che si sovrappongono a cosa..? al colore della divisa..?Il numero dei pantaloni che si sovrappongono e un bug del gioco ?
Si sovrappongono al sponsor tecnico non su tutteche si sovrappongono a cosa..? al colore della divisa..?
Anche secondo me ...attendiamo pesteam...ciko_77 secondo me cambiare anche il colore successivo della prima maglia, dopo provo ti faccio sapere.![]()
Si ma anche se lo cambiamo e riusciamo nell'intento...credo che dobbiamo cancellare prima il kits riempostare i colori base e rincollare il kits...mannaggiaaaAnche secondo me ...attendiamo pesteam...![]()
Ma scusatemi ma il mio lavori ke ho Fatto non se lo È gagato nessuno ho rimodificato Apposta i panta x risolvere questl problema devo ritoccare dei kit la terza tottenham la gk wba ke nn lo messa e 2 di championship fatte retro maleSi sovrappongono al sponsor tecnico non su tutte
ho scaricato il tuo link e vanno molto bene graziehttps://www.pesteam.it/forum/threads/editing-barclays-premier-league.14786/page-27 i kit sono di gigi e angelo e altri io ho solo risolto il problema pant logo
Dobbiamo aspettare che admin li aggiunge ...Ciko 77 sei riuscito a mettere i colori ai numeri delle divise della premier ?
Fammi sapere filippo ...non dimenticarti...ciko_77 secondo me cambiare anche il colore successivo della prima maglia, dopo provo ti faccio sapere.![]()
Non lo sapevo....da qualche parte su questo forum avevo letto che dovevano essere categoricamente 128x128......ad ogni modo quelli italiani mancanti li ho già messi 128x128 e si vedono bene....quindi ormai pazienza....ma più che altro....secondo te le modifiche verranno perse dopo la patch..?? mi conviene aspettare per fare le modifiche..??
clicca sul link in nero "Premier League pack"Come si scaricano ?
Il numero dei pantaloni che si sovrappongono e un bug del gioco ?