EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Caro Bale condivido in pieno! Il problema serio sai qual’è? Che io non entro nel topic di Pes a dire che il gioco fa schifo…questo topic invece è sempre frequentato! Chissà perché! Comunque scusami, almeno da parte mia discorso chiuso!
Ma io non ho detto mai che fa schifo.
Ho espresso delle critiche e manco tanto superficiali credo o è lesa maestà?

Io vado contro tendenza.
Il gameplay della modalità World Cup mi pare peggiorato. Più veloce e con poca differenza di valori tra le squadre.
Appena fatta Argentina-Austria.
L'Austria sembrava l'Argentina e viceversa.
Prime impressioni.
Spero di sbagliarmi.

• Arrabbiato
  • Haha
Reazioni: Muttley e gemix76
Assolutamente. Il gameplay è migliorato tantissimo secondo me, davvero bello(a chi piace ovviamente).
Provato 10 min Germania vs Costa d'Avorio graficamente sembra meglio, più pulito e anche a livello di giocabilità, da testare domani meglio con calma ma cmq un bel lavoro lato grafico e immersione

Io vado contro tendenza.
Il gameplay della modalità World Cup mi pare peggiorato. Più veloce e con poca differenza di valori tra le squadre.
Prime impressioni.
Spero di sbagliarmi.
Mah per me è lo stesso post ultima patch.

Ma guardate che lato gameplay ieri non hanno fatto nulla. Dopo il TU corposo della scorsa settimana (1.6.0), ne è uscito un secondo leggero mercoledì che correggeva solo piccoli errori di stabilità. Ieri, via server, hanno solo reso disponibile la modalità World’s Tour, per cui se notate differenze al gameplay (ci sono e come), sono legate al TU del 28 maggio! Di sicuro ora è sontuoso!

Ultima modifica:
Ma guardate che lato gameplay ieri non hanno fatto nulla. Dopo il TU corposo della scorsa settimana (1.6.0), ne è uscito un secondo leggero mercoledì che correggeva solo piccoli errori di stabilità. Ieri, via server, hanno solo reso disponibile la modalità World’s Tour, per cui se notate differenze al gameplay (ci sono e come), sono legate al TU del 28 maggio! Di sicuro ora è sontuoso!

Sono d'accordo, il gameplay lo trovo identico a quello di qualche giorno fa.
Per me che negli ultimi mesi ho giocato in 2.Bundesliga, la differenza di percezione (più "veloce") la fa il valore delle squadre e dei calciatori.

• Mi piace
Reazioni: scenographer
In teoria aggiornamenti al gameplay ieri non ce ne sono stati.
Una piccolissima patch il giorno prima, mi pare su generici problemi di stabilità, e una più corposa la settimana precedente.

Ieri ho fatto una sola partita, dovessi dire sembrava un po' diverso anche a me, ma penso che probabilmente dipenda dal fatto che nello stadio in cui ho giocato (ho fatto un Messico - Corea) la telecamera che avevo impostato mi desse una visuale decisamente più ristretta e ravvicinata di quelli in cui ho giocato ultimamente.

Se devo dire una cosa, questo fatto che la visuale vari anche di molto da stadio a stadio, a parità di impostazioni, non mi piace molto. Cioè, trovi un settaggio soddisfacente, e poi ti capita uno stadio in cui non va più bene.
Per me che anche con Pes ero sempre alla ricerca della telecamera migliore è una discreta rottura.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Scusate ma perchè l'aggiornamento mondiali ha migliorie al gameplay rispetto a quello dei club?

Scusate ma perchè l'aggiornamento mondiali ha migliorie al gameplay rispetto a quello dei club?
Non credo,penso che sia uguale,l'unica cosa, almeno credo, è che la modalità mondiale ha sicuramente aumentato la difficoltà della CPU in quel torneo, infatti come diceva @Ciompix gli avversari sono fortissimi in torneo. Bo,devo provare bene in carriera adesso. Comunque si le patch come diceva @Nevis sono quelle dell'altro giorno,ieri non è uscito nulla,quindi in teoria il gioco è quello dell'altro giorno. Io ho trovato tutto migliore,fisica palla, animazioni, grafica.

Io vado contro tendenza.
Prime impressioni.
Spero di sbagliarmi.
Allora, pure a me ieri sembrava che il gp fosse leggermente peggiorato, ma era solo l'effetto efootball.
Era una settimana che non giocavo e mi sono dovuto riadattare.
Poi sono tornato a FC e idem mi sono dovuto riadattare un'altra volta.. sicuramente la sensazione di peggioramento è stato dovuto per quello.

Ps1: la cosa particolare, anzi direi strana, è stata vedere la coppa del mondo fake su FC!
Mi ha ricordato gli anni di Pes e...😅😁

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Allora, pure a me ieri sembrava che il gp fosse leggermente peggiorato, ma era solo l'effetto efootball.
Era una settimana che non giocavo e mi sono dovuto riadattare.
Poi sono tornato a FC e idem mi sono dovuto riadattare un'altra volta.. sicuramente la sensazione di peggioramento è stato dovuto per quello.

Ps1: la cosa particolare, anzi direi strana, è stata vedere la coppa del mondo fake su FC!
Mi ha ricordato gli anni di Pes e...😅😁
Oggi ci riprovo ad alzare il trofeo,con l'Uzbekistan.

• Mi piace
Reazioni: Bale
Mah, non so.

Ufficialmente ieri non ci sono stati aggiornamenti al gameplay. Questo lo sappiamo tutti.

Però...ho fatto qualche prova anche questa mattina, in modalità torneo.
Sia con un nuovo campionato che con vecchi salvataggi.
Ho trovato il tutto, nel complesso, più piacevole.
Difficile essere precisi.
Forse la cpu più varia in fase offensiva, meno asfissiante e precisa in certe fasi difensive.
Non più facile o più difficile, direi il tutto meno "noioso".
In generale, più piacevole giocarci.
Che poi è quello che conta.

Preciso che slides e cursori sono sempre gli stessi, quelli di Nevis con solo qualche valore delle slide modificato in base ai miei gusti.

Vediamo se riesco a fare ancora qualche prova con ulteriori squadre diverse.

Che poi io, dopo aver fatto tutto l’anno carriere con squadre medie, le ultime le ho fatte con squadroni e vi assicuro che è bella tosta uguale…😉

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online