Eccovi la patch MERCATO per Ps3 :-)

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Ciao a tutti !
Dal momento che il DLC ufficiale konami arriverà il 29 ottobre, ho pensato di fare cosa gradita postandovi qui il link per scaricare la patch per PS3 che comprende :

TRASFERIMENTI PREMIER LEAGUE
TRASFERIMENTI SERIE A
TRASFERIMENTI LIGA
TRASFERMIENTI SUQADRE UEFA CHAMPIONS LEAGUE
TRASFERIMENTI BIG LIGUE 1, LIGA PORT, CHAMPIONSHIP, EREDIVISE
CORRETTE TUTTE LE FORMAZIONI
CORRETTI I NUMERI DI MAGLIA PER TUTTE LE BIG
AGGIUNTI GLI STADI DI SERIE A

Eccovi il link che è SOLO per possessori di versione fisica del gioco:

http://www.mediafire.com/download/j531xmjhn1u5ck7/ORIGINAL_PATCH_PES_2016_PS3_agg.1.zip

Questo invece è SOLO per possessori di versione digitale:

http://www.mediafire.com/download/041n9bs5vtd5l12/ORIGINAL_PATCH_PES_2016_PS3_agg.1_Digital.zip

Il metodo per inserire la patch è sempre lo stesso :

Trovate la cartella denominata PS3 dopo aver aperto lo zip
Ora copiatela all'interno di una chiavetta usb SENZA aprirla o modificarla ..solo copiarla!
Una volta fatto ciò inserite la chiavetta nella vostra console e accendetela .
Ora andate nell'area " Utilità dei dati salvati Ps3" premendo X e poi aprite il "dispositivo usb"
Non dovete far altro che copiare tutto e sovrascrive ogni volta che vi viene chiesto !
IL GIOCO È FATTO ! :)

Spero abbiate gradito ;)
 

Yaristuta

Esordienti
25 Settembre 2015
110
39
28
PSN ID
Yaristuta
Ciao a tutti !
Dal momento che il DLC ufficiale konami arriverà il 29 ottobre, ho pensato di fare cosa gradita postandovi qui il link per scaricare la patch per PS3 che comprende :

TRASFERIMENTI PREMIER LEAGUE
TRASFERIMENTI SERIE A
TRASFERIMENTI LIGA
TRASFERMIENTI SUQADRE UEFA CHAMPIONS LEAGUE
TRASFERIMENTI BIG LIGUE 1, LIGA PORT, CHAMPIONSHIP, EREDIVISE
CORRETTE TUTTE LE FORMAZIONI
CORRETTI I NUMERI DI MAGLIA PER TUTTE LE BIG
AGGIUNTI GLI STADI DI SERIE A

Eccovi il link che è SOLO per possessori di versione fisica del gioco:

http://www.mediafire.com/download/j531xmjhn1u5ck7/ORIGINAL_PATCH_PES_2016_PS3_agg.1.zip

Questo invece è SOLO per possessori di versione digitale:

http://www.mediafire.com/download/041n9bs5vtd5l12/ORIGINAL_PATCH_PES_2016_PS3_agg.1_Digital.zip

Il metodo per inserire la patch è sempre lo stesso :

Trovate la cartella denominata PS3 dopo aver aperto lo zip
Ora copiatela all'interno di una chiavetta usb SENZA aprirla o modificarla ..solo copiarla!
Una volta fatto ciò inserite la chiavetta nella vostra console e accendetela .
Ora andate nell'area " Utilità dei dati salvati Ps3" premendo X e poi aprite il "dispositivo usb"
Non dovete far altro che copiare tutto e sovrascrive ogni volta che vi viene chiesto !
IL GIOCO È FATTO ! :)

Spero abbiate gradito ;)


Ciao Bax,

Una domanda , io ho scaricato una pacht , con i loghi , divise di premier e serie B, ma se scarico questa tua pacht, mi sparisce i tutto, o quanto detto sopra rimane?

Grazie
 
  • Like
Reactions: SteGala e saul79

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Ciao Bax,

Una domanda , io ho scaricato una pacht , con i loghi , divise di premier e serie B, ma se scarico questa tua pacht, mi sparisce i tutto, o quanto detto sopra rimane?

Grazie

Ciao!
Guarda anche io ho quella dei loghi ..stemmi ..maglie ecc.. e quando ho inserito questa non ho avuto nessun problema !
Se poi a te dovesse dare problemi puuoi sempre sovrascrive quella che hai :)
 

diciottolune

Primi Calci
22 Settembre 2015
18
0
1
PSN ID
diciottolune
Ciao, scusami ma sono nuovo per queste cose, ho una USB pen da 2 Gb che ho formattato (FAT 32) e adesso ho inserito la tua patch (scaricandola mi ha dato due cartelle, una su cui scritto PS3 e l'altra con scritto MAC etc..), adesso ho copiato la cartella PS3 nella USB, basta che la inserisco e seguo il tuo procedimento? O ci sono altre raccomandazioni? Grazie mille. Luca
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Ciao, scusami ma sono nuovo per queste cose, ho una USB pen da 2 Gb che ho formattato (FAT 32) e adesso ho inserito la tua patch (scaricandola mi ha dato due cartelle, una su cui scritto PS3 e l'altra con scritto MAC etc..), adesso ho copiato la cartella PS3 nella USB, basta che la inserisco e seguo il tuo procedimento? O ci sono altre raccomandazioni? Grazie mille. Luca

