Raga dove trovo i loghi della 2 lega inglese ....championschip...???? Grazie in anticipo
sta per uscire la Championship completa di kits, loghi e volti allenatori su PESWORLD
Ultima modifica:
Raga dove trovo i loghi della 2 lega inglese ....championschip...???? Grazie in anticipo
quoto in pieno, se ciò succederà prendo pes e lo sciolgo nell'acidoquando uscirà il DLC per il tanto atteso aggiornamento rose e aggiunta squadre andrà a sovrascrivere e a ripristinare tutte le divise, loghi. stemma della premier league che ho inserito?
costringendomi poi a rifare l'editing premier league tutto da capo?
aspettiamo la risposta degli espertiSperiamo non tocchi quella parte altrimenti è un altro autogol.
No... La risposta ufficiale dovrebbe darla konami...aspettiamo la risposta degli esperti
A chi interessa riliasciate ieri sera...sta per uscire la Championship completa di kits, loghi e volti allenatori su PESWORLD
Posti il link delle divise appena puoi ...se buffon99 le fara' preferisco le sue ...A chi interessa riliasciate ieri sera...
Video tutorial dettagliato per su youtube per tutte le 24 squadre!
http://www.mediafire.com/download/553g833zfvu33k8/PES+WORLD+PES+2016+SKY+BET+CHAMPIONSHIP+PACK.zipPosti il link delle divise appena puoi ...se buffon99 le fara' preferisco le sue ...
I video tutorial sono 24 e sono qui:Thanks![]()
Io ho modificato : premier league championship serie B campionato nos , primera division liga bbva e liga adelante ...ho messo foto di tutti gli allenatori , corretto nomi stadi , nomi allenatori , premier league inserito tutti i kits di buffon99 , inserito tutti i loghi a tutti campionati e competizioni per un totale di 30 ore di EDIT ...pensa te ...I video tutorial sono 24 e sono qui:
https://www.youtube.com/playlist?list=PLT23rNOhVR6r9Ro_52Z2KLbDqYSX-ZOGS
Ora fine OT se no ci fanno un mazzo così
Giuro che se perdo col DCL tutte le mod che sto facendo, sciolgo il gioco nell'acido!
A me il lettore multimediale mi rileva l usb(che ho formattata in fat 32) con annessi i kit all interno ma quado entro sull edit di pes 16 e vado in divise dall apposita opzione mi visualizza l usb ma vuota, senza hit, perche' ?Se non vi funzionano le pennette nella play, provate a formattarle e cambiare il file system... mettete FAT32... di base dovreste avere NTFS
Una volta fatto questo, ricaricate la cartella, inserite la pendrive nella ps4, avvia il lettore multimediale, da li vedi se ti rileava la pen drive. se si, il gioco è fatto! @Karmine89
I kits mettili in una cartella nominata WEPES E POI LA METTI SULLA CHIAVETTA POI INSERISCI NELLA CONSOLE ...vedi che poi la legge ...A me il lettore multimediale mi rileva l usb(che ho formattata in fat 32) con annessi i kit all interno ma quado entro sull edit di pes 16 e vado in divise dall apposita opzione mi visualizza l usb ma vuota, senza hit, perche' ?
Ho dimenticato a scrivrlo ma ovviamente i kit nella la pennetta stanno gia' dentro la cartella WEPES , con tutto cio' una volta inserita la chiavetta sulla console dal edit mi visualizza l usb ma senza i kit dentro, io penso che, o e' sbagiato il formato dei kit o non e' adatta l usb, e' la stessa che usavo per i fo su ps3, puoi aiutarmi? I Kit delle nazionali li prendo dagli spoler presenti all inizio di queste pagine facendo salva con nome(argentina1, argentina2 ecc)I kits mettili in una cartella nominata WEPES E POI LA METTI SULLA CHIAVETTA POI INSERISCI NELLA CONSOLE ...vedi che poi la legge ...