Editing Barclays Premier League

Edoardo7

Primi Calci
22 Settembre 2015
3
0
1
salve ragazzi.. io ho un problema quando inserisco la chiavetta non mi trova niente cosa dovrei fare? i loghi e le divise le ho messe nella chiavetta usb
grazie
 

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
ho ridimensionato tutti i kit sponsor loghi dei club fatti si perde di qualita' non lo so ma almeno si vedono ma provateli a mettere e ditemelo ke li ho solo corretti nn provati avevo fatto una base dove andava la posizione del num ciao
 

super-lollo93

Pulcini
27 Agosto 2015
25
11
3
PSN ID
lorenzochioffi
le terze divise non si possono applicare e xke ci sono 4 file di numeri invece di 3 ?
Ciao,
si possono impostare sia 3 che 4 divisa. Solo il portiere ne avrà una unica. Per inserirle, basterà andare nel menu modifica della divisa di una squadra e quando ti troverai nella schermata dove puoi visualizzare tutte le divise, dovrai usare quadrato per aggiungerle.

Per quanto riguarda le righe dei numeri :
partendo dal presupposto che c'è un post kmetrico dove si spiega questa cosa (forse per questo non ti hanno risposto) ti spiego di cosa si tratta. Ogni riga che tu vedi è il numero della divisa a cui applicare quei parametri.

Es.
41-0-6 53-53-53 53-53-53 1 (Divisa in casa)
47-39-19 9-10-15 9-10-15 1 (Divisa fuori casa)
7-7-10 7-7-10 7-7-10 2 (Eventuale 3a Divisa)
9-35-37 9-35-37 9-35-37 2 (Portiere)

è ovvio che se hai 4 righe di numeri una necessariamente sarà del portiere. Se ne avessi avute 5 avresti avuto anche una 4 divisa oltre a quella del portiere (spero di essermi spiegato :D).
I numeri all'interno, invece, indicano i colori da assegnargli.

Es.
PES-2016-Edit-video-preview.jpg

41-0-6 (Colore maglie ) 53-53-53 (Colore pantaloncini) 53-53-53 (Colore calzettoni) 1 (Tipo di colletto).

La cosa importante è che tu applichi questi valori dei colori solo al primo "strato" di ogni parte della divisa e non a tutti come puoi vedere nell'imagine seguente (relativa al tab Maglie).

maxresdefault.jpg



Spero di essere stato chiaro :)


Ciao Ciao.
 
  • Like
Reactions: davy18

super-lollo93

Pulcini
27 Agosto 2015
25
11
3
PSN ID
lorenzochioffi
Kmq non so se serve a tanto modificare i colori o i colletti, tanto quando incollo l immagine mi cambia il colletto...stavo provando con lo swansea
A quanto ricordo i colletti non cambiano in base all'immagine in quanto è solo un .JPG che stai incollando sulla divisa...
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Dopo aver incollato le divise c'è solo da mettere no sul numero sui pantaloncini. E qualche volta di selezionare il colore adeguato per nome e numero sulle spalle. Il resto è tutto ok! ;)
 

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
Ma se resero tutte le parti della maglia e metto solo il colore principale ed il tipo di collo crea problemi alla visualizzazione del colore del radar?
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ma se resero tutte le parti della maglia e metto solo il colore principale ed il tipo di collo crea problemi alla visualizzazione del colore del radar?

Non credo.
Penso che modificando solo colletto e colore principale gli unici inconvenienti siano sul colore di default dei vari accessori per le gambe, tipo scaldamuscoli, forse i nastri alle caviglie...
Dovresti provare, di sicuro qualcosa rimane sfalsato.
 
  • Like
Reactions: Spiricuda

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
Come dice @Nocturnal dovrebbe essere un discorso solo al livello di accessori. Sinceramente non ho fatto ancora caso se questa cosa va ad influire sul radar.... :D
Ho fatto la Barcley cosi, ora provo un po'. Più che altro settare i colori di maglia pantaloncino e calzettoni e più faticoso del copiare il file fatto dagli editor, io ho resteranno tutto sperando che fosse più semplice ed egualmente valido come metodo, perché non credo modifichi nulla alla visualizzazione del radar o altre cose.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,856
Utenti registrati
64,888
Ultimo utente registrato
CP Plus