di pesallin per risolvere proprio il "problema" numeri.
Un lavoro encomiabile. Tra l'altro per alcuni kit di championship ha risolto anche il problema numeri dietro le spalle (sovrapposti ai nomi)
A pag 27 c'è un link... Alcune pagine dietro ci sono 2/3 fix sparsi se ti interessa o solo per curiosità.

Ora io ribadisco che quelle di buffon non si battono, qualità 10.

Dico solo che tempo qualche altra settimana ed avremo magari kits inglesi di decine di editer diversi...
Quindi è cosa buona è giusta (come saggiamente stanno facendo) per i ragazzi dedicarsi alla serie B.

Rinnovo i miei ringraziamenti a Buffon per la qualità dei lavori e per la pazienza...
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Azz per questo pack non ha messo le istruzioni dei colori da modificare prima di incollare i kit

@sted83

Io pure li avrei preferiti... Non l'hanno fatto perché ci sono i video tutorial come l'anno scorso... Vedi link sopra.
Le cose da fare sono diverse e per i meno esperti forse è meglio (altrimenti succede come qui nel thread che 200 persone chiedono 300 volte le stesse cose ;-)
E poi essendo diversi passaggi sei certo di non sbagliare...
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ho dimenticato a scrivrlo ma ovviamente i kit nella la pennetta stanno gia' dentro la cartella WEPES , con tutto cio' una volta inserita la chiavetta sulla console dal edit mi visualizza l usb ma senza i kit dentro, io penso che, o e' sbagiato il formato dei kit o non e' adatta l usb, e' la stessa che usavo per i fo su ps3, puoi aiutarmi? I Kit delle nazionali li prendo dagli spoler presenti all inizio di queste pagine facendo salva con nome(argentina1, argentina2 ecc)
Quelli delle nazionali che non sono di buffon99 non li ho salvati , per quelli di premier e di serie B a me non crea problemi la ps4 li legge tutti ...ma sui kits delle nazionali ho notato qualcosa di strano perche dal tel non me li fa salvare invece quelli di buffon99 li ho salvati con il tel ...ho un iphone 6 plus...domanda a @Gene92 ...
 
  • Like
Reactions: removed_user_1

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@Buffon99 gigi in futuro la fai la terza divisa del manchester city ? ...e' stupenda poi il city e' una squadra importante ...
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Un bacione ed un'abbraccio da napoli ...sei un piccolo grande genio grazie a te migliaia di utenti compreso me potremo giocare con divise ufficiale ...per la distanza di km non posso omaggiarti ne farti un dono ma non finiro' mai di ringraziarti ...grazie @Buffon99 :):rolleyes:
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Io pure li avrei preferiti... Non l'hanno fatto perché ci sono i video tutorial come l'anno scorso... Vedi link sopra.
Le cose da fare sono diverse e per i meno esperti forse è meglio (altrimenti succede come qui nel thread che 200 persone chiedono 300 volte le stesse cose ;-)
E poi essendo diversi passaggi sei certo di non sbagliare...

ciao @bluepocho che link intendi?
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ah ok grazie!
Azz un video per OGNI squadra... :eek::confused:
Ripeto per alcune squadre i passaggi da fare sono multipli...
L'idea del video non è malvagia... Altre ore da dedicare all'editing... ;-)
PES è il miglior gioco di editing devo proporre un apposita categoria su spazio games :)
 

ZEBRONE74

Pulcini
6 Ottobre 2010
48
1
8
Ragazzi in attesa della championship per caso qualcuno ha i loghi della FA Cup e della charity shield ? Grazie mille
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,206
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online