EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Eh comunque ci sono delle nazionali pazzesche, tipo le africane, che daranno tanto filo da torcere. Vedi la Costa d'Avorio che ha battuto la Francia. Anche le asiatiche non male!! Peccato per la licenza del Giappone....squadrone!!

Che rabbia … non ancora scaricato … full di impegni e pure questo fine settimana sono via … spero di poter giocare domenica pomeriggio/sera anche perché con l ATM in Carriera mi sto divertendo di brutto (con la patch di AJ e non ho ancora avuto modo di provare l Advanced Passing System)

This World cup mode is really nice. It's difficult to because we have only the best players. I have a draw with Brazil against Haiti😂. And a lose against... Wales🥲. I want to pass i have to win against Morocco🤘. I love the challenge!

Piccolo OT
Nel frattempo è uscito GOALS e l’11 uscirà il gioco Netflix con licenza FIFA.
Quando EA non rinnovò il contratto con la FIFA, tutti eravamo colmi di speranza per questo nuovo calcistico ma a vedere da alcuni video sembra l’ennesima delusione per chi cerca un tipo di “calcio”.
Goal invece mi sembra di capire che segua il filone di UFL, pvp senza script ecc.

• Mi piace
Reazioni: Agatto
Piccolo OT
Nel frattempo è uscito GOALS e l’11 uscirà il gioco Netflix con licenza FIFA.
Quando EA non rinnovò il contratto con la FIFA, tutti eravamo colmi di speranza per questo nuovo calcistico ma a vedere da alcuni video sembra l’ennesima delusione per chi cerca un tipo di “calcio”.
Goal invece mi sembra di capire che segua il filone di UFL, pvp senza script ecc.
Se la EA continuerà per questa strada non ci sarà concorrenza per anni…

Se la EA continuerà per questa strada non ci sarà concorrenza per anni…
Anche secondo me ... ieri o l altro ieri, se non erro, ho letto un post "eccellente" di @Nam (a memoria) in cui evidenziava quegli aspetti (passaggi, tocchi, micro-tocchi, etc) per cui il prodotto Konami ti fa ancora respirare quel realismo di un tempo che resta ancora difficilmente sovrastabile ... ma la differenza, rispetto a 5/10 anni fa è che EA ha davvero fatto passi importanti di anno in anno e, considerando che solo quest anno ha proposto un gameplay autentico vs IA offline, tanto di cappello: il gap relativo a quei 3/4 aspetti descritti da @Nam oggi si e' ridotto molto mentre per tutto il resto ormai la differenza è esagerata e secondo me difficilmente colmabile nell immediato futuro.
Modalità, parte tattica, IA, grafica e audio, licenze, stadi, immersione etc oggi EA non solo è superiore ma lo è, rispetto al passato, in maniera schiacciante.

Anche secondo me ... ieri o l altro ieri, se non erro, ho letto un post "eccellente" di @Nam (a memoria) in cui evidenziava quegli aspetti (passaggi, tocchi, micro-tocchi, etc) per cui il prodotto Konami ti fa ancora respirare quel realismo di un tempo che resta ancora difficilmente sovrastabile ... ma la differenza, rispetto a 5/10 anni fa è che EA ha davvero fatto passi importanti di anno in anno e, considerando che solo quest anno ha proposto un gameplay autentico vs IA offline, tanto di cappello: il gap relativo a quei 3/4 aspetti descritti da @Nam oggi si e' ridotto molto mentre per tutto il resto ormai la differenza è esagerata e secondo me difficilmente colmabile nell immediato futuro.
Modalità, parte tattica, IA, grafica e audio, licenze, stadi, immersione etc oggi EA non solo è superiore ma lo è, rispetto al passato, in maniera schiacciante.
Nella prova di 10 min che ho fatto ieri con Germania vs Costa d'Avorio, vado via sulla fascia e l avversario mi butta giù per evitare il contropiede

Punizione e cartellino giallo

Ho pensato, qui @Lucawe11 avrebbe gioito alla grande!

