EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Qui puoi verificare tutte le mie “assistenze” (fullmanual da Fifa 08):

@louie dogs fatti una bella risata! Magari facci capire i motivi così ridiamo anche noi! 😉
La mia Juventus l hai demolita in Champions .... hai fatto bene a cambiare il pallone in champions perché quello grigio rende meno, lo fa sembrare più piccolo e la resa in game lato pesantezza parecchio.

@louie dogs fatti una bella risata! Magari facci capire i motivi così ridiamo anche noi! 😉
Certo mi fa ridere che quando qualcuno fa notare magari qualcosa che del gioco non va iniziate a dire che sono cazzate o altro, io il mio parere sul gioco l'ho espresso ma di certo non vengo a rompere i coglioni a chi ci sta giocando, poi onestamente è la 2/3 volta che minacci di lasciare il forum ed è anche questo è abbastanza infantile. Come ho scritto l'altra volta a me fa solo piacere se lo ritenete un gran gioco ma ciò non toglie che per altri può non esserlo (come per me). Ti faccio l'esempio dei video che postate che per alcuni sono il mantra del calcio clamorosi ed altro per me invece sono l'ennesima dimostrazione delle cose che personalmente noni fanno andare oltre le due partite. Dici che attendiamo il ritorno del re ma per me non è assolutamente così io come ampiamente detto continuo a preferirei alcuni vecchi Pes ad FC per svariati motivi ma non ritengo di possedere la verità assoluta.

Se fossi uno di quelli che postano i video delle partite io li metterei a pagamento, tanto almeno un cliente lo avreste fisso. :p
Se @Lucawe11 usasse il tempo che usa per guardare le partite degli altri a giocare sarebbe un fenomeno.

La verità è che ci sono alcune meccaniche del gioco che non è nemmeno una semplice questione di doverle imparare, devono piacere o, perlomeno, non infastidire.

I difetti ci sono in tutti i giochi.
Quanti ne ho sempre segnalati in Pes?
Avevo perfino avuto discussioni, quando ero moderatore, con almeno un paio di altri due moderatori perchè ritenevano che fossi troppo critico.

Però, anno più anno meno, ho sempre giocato abbastanza con Pes. Perlomeno non ho mai avuto lunghi periodi di pausa.
Questo perchè in generale il gioco mi piaceva e, come ha scritto @Bale sopra, cercavo di mettere una pezza ai difetti, a volte riuscendoci e altre no.

Se fossi uno di quelli che postano i video delle partite io li metterei a pagamento, tanto almeno un cliente lo avreste fisso. :p
Se @Lucawe11 usasse il tempo che usa per guardare le partite degli altri a giocare sarebbe un fenomeno.

La verità è che ci sono alcune meccaniche del gioco che non è nemmeno una semplice questione di doverle imparare, devono piacere o, perlomeno, non infastidire.

I difetti ci sono in tutti i giochi.
Quanti ne ho sempre segnalati in Pes?
Avevo perfino avuto discussioni, quando ero moderatore, con almeno un paio di altri due moderatori perchè ritenevano che fossi troppo critico.

Però, anno più anno meno, ho sempre giocato abbastanza con Pes. Perlomeno non ho mai avuto lunghi periodi di pausa.
Questo perchè in generale il gioco mi piaceva e, come ha scritto @Bale sopra, cercavo di mettere una pezza ai difetti, a volte riuscendoci e altre no.
:D Pago già una patch con cui finora avrò giocato al massimo 5/6 match … comunque sono un po incasinato e ora ho un problema con nvidia app che non mi registra, il pannello in overlay resta grigio e registra nero … appena risolvo gioco perché volevo registrare il match di Champions vs Real a Leggenda giocando con un 451 difesa bassissima abilitando nella combo di AJ anche il No Auto-Tackle Option su dritta di @southdevl

E' da un pò che leggo la discussione senza intervenire, ma penso possa essere interessante approfondire il discorso sliders. Non sono e non saranno mai uno strumento che porterà il gioco a rispondere in ogni partita, coerentemente a quanto viene impostato.

