Io visto il periodo aspetterei tanto fra un po si inizierà a parlare di fc27, poi per lo meno questo accade a me, in agosto sono in ferie e non riesco a giocare. Rimarrebbe parte di giugno, luglio e metà settembre perché poi esce il gioco.In generale la mod mi soddisfa, varietà nella tipologia dei falli, qualche intervento a kamikaze e va beh ma almeno vedo interruzioni di gioco che sono l'essenza del calcio. La dimensione della palla anche a me da una strana sensazione ma ricordo un lontano PES che l'avesse allo stesso modo, probabile per detta di Ant le dimensioni sono giuste in scala. La fisica è davvero diversa dal FC base ed è ottima! Il goal di testa della CPU del 2-1 è stratosferico! Il miracolo finale di Oblak è per dinamica e movimento una vera chicca!
Un consiglio: Abbassa decisamente la severità degli arbitri, è il festival dei cartellini...
Spero si ottengono anche una manciata di rigori, ma se lo dici tu ti credo.
Sono sincero: Mai come questa volta sono combattuto... È vero che è finita la stagione calcistica ma grazie ai tuoi video mi è salita una scimmia pazzesca!
Adesso dovrei comprarmi il gioco + la mod... Ho paura di giocarci poco perché siamo a cavallo dell'estate. E fa anche decisamente caldo!
Chiuderò quest'anno solare senza comprare FC? Desisti Havana, desisti! Ahahahah
La mod merita, questo si, tanto! E considera che non ne sto sfruttando tutto il potenziale. Su movimenti e micro-movimenti ma anche come ritmo e fisica generale (ho giocato ieri sera anche ad EF) Konami è ancora superiore. Il fatto e che però FC Vanilla e ancora più moddato ha una serie di dinamiche, animazioni, situazioni su cui è nettamente superiore quindi alla fine, parere mio, complessivamente un match ad FC mi restituisce una maggior sensazione di realismo generale.
Poi vabbè … la mod fa un salto esponenziale sulla questione falli quindi per me è fondamentale anche perché sia FC che EF pare si siano scordati di questo enorme particolare … ed ora EF è pure peggio … io comunque fossi in te aspetterei il prossimo imminente capitolo!