Eccovi la patch MERCATO per Ps3 :-)

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Cmq e' uscito anche il primo Fo per pes 2016 e pesa 181 mb... non credo c'entri qualcosa con questa patch o sbaglio?
e contiene:
  • Corretti tutti i club, le leghe e i campionati con i nomi e i loghi ufficiali.
  • Corretta la Premier League (Premier League) per tutte le squadre, i kit correnti (terzo e quarto costume), per tutti i club, i tecnici assegnati, i striscioni per tutte le squadre e le rivalità tra i nomi del club.
  • Corretti tutte le squadre del Sud America (CONMEBOL) con i nomi, i kit attuali per tutti i paesi, i striscioni per tutti i paesi, sostituiti i giocatori falsi con i nomi originali e assegnati gli allenatori.
  • Corrette le squadre per il Nord e Centro America (CONCACAF) con i nomi, i kit attuali per tutti i paesi, i striscioni per tutti i paesi, nomi di chiamata assegnati a molti giocatori e assegnati gli allenatori.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
ripreso pero ho notato che le patch mi rallentano molto il gioco sulla ps3 e normale ???
Si, è normale. La "colpa" è della ps3 che per problemi di memoria non riesce a gestire bene il gioco e gli elementi editati. Ricordiamoci che è una console di quasi 10 anni fa con 512 mb di ram...
 

Simone21

Primi Calci
6 Ottobre 2015
6
0
1
non riesco a fare il procedimento che dici tu, con la seconda patch prima di quella iniziale. Non capisco come mai
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Cmq e' uscito anche il primo Fo per pes 2016 e pesa 181 mb... non credo c'entri qualcosa con questa patch o sbaglio?
e contiene:
  • Corretti tutti i club, le leghe e i campionati con i nomi e i loghi ufficiali.
  • Corretta la Premier League (Premier League) per tutte le squadre, i kit correnti (terzo e quarto costume), per tutti i club, i tecnici assegnati, i striscioni per tutte le squadre e le rivalità tra i nomi del club.
  • Corretti tutte le squadre del Sud America (CONMEBOL) con i nomi, i kit attuali per tutti i paesi, i striscioni per tutti i paesi, sostituiti i giocatori falsi con i nomi originali e assegnati gli allenatori.
  • Corrette le squadre per il Nord e Centro America (CONCACAF) con i nomi, i kit attuali per tutti i paesi, i striscioni per tutti i paesi, nomi di chiamata assegnati a molti giocatori e assegnati gli allenatori.
scusami dove lo posso trovare per scaricare?grazie
 

Yaristuta

Esordienti
25 Settembre 2015
110
39
28
PSN ID
Yaristuta
Ciao Bax,

Io avevo scaricato la tua precedente pacht con loghi divise premier league, e devo dirti che è fatta molto bene e ti ringrazio, ma la cosa che ti volevo chiedere era se per caso, farai la pach con le divise di serie B.

Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,753
Utenti registrati
65,007
Ultimo utente registrato
Lisaa