Chi conosce approfonditamente FIFA (FC) sa benissimo che ci sono alcune variabili nel gioco e principalmente in carriera che non standardizzeranno mai la partita e ci sono ormai da anni:

- Velocità di Gioco.
- Lucidità e Morale.
- Momentum.

Velocità di gioco, è stato detto anni fa da EA, ogni partita ha un ritmo e una velocità diversa, è una scelta di programmazione perchè ogni partita nel calcio non è uguale. Può piacere o no, può far storcere il naso o meno, ma penso che sommariamente sia una scelta giusta. Questo avviene anche nel calcio, ieri chi avrà visto Chelsea-City si sarà reso conto che i ritmi non erano certo quelli abituali da Premier League, partita molto chiusa, Chelsea con difesa bassa, pochi spazi. Ecco che una partita tra squadre di Premier si trasforma in una partita tipica del campionato di Serie A di una volta, decisa da una giocata di qualità di un singolo.

Lucidità e Morale, il vero game breaker. Con l'allenamento giusto, le interviste giuste e i risultati giusti la tua squadra sembrerà pronta a stravincere il campionato, mettici anche un pò di assistito e la miscela è pronta. Mai come quest'anno ho visto tanti utenti lamentarsi della semplicità del gioco, per me è probabilmente l'aspetto peggiore del gioco.

Momentum, c'è ed è normale che ci sia perchè del resto è un videogioco e quindi ha degli script. Secondo me qui è stato fatto un discreto lavoro di miglioramento negli anni, ma chi conosce bene il gioco sa ancora quali sono "quelle partite".

Quel che penso della carriera è che sia divertente ma che purtroppo sia minata gravemente dagli aspetti elencati sopra, portando molte partite a essere estremamente semplici/piatte e alla lunga ad annoiare. Per questo nel tempo, come già avevo sottolineato fosse fondamentale fare in altri lidi, ho visto molti andare a toccare accelerazione e velocità, perchè sul primo passo la CPU spesso dorme e si lascia passare molto soprattutto in fascia dove ovviamente la densità è minore.

La cosa più sorprendente, rispetto al passato è che in modalità calcio d'inizio (partita veloce) la CPU è molto più competitiva, tiene molto meglio l'uomo e anche sulla fascia sostanzialmente appare più attenta e questo senza toccare nessuna sliders ma lasciando la modalità autentica/realistica/cursori dinamici/difficoltà giocatore sì. Qualche trick di troppo che probabilmente eviterei di vedere ma sostanzialmente il gioco risulta molto più godibile, divertente e sfidante (con qualche fallo in più).

Senza nulla togliere a chi si diverte a giocare più con le sliders che con le carriere, ognuno giustamente si diverte a modo suo, non diventate pazzi a trovare il Santo Graal perchè semplicemente non esiste.

Ultima modifica:
E' da un pò che leggo la discussione senza intervenire, ma penso possa essere interessante approfondire il discorso sliders. Non sono e non saranno mai uno strumento che porterà il gioco a rispondere in ogni partita, coerentemente a quanto viene impostato.

Chi conosce approfonditamente FIFA (FC) sa benissimo che ci sono alcune variabili nel gioco e principalmente in carriera che non standardizzeranno mai la partita e ci sono ormai da anni:

- Velocità di Gioco.
- Lucidità e Morale.
- Momentum.

Velocità di gioco, è stato detto anni fa da EA, ogni partita ha un ritmo e una velocità diversa, è una scelta di programmazione perchè ogni partita nel calcio non è uguale. Può piacere o no, può far storcere il naso o meno, ma penso che sommariamente sia una scelta giusta. Questo avviene anche nel calcio, ieri chi avrà visto Chelsea-City si sarà reso conto che i ritmi non erano certo quelli abituali da Premier League, partita molto chiusa, Chelsea con difesa bassa, pochi spazi. Ecco che una partita tra squadre di Premier si trasforma in una partita tipica del campionato di Serie A di una volta, decisa da una giocata di qualità di un singolo.

