Ecco, vedi, il punto è questo.
Ho appena finito la partita di cui parlavo prima, persa 1-0 ai supplementari. Risultato giusto, anche se poco prima del gol della cpu io avevo preso una traversa clamorosa e, questo continua a non piacermi, il gol della cpu è stato con la "solita" botta nel sette incrociato, gol che la cpu fa troppo spesso.
Ma, parlando di attinenza alla realtà, quello che mi ha fatto storcere il naso è che dall'inizio del secondo tempo la cpu ha cominciato a pressare in modo molto deciso, anche in fase offensiva, e spesso raddoppiando.
Il che va bene, te lo aspetti da una squadra come l'Inghilterra,
Però questo pressing molto deciso, in un tempo (da 10 minuti) più i supplementari, ha portato ad un solo fallo da parte della cpu stessa.
Quando, per dire, nel primo tempo, una cpu più attendista ne aveva fatti comunque un paio.
Ora, vedendo un po' del video di
@Lucawe11 , personalmente con quella impostazione massima della patch gli interventi fischiati trovo siano un po' eccessivi, probabilmente sceglierei un livello inferiore.
Però è indubbio che la questione arbitraggio incida molto in un'ottica di realismo.
Possibile che dopo ormai un anno non abbiano corretto questo aspetto?
Potevano farlo semplicemente abbinandolo alla funzionalità realismo, così per chi invece vuole un gioco con pochissime interruzioni sarebbe bastato non attivare quella opzione.