@Lucawe11 a parte il fatto che il sottoscritto non fa chiacchiere da bar, se non quando si parla della propria squadra del cuore (e qui, mi pare, non sia questo il tema) quello che sta davvero facendo discorsi da bar sei tu.
Continui a pubblicare video inutili su situazioni francamente ridicole, nel disperato tentativo di convincere gli altri che FC26 possa diventare qualcosa che, semplicemente, non sarà mai.
La differenza tra me e te è che io esprimo un’opinione basata sulla realtà e tu, invece, vivi di suggestioni, hype e contenuti costruiti sul nulla. E la cosa più curiosa è che, pur trovando spesso inutili i tuoi interventi, non mi sarei mai permesso, conoscendoti, di liquidarti dicendo che fai “chiacchiere inutili”, perché almeno provo ad avere rispetto per chi parla. Tu, evidentemente, preferisci attaccare sul personale quando ti mancano argomenti esattamente come fanno alcuni "ragazzini" che girano sul forum.
ps1: condivido ciò che ha scritto
@louie dogs almeno lui dice la propria opinione, senza badare alla simpatie personali e senza compiacere sempre e per forza qualcuno.
Giochi anche tu full manual. Bene.
Le provo e ti faccio sapere. Grazie
Mi sono dimenticato. Volevo capire da voi più esperti, del perché non lasciare di default i parametri sugli errori. Se giochiamo full manual, sarà la nostra bravura o meno, il termometro dell'errore, no?
Volevo capire voi esperti cosa nepensatvate. Io avevo messo tutto a 0 ed è uguale se usassi tutto a 99 quindi, personalmente ho lasciato a 50 (default).