Lucidità e Morale, il vero game breaker. Con l'allenamento giusto, le interviste giuste e i risultati giusti la tua squadra sembrerà pronta a stravincere il campionato, mettici anche un pò di assistito e la miscela è pronta. Mai come quest'anno ho visto tanti utenti lamentarsi della semplicità del gioco, per me è probabilmente l'aspetto peggiore del gioco.

Momentum, c'è ed è normale che ci sia perchè del resto è un videogioco e quindi ha degli script. Secondo me qui è stato fatto un discreto lavoro di miglioramento negli anni, ma chi conosce bene il gioco sa ancora quali sono "quelle partite".

Quel che penso della carriera è che sia divertente ma che purtroppo sia minata gravemente dagli aspetti elencati sopra, portando molte partite a essere estremamente semplici/piatte e alla lunga ad annoiare. Per questo nel tempo, come già avevo sottolineato fosse fondamentale fare in altri lidi ho visto molti andare a toccare accelerazione e velocità, perchè sul primo passo la CPU spesso dorme e si lascia passare molto soprattutto in fascia dove ovviamente la densità è minore.

La cosa più sorprendente, rispetto al passato è che in modalità calcio d'inizio (partita veloce) la CPU è molto più competitiva, tiene molto meglio l'uomo e anche sulla fascia sostanzialmente appare più attenta e questo senza toccare nessuna sliders ma lasciando la modalità autentica/realistica/cursori dinamici/difficoltà giocatore sì. Qualche trick di troppo, probabilmente che eviterei di vedere ma sostanzialmente il gioco risulta molto più godibile, divertente e sfidante (con qualche fallo in più).

Senza nulla togliere a chi si diverte a giocare più con le sliders che con le carriere, ognuno giustamente si diverte a modo suo, non diventate pazzi a trovare il Santo Graal perchè semplicemente non esiste.
Mi hai beccato anche qua!!! Ciao Simo 😂

Mi hai beccato anche qua!!! Ciao Simo 😂
Ciao Paolo :D, giustamente tu ti diverti più a sviscerare il gioco in questo modo e l'importante è che tu sia soddisfatto. Come te si è creata una nicchia di utenti, anche content creator che si divertono più in questo che nel vincere i trofei nella carriera. E' un divertimento diverso, non è un giudizio, tranne per chi deve venderti il suo canale YouTube per farti avere la sensazione che ogni 2-3 settimane tu possa avere un gioco migliore.

Secondo me il rischio per l'utente che conosce poco FIFA (FC) è solo quello, trovarsi frustrato in un turbinio di cambi e modifiche che poi sostanzialmente non si adattano al suo gioco poichè diverso da quello di chi crea le sliders, sappiamo quanto influisce anche solo l'avere una telecamera diversa. A questo aggiungiamoci gli elementi elencati sopra e vien da se che trovare la quadra sia praticamente il Santo Graal.

Io son fermamente convinto che un competitor serio, oggi, portando un gioco di calcio molto più bilanciato/meritocratico possa essere un big bang nel mercato calcistico che ormai stagna. Diciamocelo chiaro, EA sta facendo più di quanto fosse lecito aspettarsi per migliorare questo gioco, avrebbe potuto tenere la carriera ferma da 3 anni contro questo EFootball (parlo di modalità offline), investendo 4 noccioline e avrebbe venduto uguale, riteniamoci fortunati.

