EsattoDitemi di piu su Pes14 , non voglio andare off topic c'è un trhead dedicato ? , dove lo stai giocando ? PC?
EsattoDitemi di piu su Pes14 , non voglio andare off topic c'è un trhead dedicato ? , dove lo stai giocando ? PC?
Ma io non ho detto mai che fa schifo.Caro Bale condivido in pieno! Il problema serio sai qual’è? Che io non entro nel topic di Pes a dire che il gioco fa schifo…questo topic invece è sempre frequentato! Chissà perché! Comunque scusami, almeno da parte mia discorso chiuso!
Assolutamente. Il gameplay è migliorato tantissimo secondo me, davvero bello(a chi piace ovviamente).Qualcuno ha già provato aggiornamento mondiali?
Provato 10 min Germania vs Costa d'Avorio graficamente sembra meglio, più pulito e anche a livello di giocabilità, da testare domani meglio con calma ma cmq un bel lavoro lato grafico e immersioneAssolutamente. Il gameplay è migliorato tantissimo secondo me, davvero bello(a chi piace ovviamente).
Mah per me è lo stesso post ultima patch.Io vado contro tendenza.
Il gameplay della modalità World Cup mi pare peggiorato. Più veloce e con poca differenza di valori tra le squadre.
Appena fatta Argentina-Austria.
L'Austria sembrava l'Argentina e viceversa.
Prime impressioni.
Spero di sbagliarmi.
Sono d'accordo, il gameplay lo trovo identico a quello di qualche giorno fa.Ma guardate che lato gameplay ieri non hanno fatto nulla. Dopo il TU corposo della scorsa settimana (1.6.0), ne è uscito un secondo leggero mercoledì che correggeva solo piccoli errori di stabilità. Ieri, via server, hanno solo reso disponibile la modalità World’s Tour, per cui se notate differenze al gameplay (ci sono e come), sono legate al TU del 28 maggio! Di sicuro ora è sontuoso!
Non ha nessuna miglioria, al massimo effetto placebo. Il gameplay è quello della patch della settimana scora.Scusate ma perchè l'aggiornamento mondiali ha migliorie al gameplay rispetto a quello dei club?
Non credo,penso che sia uguale,l'unica cosa, almeno credo, è che la modalità mondiale ha sicuramente aumentato la difficoltà della CPU in quel torneo, infatti come diceva @Ciompix gli avversari sono fortissimi in torneo. Bo,devo provare bene in carriera adesso. Comunque si le patch come diceva @Nevis sono quelle dell'altro giorno,ieri non è uscito nulla,quindi in teoria il gioco è quello dell'altro giorno. Io ho trovato tutto migliore,fisica palla, animazioni, grafica.Scusate ma perchè l'aggiornamento mondiali ha migliorie al gameplay rispetto a quello dei club?
Allora, pure a me ieri sembrava che il gp fosse leggermente peggiorato, ma era solo l'effetto efootball.Io vado contro tendenza.
Il gameplay della modalità World Cup mi pare peggiorato. Più veloce e con poca differenza di valori tra le squadre.
Appena fatta Argentina-Austria.
L'Austria sembrava l'Argentina e viceversa.
Prime impressioni.
Spero di sbagliarmi.
Oggi ci riprovo ad alzare il trofeo,con l'Uzbekistan.Allora, pure a me ieri sembrava che il gp fosse leggermente peggiorato, ma era solo l'effetto efootball.
Era una settimana che non giocavo e mi sono dovuto riadattare.
Poi sono tornato a FC e idem mi sono dovuto riadattare un'altra volta.. sicuramente la sensazione di peggioramento è stato dovuto per quello.
Ps1: la cosa particolare, anzi direi strana, è stata vedere la coppa del mondo fake su FC!
Mi ha ricordato gli anni di Pes e...![]()
Seeee ma fai come @Lucawe11 e prendi il Portogallo o il Brasile e distruggi tuttoOggi ci riprovo ad alzare il trofeo,con l'Uzbekistan.
Seeee ma fai come @Lucawe11 e prendi il Portogallo o il Brasile e distruggi tutto
Io provo con la Scozia![]()