Editing Barclays Premier League

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Grande lavoro con la premier bravi ragazzi!!! Ho notato però che il pubblico prende anche il secondo colore della divisa possibile?
Domanda allo staff ...credo che nessuno sappia risponderti ...comunque prima di inserire i kits bisogna cambiare i colori della maglia di base , pantaloncini di base e calzettoni di base , se no il pubblico comprese le bandiere rimangono di default ...
 
3 Aprile 2014
81
52
18
PSN ID
Montafil
Domanda allo staff ...credo che nessuno sappia risponderti ...comunque prima di inserire i kits bisogna cambiare i colori della maglia di base , pantaloncini di base e calzettoni di base , se no il pubblico comprese le bandiere rimangono di default ...
Si ciko_77 quello lo faccio già ed infatti mi son accorto di questa cosa che le bandiere ed io pubblico rimane col secondo colore di default, ora vedo un po che cosa succede se cambio anche l'altro colore.
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Si ciko_77 quello lo faccio già ed infatti mi son accorto di questa cosa che le bandiere ed io pubblico rimane col secondo colore di default, ora vedo un po che cosa succede se cambio anche l'altro colore.
Io le ho messe gia tutte quelle di premier ...ma non ho ancora iniziato la master con la premier ...ma se metto la seconda divisa il pubblico mi confermi che ha i colori della seconda divisa ?
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Si ciko_77 quello lo faccio già ed infatti mi son accorto di questa cosa che le bandiere ed io pubblico rimane col secondo colore di default, ora vedo un po che cosa succede se cambio anche l'altro colore.
Ma hai cambiato prima di inserire i kits di premier i colori del design di base della maglia pantaloncini e calzettoni ? Pesteam lo ha spiegato ampiamente ...
 

riky95

Primi Calci
1 Settembre 2011
14
2
3
Si ciko_77 quello lo faccio già ed infatti mi son accorto di questa cosa che le bandiere ed io pubblico rimane col secondo colore di default, ora vedo un po che cosa succede se cambio anche l'altro colore.
sì è vero prende come colori sociali i primi due della prima maglia, quindi ad esempio nell'arsenal metti colletto rosso e primo design bianco e avrai gli striscioni rossi e bianchi, altrimenti li avrai rossi e arancioni perchè il secondo colore è arancione
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Scusate ma ancora non capisco come abbinare nel menu del gioco il colore al codice di 3 cifre the viene riportato nel forum.... ??? Grazie, lavoro stupendo !

M
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83

quelli di Glen di PESWORLD sono perfetti, e creandoli è stato molto attento ai dettagli, cosa che interessa molto a me... io infatti sto usando i suoi, anche perchè essendo un editer inglese, riguardo la Premier, saprà il fatto suo ;)

con questo non voglio dire che quelli di Buffon non sono decenti, anzi, sono davvero OK, ma Glen è il Top

del pacchetto di PESWORLD solo gli stemmi delle competizioni e dei club non sono decenti essendo 128x128, meglio quelli 256x256, che nelle schermate di gioco si vedono alla grande, come se fossero in HD
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
si ma dopo mi dovrei mettere a rimodificarle tutte a 128 x 128 per metterle sul gioco, sbaglio..?? tengo le mie che sono già modificate....

assolutamente ti sbagli, non devono essere necessariamente nel formato 128x128

puoi benissimo inserire le immagini degli allenatori nel formati 1024x1024, che nelle schermate ovviamente hanno una resa migliore, stesso discorso che facevo riguardo gli stemmi competizioni\club

quelli nel formato 256x256 sono perfetti nelle schermate
 

bixi1987

Giovanissimi A
20 Novembre 2014
403
82
28
assolutamente ti sbagli, non devono essere necessariamente nel formato 128x128

puoi benissimo inserire le immagini degli allenatori nel formati 1024x1024, che nelle schermate ovviamente hanno una resa migliore, stesso discorso che facevo riguardo gli stemmi competizioni\club

quelli nel formato 256x256 sono perfetti nelle schermate

Non lo sapevo....da qualche parte su questo forum avevo letto che dovevano essere categoricamente 128x128......ad ogni modo quelli italiani mancanti li ho già messi 128x128 e si vedono bene....quindi ormai pazienza....ma più che altro....secondo te le modifiche verranno perse dopo la patch..?? mi conviene aspettare per fare le modifiche..??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
WilliamBlack