@Lucawe11 a parte il fatto che il sottoscritto non fa chiacchiere da bar, se non quando si parla della propria squadra del cuore (e qui, mi pare, non sia questo il tema) quello che sta davvero facendo discorsi da bar sei tu.
Continui a pubblicare video inutili su situazioni francamente ridicole, nel disperato tentativo di convincere gli altri che FC26 possa diventare qualcosa che, semplicemente, non sarà mai.
La differenza tra me e te è che io esprimo un’opinione basata sulla realtà e tu, invece, vivi di suggestioni, hype e contenuti costruiti sul nulla. E la cosa più curiosa è che, pur trovando spesso inutili i tuoi interventi, non mi sarei mai permesso, conoscendoti, di liquidarti dicendo che fai “chiacchiere inutili”, perché almeno provo ad avere rispetto per chi parla. Tu, evidentemente, preferisci attaccare sul personale quando ti mancano argomenti esattamente come fanno alcuni "ragazzini" che girano sul forum.

ps1: condivido ciò che ha scritto @louie dogs almeno lui dice la propria opinione, senza badare alla simpatie personali e senza compiacere sempre e per forza qualcuno.

@louie dogs
Giochi anche tu full manual. Bene.
Le provo e ti faccio sapere. Grazie

Mi sono dimenticato. Volevo capire da voi più esperti, del perché non lasciare di default i parametri sugli errori. Se giochiamo full manual, sarà la nostra bravura o meno, il termometro dell'errore, no?

Volevo capire voi esperti cosa nepensatvate. Io avevo messo tutto a 0 ed è uguale se usassi tutto a 99 quindi, personalmente ho lasciato a 50 (default).

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: louie dogs
Ma io credo che qui dentro nessuno ha il santo graal e nessuno si permette di dire che il gioco è perfetto, che non ci sono errori o altro.
Anzi più volte viene scritto di non guardare gli orrori che ci sono per godersi una partita o una carriera.
Ho come l'impressione che chi si diverte a giocarci e pubblica video o consigli, non è visto bene da chi invece non riesce a giocarci.
Sottolineare continuamente i problemi serve a poco se poi non lo fate tramite i canali ufficiali, perché qui dentro non abbiamo la possibilità di riscrivere il codice di gioco.

Io avrò fatto una cinquantina di segnalazioni, aperto topic sul Forum ufficiale e lasciato feedback su discord. Falli, FC IQ, tattiche.
Ho avuto dei riscontri ma poi non è uscita 1 patch che riguardasse qualcosa che a me non va. Mi sono rassegnato e ho provato a trarre il massimo PER ME e ci sono riuscito.
Potrei scrive che la CPU segna spesso sotto al sette, che a volte è totalmente sterile, che in 5 partite 0 falli e poi un'altra ce ne sono a sufficienza. Che cambierebbe qui dentro? Secondo me nulla, perché non ci sono soluzioni.

Quindi io porto solo le cose positive perché magari possono essere utili come lo sono state con me.

@Lucawe11 a parte il fatto che il sottoscritto non fa chiacchiere da bar, se non quando si parla della propria squadra del cuore (e qui, mi pare, non sia questo il tema) quello che sta davvero facendo discorsi da bar sei tu.
Continui a pubblicare video inutili su situazioni francamente ridicole, nel disperato tentativo di convincere gli altri che FC26 possa diventare qualcosa che, semplicemente, non sarà mai.
La differenza tra me e te è che io esprimo un’opinione basata sulla realtà e tu, invece, vivi di suggestioni, hype e contenuti costruiti sul nulla. E la cosa più curiosa è che, pur trovando spesso inutili i tuoi interventi, non mi sarei mai permesso, conoscendoti, di liquidarti dicendo che fai “chiacchiere inutili”, perché almeno provo ad avere rispetto per chi parla. Tu, evidentemente, preferisci attaccare sul personale quando ti mancano argomenti esattamente come fanno alcuni "ragazzini" che girano sul forum.

ps1: condivido ciò che ha scritto @louie dogs almeno lui dice la propria opinione, senza badare alla simpatie personali e senza compiacere sempre e per forza qualcuno.

Giochi anche tu full manual. Bene.
Le provo e ti faccio sapere. Grazie

Mi sono dimenticato. Volevo capire da voi più esperti, del perché non lasciare di default i parametri sugli errori. Se giochiamo full manual, sarà la nostra bravura o meno, il termometro dell'errore, no?

