Editing Barclays Premier League

salve ragazzi.. io ho un problema quando inserisco la chiavetta non mi trova niente cosa dovrei fare? i loghi e le divise le ho messe nella chiavetta usb
grazie
 
ho ridimensionato tutti i kit sponsor loghi dei club fatti si perde di qualita' non lo so ma almeno si vedono ma provateli a mettere e ditemelo ke li ho solo corretti nn provati avevo fatto una base dove andava la posizione del num ciao
 
le terze divise non si possono applicare e xke ci sono 4 file di numeri invece di 3 ?
Ciao,
si possono impostare sia 3 che 4 divisa. Solo il portiere ne avrà una unica. Per inserirle, basterà andare nel menu modifica della divisa di una squadra e quando ti troverai nella schermata dove puoi visualizzare tutte le divise, dovrai usare quadrato per aggiungerle.

Per quanto riguarda le righe dei numeri :
partendo dal presupposto che c'è un post kmetrico dove si spiega questa cosa (forse per questo non ti hanno risposto) ti spiego di cosa si tratta. Ogni riga che tu vedi è il numero della divisa a cui applicare quei parametri.

Es.
41-0-6 53-53-53 53-53-53 1 (Divisa in casa)
47-39-19 9-10-15 9-10-15 1 (Divisa fuori casa)
7-7-10 7-7-10 7-7-10 2 (Eventuale 3a Divisa)
9-35-37 9-35-37 9-35-37 2 (Portiere)

è ovvio che se hai 4 righe di numeri una necessariamente sarà del portiere. Se ne avessi avute 5 avresti avuto anche una 4 divisa oltre a quella del portiere (spero di essermi spiegato :D).
I numeri all'interno, invece, indicano i colori da assegnargli.

Es.
PES-2016-Edit-video-preview.jpg

41-0-6 (Colore maglie ) 53-53-53 (Colore pantaloncini) 53-53-53 (Colore calzettoni) 1 (Tipo di colletto).

La cosa importante è che tu applichi questi valori dei colori solo al primo "strato" di ogni parte della divisa e non a tutti come puoi vedere nell'imagine seguente (relativa al tab Maglie).

maxresdefault.jpg



Spero di essere stato chiaro :)


Ciao Ciao.
 
  • Mi piace
Reazioni: davy18
Dopo aver incollato le divise c'è solo da mettere no sul numero sui pantaloncini. E qualche volta di selezionare il colore adeguato per nome e numero sulle spalle. Il resto è tutto ok! ;)
 
Ma se resero tutte le parti della maglia e metto solo il colore principale ed il tipo di collo crea problemi alla visualizzazione del colore del radar?
 
Ma se resero tutte le parti della maglia e metto solo il colore principale ed il tipo di collo crea problemi alla visualizzazione del colore del radar?

Non credo.
Penso che modificando solo colletto e colore principale gli unici inconvenienti siano sul colore di default dei vari accessori per le gambe, tipo scaldamuscoli, forse i nastri alle caviglie...
Dovresti provare, di sicuro qualcosa rimane sfalsato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiricuda
Come dice @Nocturnal dovrebbe essere un discorso solo al livello di accessori. Sinceramente non ho fatto ancora caso se questa cosa va ad influire sul radar.... :D
Ho fatto la Barcley cosi, ora provo un po'. Più che altro settare i colori di maglia pantaloncino e calzettoni e più faticoso del copiare il file fatto dagli editor, io ho resteranno tutto sperando che fosse più semplice ed egualmente valido come metodo, perché non credo modifichi nulla alla visualizzazione del radar o altre cose.
 

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Messaggi
2,081,466
Utenti registrati
80,536
Ultimo utente registrato
Banglawin88casinocom