Editing Barclays Premier League

@admin @Buffon99 segnalo per quanto riguarda la premier league ...ho notato durante un'amichevole arsenal-chelsea quindi arsenal in casa che il pubblico aveva bandiere e sciarpe rosse ma c'era dentro anche l'arancione il secondo colore di default ...cosa bisognerebbe fare per togliere l'arancione ?

Si sovrappongono al sponsor tecnico non su tutte
Ma scusatemi ma il mio lavori ke ho Fatto non se lo È gagato nessuno ho rimodificato Apposta i panta x risolvere questl problema devo ritoccare dei kit la terza tottenham la gk wba ke nn lo messa e 2 di championship fatte retro male

@Buffon99 chiedo scusa non so se seguo il giusto percorso ma ho un problema. da ieri sera dopo aver caricato gli stemmi della premier league non mi fa disputare partite su my club. mi appare un messaggio in video in cui si dice SI E ' VERIFICATO UN ERRORE DURANTE L'ACCESSO AL DATABASE DI PES 2016. posso aver fatto qualcosa di sbagliato? può dipendere da questo? come posso risovere? grazie

Potreste mandarmi una foto di quique Sanchez Flores ridimensionata per ps3? Grazie in anticipo

ragazzi ho difficoltà a capire i valori dei colletti e dei colori...ad esempio:

41-0-6 53-53-53 53-53-53 1
47-39-19 9-10-15 9-10-15 1
7-7-10 7-7-10 7-7-10 2
9-35-37 9-35-37 9-35-37 2

Quali si riferiscono ai colori? quali ai colletti? cioè che significa?

Non lo sapevo....da qualche parte su questo forum avevo letto che dovevano essere categoricamente 128x128......ad ogni modo quelli italiani mancanti li ho già messi 128x128 e si vedono bene....quindi ormai pazienza....ma più che altro....secondo te le modifiche verranno perse dopo la patch..?? mi conviene aspettare per fare le modifiche..??

non credo che il DLC (non la patch) possa scombinare le modifiche relative alle maglie, nomi club, ecc... almeno su questo possiamo stare tranquilli

il DLC potrebbe attaccare solamente le modifiche sui giocatori, ma essendo quest'anno la prima volta su next-gen, dobbiamo aspettare il DLC per renderci conto del caos che potrebbe provocare

Domani infatti posto la maglia gk del wba panta modificati e tottenham terza ke ho sbagliato poi devo correggere tutto il kit huddlesfield e derby fatti da angelototero ha messo lo sponsor retro troppo grande e ho dovuto mettere i nomi giù x ora ma domani modifico ciao

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online