Volevo capire voi esperti cosa nepensatvate. Io avevo messo tutto a 0 ed è uguale se usassi tutto a 99 quindi, personalmente ho lasciato a 50 (default).
@Lele74 guarda che forse hai frainteso! Sai che ho massima stima della tua persona e dei tuoi interventi e anche in questo caso in realtà il mio post era unicamente per spalleggiare i tuoi ultimi interventi spiegando nella mia idea del perché di qua si tende a vedere maggiormente il bello che il brutto.
L apertura sulle chiacchiere da Bar non era rivolta a te o ad altri ma era semplicemente un mio modo di rafforzare quanto scritto da @Bale ovvero che quando si discute di gameplay un video di full match vale più di mille parole sia esse siano scritte da te, che da me che da altri.
Li si vede tutto, la realtà, il resto sono chiacchiere ma è un modo di dire! Non da prendere alla lettera!
Un po come quando la Juve vince con un rigore inesistente … tutti si lamentano .. io dico abbiamo vinto, tutto il resto sono chiacchiere … ma è ovvio che non è così … comunque spero tu abbia capito cosa intendevo per chiacchiere da bar … Poi io sono il primo a scrivere in continuazione e s volte pure in modo prolisso.
Detto tutto ciò ripeto che non era mia intenzione offenderti, ci conosciamo virtualmente da una decina di anni e sai che ho sempre avuto stima nei tuoi confronti.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
First test match on career mode on C1 and rain Vs Juventus

Changes :
- speed : 34/35
-acceleration : 48/49

Career United S3 C1 United Vs Juventus sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ma io credo che qui dentro nessuno ha il santo graal e nessuno si permette di dire che il gioco è perfetto, che non ci sono errori o altro.
Anzi più volte viene scritto di non guardare gli orrori che ci sono per godersi una partita o una carriera.
Ho come l'impressione che chi si diverte a giocarci e pubblica video o consigli, non è visto bene da chi invece non riesce a giocarci.
Sottolineare continuamente i problemi serve a poco se poi non lo fate tramite i canali ufficiali, perché qui dentro non abbiamo la possibilità di riscrivere il codice di gioco.

Io avrò fatto una cinquantina di segnalazioni, aperto topic sul Forum ufficiale e lasciato feedback su discord. Falli, FC IQ, tattiche.
Ho avuto dei riscontri ma poi non è uscita 1 patch che riguardasse qualcosa che a me non va. Mi sono rassegnato e ho provato a trarre il massimo PER ME e ci sono riuscito.
Potrei scrive che la CPU segna spesso sotto al sette, che a volte è totalmente sterile, che in 5 partite 0 falli e poi un'altra ce ne sono a sufficienza. Che cambierebbe qui dentro? Secondo me nulla, perché non ci sono soluzioni.

Quindi io porto solo le cose positive perché magari possono essere utili come lo sono state con me.
Io ho invece l'impressione che molti non capiscano che la condivisione delle sliders ha la sola funzione di idea nel termine di come risponde il gioco a certe situazioni e non sono "la soluzione" per rendere il gioco il più simulativo per più persone ma principalmente per se stessi, motivo per cui parlo di Santo Graal.

Le proprie skills, idee tattiche, telecamera ecc, variano moltissimo il modo di giocare e le risposte della CPU, vien da se che non possa esistere una "soluzione unica" per tutti i giocatori e quindi ognuno dovrebbe cucirsi le sue sliders su misura se vuole andare a personalizzare il gioco. Quest'anno le sliders di EA son molto valide eppure pochissimi di chi ogni hanno fa sliders le ha approfondite, la maggior parte le ha bollate come scarse probabilmente senza manco provarle o dopo due partite. Non ho mai letto nessuno aver provato la partita veloce, che è molto più competitiva della carriera, come mesi fa dicevo che il gioco era semplice e ancora nessuno aveva variato velocità e accelerazione eppure non personalizzo sliders da anni. Io stesso ho messo quelle di OS con due modifiche su velocità e accelerazione e le ho trovate adatte per la mia prima carriera, quindi il mio non è pregiudizio, ognuno può trovare un'idea di gioco similare alla sua e divertirsi. Non ho nulla contro chi fa sliders, ma diciamo che si è creata una nicchia che vuole più seguito che condividere e ricalca appieno l'epoca in cui avere follower è più importante di ascoltare/confrontarsi con le persone. Io di santoni alla Wanna Marchi sulle sliders ne ho visti parecchi. ;)