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e gemix76
Controllate le slides e i cursori, se fate i mondiali, prima di ogni partita.

C'era qualcosa di diverso nelle prove che ho fatto poco fa, sono andato a vedere e le slides erano quelle realistiche di base (e se anche le metto personalizzate mi da' un vecchio set che avevo usato in passato) mentre i cursori quelli tattici e non quelli personalizzati.

Forse le ha prese dopo che questa mattina ho provato alcuni vecchi salvataggi.

Però guardando nelle impostazioni generali mi mette quelle "giuste", iniziando un nuovo mondiale mi trovo di nuovo quelle sbagliate.
Io sono su XBox S, però nel dubbio dateci un'occhiata.

C'era qualcosa di diverso nelle prove che ho fatto poco fa, sono andato a vedere e le slides erano quelle realistiche di base (e se anche le metto personalizzate mi da' un vecchio set che avevo usato in passato) mentre i cursori quelli tattici e non quelli personalizzati.

Però guardando nelle impostazioni generali mi mette quelle "giuste", iniziando un nuovo mondiale mi trovo di nuovo quelle sbagliate.
Si è la stessa cosa che accade se inizi una nuova carriera! Non prende di default le tue sliders ma devi settarle prima di iniziare il torneo, nelle impostazioni della modalità stessa!

Confermo. Ho avuto.anche io lo stesso problema

• Mi piace
Reazioni: the elder
Avete notato che si possono selezionare anche tutte le 48 squadre e che si possono quindi disputare tutte le 104 partite dei mondiali?

Si è la stessa cosa che accade se inizi una nuova carriera! Non prende di default le tue sliders ma devi settarle prima di iniziare il torneo, nelle impostazioni della modalità stessa!
Si, però è ancora più strano.
Ieri, prima di iniziare la prima partita, mettendo le personalizzate mi dava quelle che ho nelle impostazioni generali, che poi sono praticamente le tue.
Stessa cosa questa mattina.
Oggi pomeriggio invece il set personalizzato è diverso, probabilmente uno di quelli che avevo nei salvataggi che ho usato questa mattina.

• Mi piace
Reazioni: Nevis
Si, però è ancora più strano.
Ieri, prima di iniziare la prima partita, mettendo le personalizzate mi dava quelle che ho nelle impostazioni generali, che poi sono praticamente le tue.
Stessa cosa questa mattina.
Oggi pomeriggio invece il set personalizzato è diverso, probabilmente uno di quelli che avevo nei salvataggi che ho usato questa mattina.
Sì ho notato pure io la cosa ma è come ti dico. Se modifichi il set da dentro il torneo, quando lo hai iniziato, poi resta salvato!

• Mi piace
Reazioni: the elder
Provato difficoltà leggenda, non mi convince, si perde un po' la differenziazione delle squadre,diventano tutte troppo perfette ed efficaci. Penso che rimarrò a campione, per il mio attuale grado di bravura rimane il livello migliore, le squadre rispettano i valori e vedo statistiche realistiche.
Tenterò di portare a casa il mondiale con il Giappone, su Pes mi riusciva. Peccato per la divisa fake.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Provato difficoltà leggenda, non mi convince, si perde un po' la differenziazione delle squadre,diventano tutte troppo perfette ed efficaci. Penso che rimarrò a campione, per il mio attuale grado di bravura rimane il livello migliore, le squadre rispettano i valori e vedo statistiche realistiche.
Tenterò di portare a casa il mondiale con il Giappone, su Pes mi riusciva. Peccato per la divisa fake.
Secondo me anche a Campione c'è poca diffenziazione tra le squadre,almeno rispetto ai tornei di base.

Eccolo qua Tracab...
Una roba meravigliosa...
Ma al momento non previsto nulla del genere in game nemmeno in Fc27.
Beh ma se è proprietaria la EA dove vuoi che lo usino? Su EF o UFL? 😅
Al momento non hanno annunciato nulla, ma attendiamo la presentazione di FC27, se mai fosse implementata questa tecnologia sarà la feature più importante del gioco e la pubblicizzeranno alla grande.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online