EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
@Nevis ho capito ora tutto chiaro e ti ringrazio, ho solo modificato potenza barra passaggi in 90 circa per avere un feeling simile a ef

Vorrei modificare la cam ma vedo che le opzioni non sono tante come in ef, mi piacerebbe una cam televisiva ma più lontana.. Non ho capito se andando su personalizza cam i vari settaggi possano incidere..
Lascia stare EF se vuoi un consiglio.

I love when the match became crazy like these ones :

Career United S3 Carabao Chelsea Vs United slider V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6

Career United S3 Quarter C1 PSG Vs United sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6

Career United S3 Day 31 Wolves Vs nited sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1 5.6

Career United S3 Quarter C1 United Vs PSG sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6

• Mi piace
Reazioni: Lux76 e Lucawe11
ATM - Inter pre-season, vittoria per 3-1 con soli 5 tiri per parte, Inter che resta in 10 nel primo tempo per una scivolata killer: bello il fatto che faccia uscire una punta e si schieri con 1 sola P anzichè 2, meno bello che entra Thuram e va a fare il DC...

Detto ciò che match!

Sotto la pioggia, terreno fangoso migliorato enormemente dal D1, combo solita di Anth James (Natural X + Midfield Plus + Referee Option liv6 Strict).

Sul 1-1 Lautaro va via in contropiede solo davanti ad Oblak calcia con di esterno (animazione clamorosa) fuori di mezzo metro: errore che verrà pagato a caro prezzo perchè poi ne segno 2!

Sto trovando la mia dimensione di realismo e sono molto soddisfatto ... fra un proverò qualche altra opzione interessante del pack mode di AJ

Full match (devo capire come attivare l hdr)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Saturator e Lux76
ATM - Inter pre-season, vittoria per 3-1 con soli 5 tiri per parte, Inter che resta in 10 nel primo tempo per una scivolata killer: bello il fatto che faccia uscire una punta e si schieri con 1 sola P anzichè 2, meno bello che entra Thuram e va a fare il DC...

Detto ciò che match!

Sotto la pioggia, terreno fangoso migliorato enormemente dal D1, combo solita di Anth James (Natural X + Midfield Plus + Referee Option liv6 Strict).

Sul 1-1 Lautaro va via in contropiede solo davanti ad Oblak calcia con di esterno (animazione clamorosa) fuori di mezzo metro: errore che verrà pagato a caro prezzo perchè poi ne segno 2!

Sto trovando la mia dimensione di realismo e sono molto soddisfatto ... fra un proverò qualche altra opzione interessante del pack mode di AJ

Entra Thuram e va a fare il DC :oops::oops::oops: ma dai...

Entra Thuram e va a fare il DC :oops::oops::oops: ma dai...
Sì purtroppo si ... secondo me è un bug ... clamoroso ... non ci ho pensato sul momento ma se per caso dovesse ricapitare, se possibile (penso si riesca), metto in pausa e sistemo io .. peccato perché la cpu toglie l attaccante e mette un giocatore per coprire il buco lasciato daL DC .. peccato in tal caso metta appunto Thuram DC

Detto ciò che match!

Very nice match with intensity and many fouls. Indon'5 know why Thuram became Central defender🤣 but the game ws really realistic. We see that you love dribbling a little with the ball. You have fun with the game and we can seeing it in video👏. I hope you will enjoy the game for a long time. AJ mod brings you what you wanted : fouls and a slow tempo with more little contacts. I think on a shiny weather, your matchs will be even better 😉

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Sì purtroppo si ... secondo me è un bug ... clamoroso ... non ci ho pensato sul momento ma se per caso dovesse ricapitare, se possibile (penso si riesca), metto in pausa e sistemo io .. peccato perché la cpu toglie l attaccante e mette un giocatore per coprire il buco lasciato daL DC .. peccato in tal caso metta appunto Thuram DC
Ma possibile che nel 2026 nei calcistici ci siano proprio errori basilari...

Non so se sia un bug o proprio una cosa realizzata ad minchiam come con Konami che in caso di espulsione lasciava semplicemente il buco nello schieramento.
Comunque per me è un difetto grave.

A proposito di bug, io continuo ad avere da settembre gli infortuni con durata "undefined"...

• Mi piace
Reazioni: Nevis
1000098854.jpg
Sliders e cursori di Nevis,devastato,nemmeno finito il primo tempo. Mah. O meglio così.

Ma possibile che nel 2026 nei calcistici ci siano proprio errori basilari...

Non so se sia un bug o proprio una cosa realizzata ad minchiam come con Konami che in caso di espulsione lasciava semplicemente il buco nello schieramento.
Comunque per me è un difetto grave.

A proposito di bug, io continuo ad avere da settembre gli infortuni con durata "undefined"...
Quando scrivevi che lo trovavi fin troppo facile mi sembrava effettivamente un pò strano.

Esatto,ma lo trovavo troppo facile veramente, soprattutto con la carriera con il Betis in Liga,ora che sono passato in premier è tutta un'altra questione.
Pensa che io con le stesse Sliders personalizzate full manual in Premier League con l'Arsenal dominavo e col Betis sto faticando parecchio...
Ma lo dici in senso positivo eh! Tanto che sono rimasto a un paio di aggiornamenti fa proprio per non impazzire di nuovo con le sliders :rotfl:
Anche se il mondiale mi tenta...e prima o poi mi sa che aggiorno, ma per ora preferisco giocare e divertirmi

• Mi piace
Reazioni: Agatto
E comunque sto giocando con aiuto contrasti (ultima voce delle sliders a 99/99) e vedo più contrasti...non falli ma più contrasti sì, e ho la sensazione che ci siano meno buchi in difesa.
Forse è solo una sensazione ma ho già fatto una decina di partite e mi trovo meglio rispetto al 10/10 che ho usato per mesi

Stesso difetto anche su PS5. Penso che rimarrà fino alla prossima edizione del gioco. Ammesso che poi lo risolvano.
Io non ce l'ho questo bug,mi scrive i giorni di infortunio.
Veramente una cosa fastidiosa.
Oltretutto, giocando i campionati, la rosa è quella che è.
Certi ruoli sono spesso abbastanza scoperti.
Non sapere nemmeno quando rientreranno gli infortunati è una di quelle cose che mi rovinano l'esperienza di gioco.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online