Sul discorso feedback, ho fatto per 13 anni l'editor dei giocatori in EA e non hanno mai ascoltato mezzo feedback sul gioco ne su alcuni aspetti dei valori dei giocatori che per correttezza non approfondirò. Secondo te ascoltano davvero la community offline? Gli unici che ascoltano sono gli utenti del FUT che si lamentano vomitando sui social e gli farebbe potenzialmente perdere milioni.

Ripeto, per quello che abbiamo oggi c'è già da leccarsi i baffi ed essere felici, perchè EA non ha competitor nella modalità offline. Per chi approccia FIFA (FC) dopo anni di PES e vuole avere un approccio sereno al gioco consiglio le sliders autentiche/realistico/dinamico/difficoltà giocatore sì/pallone FA Cup e non scervellarsi dietro mille video, stats e similari. Quando uno invece vorrà camminare con le sue gambe e approfondire il gioco, mettersi a fare le sliders sulle sue idee di gioco e skills.

Ultima modifica:

Ecco, per me hai centrato in pieno il punto, ma del resto è quello che io sostengo da sempre. Nessun gioco è perfetto, specie quelli calcistici, ma spalare fango su FC, senza averlo approfondito e sviscerato, questo si che è infantile! In premessa, è bene chiarire che io sono “Fifaro” da sempre, ma i vari Pes li ho sempre giocati tantissimo anche io, fino a che sono stati giocabili. Aggiungo che Fifa in primis l’ho sempre giocato in amichevole lenta fullmanual con gli amici e che mi sono buttato sull’offline quando l’online ha preso la sua deriva. Da un paio di anni ormai, grazie ai consigli captati su un altro forum, mi sono dedicato alle sliders ed onestamente credo che ora ne so abbastanza per poter dare i miei di consigli a chi vuole approfondire il titolo. Ma se si vuole rimanere all’involucro esterno senza scendere in profondità a sfruttare a pieno il gioco, criticandone ogni aspetto senza conoscere tutte le dinamiche, non ha senso. Tutto qua!!!

• Mi piace
Reazioni: Lux76
Ecco, per me hai centrato in pieno il punto, ma del resto è quello che io sostengo da sempre. Nessun gioco è perfetto, specie quelli calcistici, ma spalare fango su FC, senza averlo approfondito e sviscerato, questo si che è infantile! In premessa, è bene chiarire che io sono “Fifaro” da sempre, ma i vari Pes li ho sempre giocati tantissimo anche io, fino a che sono stati giocabili. Aggiungo che Fifa in primis l’ho sempre giocato in amichevole lenta fullmanual con gli amici e che mi sono buttato sull’offline quando l’online ha preso la sua deriva. Da un paio di anni ormai, grazie ai consigli captati su un altro forum, mi sono dedicato alle sliders ed onestamente credo che ora ne so abbastanza per poter dare i miei di consigli a chi vuole approfondire il titolo. Ma se si vuole rimanere all’involucro esterno senza scendere in profondità a sfruttare a pieno il gioco, criticandone ogni aspetto senza conoscere tutte le dinamiche, non ha senso. Tutto qua!!!
Ma per quanto mi riguarda non è assolutamente il mio caso ho giocato a tutti i fifa alternandoli con i vari Pes, non si tratta di approfondire il gioco ma di difetti strutturali e non sui quali non riesco a passarci sopra, il fatto che uno trovi dei difetti ad un gioco non vuole dire che non lo ha approfondito anzi probabilmente è esattamente il contrario perché vengono fuori giocandoci spesso, poi ripeto ognuno ha il suo giudizio soggettivo su ogni gioco, l'importante è saper rispettare chi ha una visione diversa dalla propria senza sentenziare che a chi lo reputa un prodotto mediocre vuol dire che non ha approfondito

