Editing Barclays Premier League

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Per il pubblico l'ESSENZIALE è il colore Colletto e colore Design 1 della PRIMA DIVISA.
Non serve altro, e nient'altro interferisce.

I colori della divisa Away e Portiere servono SOLO per radar e accessori.
Ad esempio 2-3 divisa e la divisa del portiere cosa dovrei modificare per la perfezione ?
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@Nocturnal fammi un'esempio tipo arsenal per la perfezione di un kits per spettatori radar e accessori ...cosi copio tutto da questo ...
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ad esempio 2-3 divisa e la divisa del portiere cosa dovrei modificare per la perfezione ?

I pratica nelle divise AWAY e GK devi settare il colore base del colletto, dei pantaloncini e dei calzoncini in riferimento al kit che stai incollando.
Se un portiere ha un kit con maglia rosa, pantaloni neri e calze rosa, tu dovrai mettere rosa-nero-rosa per colletto-pantaloni-calzettoni.

Questo è il concetto.

Mentre per i valori esatti dell'RGB o li comunica l'editor dei kit che usi o devi fare tu ad occhio o alla peggio usare un colore predefinito che si avvicina abbastanza.
 

Pasquale1926

Pulcini
22 Settembre 2015
31
2
8
Ad esempio 2-3 divisa e la divisa del portiere cosa dovrei modificare per la perfezione ?

Per seconda e terza divisa non devi toccare niente se hai già inserito i colori forniti al primo post. Le modifiche le devi fare solo sulla prima divisa, rimetti i dati del primo post e in più aggiungi il colore al design 1.
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Per seconda e terza divisa non devi toccare niente se hai già inserito i colori forniti al primo post. Le modifiche le devi fare solo sulla prima divisa, rimetti i dati del primo post e in più aggiungi il colore al design 1.
Pasquale ma se giochi con 2 divisa il radar arsenal sara' sempre rosso e gli accessori di altri colori ...
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@Pasquale1926 vorrei un esempio a grafico per le tre divise dell'arsenal piu il portiere ...per avere la perfezione su TIFO PUBBLICO RADAR ED ACCESSORI ...
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Come mi ha spiegato nocturnal...

Chiaramente se hai seguito le indicazioni dei Kit di Buffon per le diviese Away e GK il problema non si pone. Io ho parlato del concetto, utile per capire cosa fare quando si pescano kit qua e la e non si hanno indicazioni.

Tuttavia occhio anche con le indicazioni per i kit di Buffon, qualcosa è comprensibilente sfuggito... tipo i nastri alle caviglie del Chelsea che sono blu e invece dovrebbero essere bianche...
Dettagli insomma. Quando poi li noterai ingame (se ne noterai altri) sai cosa devi fare insomma ;)
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Eh per esempio L'Arsenal ha come colore secondario arancione della prima maglia fake e quindi i tifosi avevano poi sciarpe e bandiere bianche e arancione

ah ok ho capito

allora ti posso dire che gli accessori dei tifosi sono corretti

basta seguire le istruzioni sul file di testo di Glen

infatti lui per la prima maglia, quella Home, per ogni squadra imposta il colore primario su Design di base ed un altro colore su Design 1
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,361
1,028
113
PSN ID
LUKE_3290
ah ok ho capito

allora ti posso dire che gli accessori dei tifosi sono corretti

basta seguire le istruzioni sul file di testo di Glen

infatti lui per la prima maglia, quella Home, per ogni squadra imposta il colore primario su Design di base ed un altro colore su Design 1

Ok infatti avevo notato!
Allora è proprio il num 1
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
si si risolto, non si sovrappone ;)
Spero che Buffon99 ci ripensi e corregga anche lui questo piccolo dettaglio (dovuto peraltro ad imperizia Konami) perché in molti potrebbe optare per i kits di altri editer.
Ha fatto un lavoro sopraffino... Ma la resa in game fa la differenza.
Sarebbe un peccato! Capisco anche che rimaneggiare tutte le maglie è pesante e richiede tempo.
Ringrazio a prescindere Buffon99
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
ah ok ho capito

allora ti posso dire che gli accessori dei tifosi sono corretti

basta seguire le istruzioni sul file di testo di Glen

infatti lui per la prima maglia, quella Home, per ogni squadra imposta il colore primario su Design di base ed un altro colore su Design 1
Su design 1 che colore devo impostare perche ho i tifosi con le maglie arancioni ...io ho impostato il bianco...ma sono sempre arancioni ufff
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
ah ok ho capito

allora ti posso dire che gli accessori dei tifosi sono corretti

basta seguire le istruzioni sul file di testo di Glen

infatti lui per la prima maglia, quella Home, per ogni squadra imposta il colore primario su Design di base ed un altro colore su Design 1
Sul design di base dell'arsenal ho il rosso su design 1 che devo mettere ? Ho il pubblico con le maglie color cocozza mannaggiaa....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,302
Utenti registrati
65,124
Ultimo utente registrato
svilarismo