Editing Barclays Premier League

1-divisa arsenal design di base rosso pantaloncini e calzettoni bianchi cosa devo aggiungere ho pubblico e radar bandiere arancioni cosa devo aggiungere ?

Si sono perfetti. Sui kit Premier penso sia il migliore.

Ovviamente i complimenti vanno anche a @Buffon99 per l'ottimo lavoro
Ci mancherebbe quelli di Buffon sono come La Gioconda di Leonardo con un piccolo sfregio nell'angolo...
Mi sia consentito il paragone... :) Per questo spero ci ripensi e voglia sistemare questo piccolo neo... (mi pare che un utente ci stava pure già lavorando)

Dentro trovi un file e trovi i settaggi dei colori delle prime maglie
Trovi il DESIGN BASE e il DESIGN 1: questi 2 determinano i colori dei tifosi

RAGAZZI ADESSO CHE MI RICORDO NON MODIFICATE I NOMI DEGLI ALLENATORI PERCHE AL DLC DELLA KONAMI SI CANCELLANO E MI SA ANCHE GLI STADI. SOLAMENTE NOMI DELLE SQUADRE E STEMMI NON SI CANCELLANO

Una informazione, che font usate per i nomi e numeri per la premier? È possibile mettere il logo barclays sulle maniche?

Una informazione, che font usate per i nomi e numeri per la premier? È possibile mettere il logo barclays sulle maniche?
Vai su MODIFICA-COMPETIZIONI-PREMIER LEAGUE-IMPOSTAZIONI DETTAGLIATE-STEMMA metti su si e poi metti su entrambi perche la premier il logo c'e la su entrambe le maniche ...

Scusate ma le divise del portiere del Southampton e del Sunderland sono uguali cambia solo lo sponsor ?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox