EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
@Saturator, @Nevis
quando vi vedrò fare giocate del genere potremo tornare a disquisire sul titolo EA, nel frattempo mi interfaccio solo con giocatori PRO :p (non chiedetemi cos'abbia schiacciato perchè non lo so, mi è venuto a caso!!!)
@southdevil ma tu riesci a registrare in HDR con l'App Nvidia? a me non registra in HDR infatti i video sono tutti sbiaditi tipo EF
Avrai premuto R3 senza volerlo :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Io ho appena finito la pre-Season e stasera spero di iniziare la Liga: dopo Thuram dell Inter, entrato per la cpu in 10 come DC, spero di non aver scoperto un altro bug direi altrettanto clamoroso

Nell ultimo match di pre-Season, vinto per altro 1-0 con gol di Griezmann neo-entrato al posto di Alvarez che si è mangiato almeno 2 gol, math con 10 tiri per parte, ho ricevuto 2 Rossi: adesso mi è arrivato un messaggio dalla dirigenza che i 2 giocatori espulsi, 1 per un turno e 1 altro per 2 turni non saranno disponibili all esordio in Liga.

spero non sia così perché, se le espulsioni in un torneo pre-Season valgono poi all inizio della stagione ufficiale, quelli di EA sono da denunzia.

Comunque finalmente mi sto divertendo! E il gameplay mi sta complessivamente piacendo.

Penso che fra una decina di match integrerò l Advsnced Passing System per sporcare un po di più i passaggi etc etc

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lux76
Penso sto bug l’abbia scovato solo tu in tutto il pianeta, l’unico che si mette a falciare i giocatori e prende due rossi in pre season 😂😂
Confermo che il bug è solo a livello di messsggio testuale perché poi alla prima di campionato entrambi i giocatori erano disponibili.

Giocate le prime due: bellissimi match, fuori casa vs Espanol ho perso 2-1 sotto una bolgia di tifo infernale mentre nell esordio al Metropolitano ho spazzato via l Elche 3-0.

Che differenza di forza fra i 2 team.

1 rosso alla prima e fiumi di gialli nei 2 match sia per me che per la cpu: nel secondo match vs Elche cpu che fa una dozzina di falli, 9 fischiati, 3 regole vantaggio e 3 gialli: ho messo arbitro predefinito e non più severo altrimenti sia io che la cpu finiamo i match con una valanga di ammoniti e qualche espulso.

Che meraviglia la patch di Anth James!

@Saturator, @Nevis
quando vi vedrò fare giocate del genere potremo tornare a disquisire sul titolo EA, nel frattempo mi interfaccio solo con giocatori PRO :p (non chiedetemi cos'abbia schiacciato perchè non lo so, mi è venuto a caso!!!)
@southdevil ma tu riesci a registrare in HDR con l'App Nvidia? a me non registra in HDR infatti i video sono tutti sbiaditi tipo EF
Dovrebbe essere L1 + R2 pigiato forte. Anche a me a volte capita, ma non con tutti i giocatori.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Spettacolare! R1+L1 e quadrato o solo quadrato? Su xbox non ho idea di che tasti siano.
Ti direi solo quadrato, ma chissà, magari ho inavvertitamente schiacciato insieme qualche altro tasto.
Per certo non R1+L1, quello mi viene scomodo anche quando voglio farlo volutamente, per cui me ne sarei reso conto.
L'unica cosa avevo la barra di caricamento a 80, sto provando vari valori per vedere se trovo più feeling.

Tornando sul discorso di ieri. quello delle slides "simil-PES", come in fondo immaginavo, almeno quelle che ho trovato io, non sono proprio il massimo.
Per certi versi funzionano, per altri no.
D'altronde il gioco non è Pes.

Alla fine, per i miei gusti, direi che il set di @Nevis, slides e cursori, rende il gioco più vicino a quello che vorrei.
Per le slides, metterò però errore tiri e passaggi a 50 per me lasciando la differenza con la cpu come è con quelle di Nevis.
E probabilmente userò una parte dei valori suggeriti da chat gpt per alcuni dei posizionamenti, certamente per l'ampiezza difesa visto che è una modifica che avevo già pensato di fare.
Può essere una buona idea anche per chi trova troppa facilità nello sfruttare gli spazi (non è il mio caso).
E sto testando alcuni valori della barra di caricamento. In passato avevo provato a 60, senza notare evidenti differenze.
Ho provato 90 ma la trovo un po' eccessivo.
Meglio con 80, ma non escludo qualche prova magari con 75.

Cursori sempre quelli di Nevis "base" sono ottimi, vorrei solo capire se abbassando un po' la frequenza dei passaggi di prima si riescano almeno a limitare le situazioni in cui la cpu comincia a scambiare nello stretto nella nostra area o nei pressi con un'efficacia eccessiva.

• Mi piace
Reazioni: Bale e Nevis
Ho letto che domani dovrebbe essere rilasciato l'aggiornamento relativo alla Coppa del Mondo. Naturalmente senza loghi e nomi ufficiali. Dovrebbero essere presenti tutte le nazionali che giocheranno la fase finale in Canada, Messico e Stati Uniti. Vedremo, nel caso, se ci sarà anche qualche piccola variazione al gameplay che possa far sperare in un ulteriore miglioramento per FC 27

Si, però in manuale pensi di più di essere stato bravo. Nel senso che sia farina del tuo sacco.
Anche se credo che nessuno al mondo sia in grado di indirizzare manualmente un pallone in quel modo, quindi, alla fine, è stata una botta di cul0... :p
Anche quelle servono e sono sempre servite, nella vita, nello sport

• Mi piace
Reazioni: the elder e Agatto
Alla fine è bastato uno 0-0 per portare a casa la promozione e la vittoria del campionato, complice la sconfitta del Darmstadt in casa.

È stato bello avere gli aggiornamenti dagli altri campi, ma non sono stati corretti perché mi ha aggiornato soltanto il goal fatto dal Darmstadt (1-0) quando poi ha perso 1-2, ma l'avevo intuito dalla telecronaca.

1000123209.png1000123208.png

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,860
Ultimo utente registrato
Axel WeITA