Si esatto ...segui il procedimento e dovresti poi trovarti le modifiche della patch quando avvii il gioco ;)
 

GiampySy

Esordienti
23 Giugno 2015
122
19
18
PSN ID
Majestic7ex
Ciao @Bax78 Se voglio mettere un Fo con loghi e kit delle squadre metto prima il tuo o non cambia niente? Poi voglio sapere se vanno in conflitto.. Te hai provato? Grazie
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Ciao @Bax78 Se voglio mettere un Fo con loghi e kit delle squadre metto prima il tuo o non cambia niente? Poi voglio sapere se vanno in conflitto.. Te hai provato? Grazie

Ciao @GiampySy ...anche io ho installate entrambe e non ho problemi .
Non tutte le patch sono uguali quindi non posso sapere se la tua (loghi,stemmi ecc..) va in conflitto con la mia ...bisogna provare e comunque se dovesse essere cosi non fai altro che toglierla :)
 
  • Like
Reactions: GiampySy

Checco

Primi Calci
6 Ottobre 2014
4
0
1
Ma la patch è comprensiva dei giocatori nuovi?
Mi spiego meglio: tipo Kalinic, che era al Dnipro (non presente) lo hai creato o c'è uno spazio vuoto nella formazione?
 

Roby8917

Pulcini
22 Settembre 2015
90
11
8
PSN ID
Roby8917
Ciao bax

Scusami una cosa, la tua pach non so se me la legge o no la mia ps3, ma quella dei loghi e stemmi ECC non so perché me la da scaricare correttamente la inserisco nella cartella WEPES e quando vado nella sezione menù ( gestione dati )
Non c'è l importa immaggini. Perché ?? ( io ho una PS3 )
 

diavologiallo87

Giovanissimi B
11 Aprile 2015
223
35
28
salve buonasera...ma quando si aggiunge un patch(traferimenti la "tua") dopo aver in precedenza caricata un'altra( una per avere almeno qualke divisa non licenziata) devo dire di si quando mi chiede se voglio sovrascriverle?o sbaglio procedimento e sono un asino?
 

diciottolune

Primi Calci
22 Settembre 2015
18
0
1
PSN ID
diciottolune
La cosa strana che io ho copiato la cartella nella usb, ho eseguito correttamente la procedura ma quando vado sui dati salvati su ps3 e aprendo dati usb salvati mi dice nessuna dato salvato??? Com'é possibile?
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Scusate ragazzi ieri ho avuto problemi anche io con la patch ma oggi ho risolto !!

Riscaricatela di nuovo allo stesso link e seguite la procedura ... al 99,9% adesso funziona !!;)
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Ciao bax

Scusami una cosa, la tua pach non so se me la legge o no la mia ps3, ma quella dei loghi e stemmi ECC non so perché me la da scaricare correttamente la inserisco nella cartella WEPES e quando vado nella sezione menù ( gestione dati )
Non c'è l importa immaggini. Perché ?? ( io ho una PS3 )

No Roby ...la cartella WPES non centra nulla infatti non l'ho nominata nella procedura !
Qualsiasi patch ha la cartella nominata PS3 .
Una volta copiata la cartella PS3 nella chiavetta usb , la inserisci nella console e vai nella sezione "utilità dei dati salvati ps3" premi X , vai su " dispositivo usb" premi ancora X , adesso premi TRIANGOLO e scegli "copia molteplici" , sovrascrivendo ogni volta che te lo chiede ! :)
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Cia
No Roby ...la cartella WPES non centra nulla infatti non l'ho nominata nella procedura !
Qualsiasi patch ha la cartella nominata PS3 .
Una volta copiata la cartella PS3 nella chiavetta usb , la inserisci nella console e vai nella sezione "utilità dei dati salvati ps3" premi X , vai su " dispositivo usb" premi ancora X , adesso premi TRIANGOLO e scegli "copia molteplici" , sovrascrivendo ogni volta che te lo chiede ! :)
Ciao bax ho scarica la patch premendo il link mi ha dato subito la cartella del fo aprendo ho due cartelle PS3 e MACOSX ...che faccio????
 

Valsa

Primi Calci
15 Settembre 2010
18
1
3
complimenti per il lavoro svolto... purtroppo io ho già una patch con le divise, i nomi e i loghi aggiornati... ho provato a caricare i trasferimenti ma mi sposta tutto casualmente (gli stemmi e le maglie si mischiano, si perdono i nomi corretti delle leghe e delle squadre, eccetera).
si può risolvere o 2 patch diverse sono incompatibili (anche se riguardano cose diverse come le maglie e i trasferimenti) ?
 
  • Like
Reactions: Francesco Comella

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,527
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana