EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Oh raga...io ho fatto due partite una in carriera e l'altra il mondiale...a me il secondo sembra veramente meglio...tutto più fluido animazioni più armoniose...nessun altro ha notato questa cosa?

• Mi piace
Reazioni: Bale e alexis13
Beh ma se è proprietaria la EA dove vuoi che lo usino? Su EF o UFL? 😅
Al momento non hanno annunciato nulla, ma attendiamo la presentazione di FC27, se mai fosse implementata questa tecnologia sarà la feature più importante del gioco e la pubblicizzeranno alla grande.
Forse non mi sono spiegato.
La tecnologia nasce con l'intento di creare replay in tempo reale durante le partite reali...ma realizzate col motore di Fc .
Al momento non c'è nessuna implementazione prevista in game.
Conosco un ragazzo che dialoga con il il dev team e fornisce feedback..
La questione animazioni è chiarissima per Ea ma non le armonizza perché per loro questo vorrebbe dire rinunciare all'iperreattivita' dei player.
E questo il popolo del Fut non lo vuole.

Per me(parere personalissimo!!) siamo invece di fronte a due gameplay diversi.
Quello originale piu compassato e bilanciato e quello della nuova modalità che è più veloce e frenetico a parità di valori delle slides. Sicuramente molto meglio il primo.

Ho scoperto come fare a diventare bravo a questo gioco. :p

Primo tempo :

1780694001341.png

Basta avere un tasso alcolico nel sangue da ritiro immediato della patente. :oops:

Il difficile è stato finire la partita senza addormentarsi...
Per la cronaca è finita 5-2, ma nel secondo tempo la cpu ha fatto 10 tiri a 1. :rolleyes:

• Haha
Reazioni: southdevil e Bale
Ho scoperto come fare a diventare bravo a questo gioco. :p

Primo tempo :

Visualizza allegato 355164

Basta avere un tasso alcolico nel sangue da ritiro immediato della patente. :oops:

Il difficile è stato finire la partita senza addormentarsi...
Per la cronaca è finita 5-2, ma nel secondo tempo la cpu ha fatto 10 tiri a 1. :rolleyes:
Direttamente dal manuale: "come farsi piacere le cose"

• Haha
Reazioni: the elder
Ieri mi ha scaricato un piccolo live update di una quarantina di mega direttamente da dentro il gioco. Ho terminato la stagione con il Barca, con un terzo posto in Liga (primo Real a pari punti con l’Atletico, 88, io a 85!!!), vittoria in Coppa del Re (vittoria in finale per 3-2 contro il Real al Bernabeu che ho postato), finale di Supercopa (persa ai rigori contro il Real dopo un pirotecnico 4-4) e quarti in Champions (eliminato dal PSG). Stagione meravigliosa per realismo! Ho iniziato i mondiali con la Spagna, infoiato da Lamine e tac: fuori al primo turno con un solo punto (pareggio con l’Arabia). Ero sicuramente stanco ieri sera ma comunque vi posto i video delle prime due partite! Ho trovato una cpu bella strong!! Ditemi voi cosa ne pensate! Oggi proverò un’africana o la Colombia!

Per me(parere personalissimo!!) siamo invece di fronte a due gameplay diversi.
Quello originale piu compassato e bilanciato e quello della nuova modalità che è più veloce e frenetico a parità di valori delle slides. Sicuramente molto meglio il primo.
Ieri ho avuto modo di fare un paio di partite nella modalità del Mondiale.
Intanto le impostazioni, come avete scritto un po' tutti, vanno impostate nuovamente e ho scoperto che anche caricando il save mi tornano su Realistiche/Tattico, un po' come avveniva a inizio anno.
Vabbè, una volta sistemate queste cose, almeno per me la "frenesia" è dovuta alla qualità dei giocatori, tutti con valori mediamente alti.
Però posso dire che mi sono divertito e ho visto fare cose nuove alla CPU e anche questo potrebbe essere dovuto a tutte quelle abilità che nei campionati minori non si trovano.
In Messico-Korea i sudcoreani hanno spesso fatto lanci da centrocampo sugli esterni o proprio cambio di campo da un esterno all'altro, quando i miei terzini erano un po' troppo alti.
Oggi avrò un po' di tempo, magari registro i match.

