Anche io mi fido molto di più di un full Manual Player.
Sui falli per me dipende sempre dal modo di giocare, se non usi mai la protezione palla, se giochi sempre o quasi di prima senza sbagliare un passaggio perché sei in assistito, l"unico modo che ha la CPU per fare fallo sono quelle entrate killer che si vedono nei video, e non è una novità di FC27, succedeva spesso con FC25, molto meno con FC26.
Palla come un supertele, fisicità e inerzia assenti, ma davvero devo scrivere una guida ad agosto 2026 per apprezzarlo al meglio?
IMPOSTAZIONI FULL MANUAL
SLIDERS E CURSORI PERSONALIZZATI
CAM ISOMETRICA (televisiva o eacam)
NO RADAR
Anche per i cross e i lanci lunghi, l'ho scritto già in passato, al netto che qualcuno appaia nella sua riuscita oggettivamente brutto da vedere, nella maggior parte dei casi avviene perché forziamo il gesto con il piede sbagliato o con la postura dell'omino errata, provare per credere.
Ci sono tanti difetti in questo gioco, ma il difetto più grande è pensare di giocarlo o vederlo come EF, che ad oggi per impostazioni e comandi in game davvero appare un gioco per smartphone in confronto.
Come si vede dal video, il TD effettua un cambio campo con il piede sinistro e poi con il piede destro.