Editing Barclays Premier League

quando uscirà il DLC per il tanto atteso aggiornamento rose e aggiunta squadre andrà a sovrascrivere e a ripristinare tutte le divise, loghi. stemma della premier league che ho inserito?
costringendomi poi a rifare l'editing premier league tutto da capo?

La logica sarebbe che Konami le divise ed i loghi gli ha creati al momento di fare uscire il gioco, quindi già ci mette una vita a toccare i trasferimenti ed aggiungere le nuove squadre, parlando sempre per logica non ha senso sovrascrivere da zero una lega intera che è ultimata e creata sarebbe per loro un doppio lavoro. Questo mi fa un po sperare, speriamo non diventi illusione. Fare la premier league così è un'altra cosa. Bellissima, anche sudata perché è un bello sbattimento 4 divise per squadra.

sta per uscire la Championship completa di kits, loghi e volti allenatori su PESWORLD
A chi interessa riliasciate ieri sera...
IMHO ci sono maglie in rete rifinite meglio (intendo con maggiore cura dei dettagli), ma dalla lora hanno una cura delle impostazioni (colori/colletti/font/ecc.) maniacale.
C'è pure un video tutorial dettagliato su youtube per tutte le 24 squadre (per i meno avvezzi)!
Nel giro di due settimane hanno rilasciato un buon prodotto (premier + championship).

Ultima modifica:
I video tutorial sono 24 e sono qui:
https://www.youtube.com/playlist?list=PLT23rNOhVR6r9Ro_52Z2KLbDqYSX-ZOGS
Ora fine OT se no ci fanno un mazzo così :)

Giuro che se perdo col DCL tutte le mod che sto facendo, sciolgo il gioco nell'acido!
Io ho modificato : premier league championship serie B campionato nos , primera division liga bbva e liga adelante ...ho messo foto di tutti gli allenatori , corretto nomi stadi , nomi allenatori , premier league inserito tutti i kits di buffon99 , inserito tutti i loghi a tutti campionati e competizioni per un totale di 30 ore di EDIT ...pensa te ...

Se non vi funzionano le pennette nella play, provate a formattarle e cambiare il file system... mettete FAT32... di base dovreste avere NTFS
Una volta fatto questo, ricaricate la cartella, inserite la pendrive nella ps4, avvia il lettore multimediale, da li vedi se ti rileava la pen drive. se si, il gioco è fatto! @Karmine89
A me il lettore multimediale mi rileva l usb(che ho formattata in fat 32) con annessi i kit all interno ma quado entro sull edit di pes 16 e vado in divise dall apposita opzione mi visualizza l usb ma vuota, senza hit, perche' ?

A me il lettore multimediale mi rileva l usb(che ho formattata in fat 32) con annessi i kit all interno ma quado entro sull edit di pes 16 e vado in divise dall apposita opzione mi visualizza l usb ma vuota, senza hit, perche' ?
I kits mettili in una cartella nominata WEPES E POI LA METTI SULLA CHIAVETTA POI INSERISCI NELLA CONSOLE ...vedi che poi la legge ...

I kits mettili in una cartella nominata WEPES E POI LA METTI SULLA CHIAVETTA POI INSERISCI NELLA CONSOLE ...vedi che poi la legge ...
Ho dimenticato a scrivrlo ma ovviamente i kit nella la pennetta stanno gia' dentro la cartella WEPES , con tutto cio' una volta inserita la chiavetta sulla console dal edit mi visualizza l usb ma senza i kit dentro, io penso che, o e' sbagiato il formato dei kit o non e' adatta l usb, e' la stessa che usavo per i fo su ps3, puoi aiutarmi? I Kit delle nazionali li prendo dagli spoler presenti all inizio di queste pagine facendo salva con nome(argentina1, argentina2 ecc)

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online