Alla fine ho preso 1 squadra per ogni girone scegliendo club scarsi, medi e top per avere un po' di varietà

Ieri ho avuto modo di fare un paio di partite nella modalità del Mondiale.
Intanto le impostazioni, come avete scritto un po' tutti, vanno impostate nuovamente e ho scoperto che anche caricando il save mi tornano su Realistiche/Tattico, un po' come avveniva a inizio anno.
Vabbè, una volta sistemate queste cose, almeno per me la "frenesia" è dovuta alla qualità dei giocatori, tutti con valori mediamente alti.
Però posso dire che mi sono divertito e ho visto fare cose nuove alla CPU e anche questo potrebbe essere dovuto a tutte quelle abilità che nei campionati minori non si trovano.
In Messico-Korea i sudcoreani hanno spesso fatto lanci da centrocampo sugli esterni o proprio cambio di campo da un esterno all'altro, quando i miei terzini erano un po' troppo alti.
Oggi avrò un po' di tempo, magari registro i match.

Alla fine ho preso 1 squadra per ogni girone scegliendo club scarsi, medi e top per avere un po' di varietà
Ottima scelta! Farò pure io così!

• Mi piace
Reazioni: Bale
Forse non mi sono spiegato.
La tecnologia nasce con l'intento di creare replay in tempo reale durante le partite reali...ma realizzate col motore di Fc .
Al momento non c'è nessuna implementazione prevista in game.
Conosco un ragazzo che dialoga con il il dev team e fornisce feedback..
La questione animazioni è chiarissima per Ea ma non le armonizza perché per loro questo vorrebbe dire rinunciare all'iperreattivita' dei player.
E questo il popolo del Fut non lo vuole.
Per me un'azienda non spende milioni di dollari SOLO per elaborare replay in tempo reale col motore di FC.
Seguo anche io su X Matheus, e sotto dice quello che ripeto da tempo, aspettiamo la presentazione di FC27, poi purtroppo non se ne farà nulla per quest'edizione, ma il futuro è quello, IA della CPU sempre più umana, e aggiungerei che già adesso è di gran lunga superiore a gran parte dei players che infestano l'online.
Il popolo del FUT può stare sereno, il giocattolino non glielo tocca nessuno visti gli introiti che hanno, ma la garanzia di giocare ad un qualcosa anche di vagamente simulativo ad oggi me la dà solo la modalità realistica di FC, con tutti i suoi limiti e difetti.
Non esistono ad oggi e probabilmente nel futuro prossimo altri competitor che curano il comparto offline, c'è solo FC per i calcistici ahimè.

37024.png

Ultima modifica:
Scusate ragazzi, avrei una domanda sulla carriera live.
Qualsiasi squadra scelgo per ripartire dalla 38° giornata mi dà Glasner come allenatore e non quello della squadra che scelgo.
Volevo iniziare con la Juventus e mi aspettavo Spalletti e invece...Glasner :rotfl:
È un bug? Capita anche a voi?
O c'è una voce scegli allenatore che non vedo?

Buongiorno, scusate una domanda per chi ha la versione per PC e utilizza la patch di anth james: è possibile fare i mondiali? Perché ogni volta che clicco per accedere alla modalità, cerca di connettersi al server e non riuscendoci (credo a causa della patch) ritorna alla schermata principale... Grazie

Buongiorno, scusate una domanda per chi ha la versione per PC e utilizza la patch di anth james: è possibile fare i mondiali? Perché ogni volta che clicco per accedere alla modalità, cerca di connettersi al server e non riuscendoci (credo a causa della patch) ritorna alla schermata principale... Grazie
La modalità torneo mondiale funziona solo connessi

Per me un'azienda non spende milioni di dollari SOLO per elaborare replay in tempo reale col motore di FC.
Seguo anche io su X Matheus, e sotto dice quello che ripeto da tempo, aspettiamo la presentazione di FC27, poi purtroppo non se ne farà nulla per quest'edizione, ma il futuro è quello, IA della CPU sempre più umana, e aggiungerei che già adesso è di gran lunga superiore a gran parte dei players che infestano l'online.
Il popolo del FUT può stare sereno, il giocattolino non glielo tocca nessuno visti gli introiti che hanno, ma la garanzia di giocare ad un qualcosa anche di vagamente simulativo ad oggi me la dà solo la modalità realistica di FC, con tutti i suoi limiti e difetti.
Non esistono ad oggi e probabilmente nel futuro prossimo altri competitor che curano il comparto offline, c'è solo FC per i calcistici ahimè.

Visualizza allegato 355175
Penso che sia possibile che lo vedremo a pieno regime nelle nuove console con FC 28. Spero sia lo scheletro della CPU, altro che sliders, è tipo l'invenzione della ruota :D.

• Haha
  • Mi piace
Reazioni: southdevil e Bale
Oggi ad un tempo dalla fine ero qualificato alla seconda fase del mondiale, 3-1 contro l'Olanda, poi in 45 minuti gli Orange me ne hanno messi 3...
Voglio portare in alto questo Giappone.

• Mi piace
Reazioni: Agatto

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online