• Mi piace
Reazioni: Nam e Nevis
Ma per quanto mi riguarda non è assolutamente il mio caso ho giocato a tutti i fifa alternandoli con i vari Pes, non si tratta di approfondire il gioco ma di difetti strutturali e non sui quali non riesco a passarci sopra, il fatto che uno trovi dei difetti ad un gioco non vuole dire che non lo ha approfondito anzi probabilmente è esattamente il contrario perché vengono fuori giocandoci spesso, poi ripeto ognuno ha il suo giudizio soggettivo su ogni gioco, l'importante è saper rispettare chi ha una visione diversa dalla propria senza sentenziare che a chi lo reputa un prodotto mediocre vuol dire che non ha approfondito
Ci mancherebbe ed anzi mi pure dispiace si sia creata questa sorta di “war” interna. Comunque ci siamo capiti..meglio così!

Non credo sia utile attribuire etichette personali in una discussione leggera come questa.
Se fai riferimento a un comportamento o a un’affermazione specifica, allora è corretto citare con precisione chi l’ha espresso e contestualizzare le parole, evitando interpretazioni o attribuzioni generiche.

Per questo motivo, ti chiederei di riportare esattamente la frase e il nome della persona a cui ti riferisci.
20260517_142628.jpg
Non ho giocato moltissimo ad FC ed è vero (255 ore) ma conosco abbastanza bene come si gioca.
Carriera, tornei e coppe, con la mia roma l'ho fatte.
Diamoci una calmata tutti, specialmente io 😆😅

Ps1: @Bale (2-0)

• Mi piace
  • Adoro
Reazioni: louie dogs e Bale
Non credo sia utile attribuire etichette personali in una discussione leggera come questa.
Se fai riferimento a un comportamento o a un’affermazione specifica, allora è corretto citare con precisione chi l’ha espresso e contestualizzare le parole, evitando interpretazioni o attribuzioni generiche.

Per questo motivo, ti chiederei di riportare esattamente la frase e il nome della persona a cui ti riferisci.
Visualizza allegato 354547
Non ho giocato moltissimo ad FC ed è vero (255 ore) ma conosco abbastanza bene come si gioca.
Carriera, tornei e coppe, con la mia roma l'ho fatte.
Diamoci una calmata tutti, specialmente io 😆😅

Ps1: @Bale (2-0)
Ho risposto a chi stamattina mi ha dato dell’infantile e che sa di averlo fatto. Buon divertimento 😉

Ho risposto a chi stamattina mi ha dato dell’infantile e che sa di averlo fatto. Buon divertimento 😉
Ma ti riferisci a me?
Personalmente ti avrei dato direttamente dell'infantile?
Mah..
Quota il messaggio in questione perchè ho una certa età e non me lo ricordo.. 😅🤣

Certo mi fa ridere che quando qualcuno fa notare magari qualcosa che del gioco non va iniziate a dire che sono cazzate o altro, io il mio parere sul gioco l'ho espresso ma di certo non vengo a rompere i coglioni a chi ci sta giocando, poi onestamente è la 2/3 volta che minacci di lasciare il forum ed è anche questo è abbastanza infantile. Come ho scritto l'altra volta a me fa solo piacere se lo ritenete un gran gioco ma ciò non toglie che per altri può non esserlo (come per me). Ti faccio l'esempio dei video che postate che per alcuni sono il mantra del calcio clamorosi ed altro per me invece sono l'ennesima dimostrazione delle cose che personalmente noni fanno andare oltre le due partite. Dici che attendiamo il ritorno del re ma per me non è assolutamente così io come ampiamente detto continuo a preferirei alcuni vecchi Pes ad FC per svariati motivi ma non ritengo di possedere la verità assoluta.
No @Lele74 , non tu.

• Mi piace
Reazioni: Lele74

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,859
Ultimo utente registrato
Pub88social