EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Appena iscritto al forum, vi leggo da tanti anni per confrontare le mie con le vostre impressioni ma veramente trovo assurdo gente che passa un anno intero a fare 1000 prove, il gameplay è immodificabile a meno che non abbiate l'accesso al codice sorgente e quel poco che si può settare con le slide e le varie opzioni incide pochissimo, trovo questo fifa26 rispetto ai precedenti migliorato molto piu fluido e giocabile a tratti divertente (gioco completamente in full manual a livello campione) e sinceramente questa penuria di falli non l'ho mai avvertita, in un qualsiasi match ho sempre ricevuto 8/10 falli totali poi sottolineo è un videogame non c'è motivo di perderci la testa, giocate e divertitevi per chi cerca la perfezione ci sono i campi di calcio veri, li si che ricevi tanti falli. Saluti a tutti e grazie per i consigli utili che ho usufruito in questi anni

Vabbè ....... faccio schifo .... non padroneggio il gioco neanche a livello Campione e neanche assistito ... match assolutamente NON ai livelli qualitatiivi di quelli di @Saturator o @Nevis MA per lo meno è stata una battaglia, tanti falli CPU e miei ... io purtroppo avevo 7 giocatori out, 2 per infortunio di 3-4 mesi, e 5 diffidati ... sono anche rimasto in 10 e poi in 9 ... mi sono scordato di togliere "arbitro molto severo" ... ci sono tanti falli e tante regole del vantaggio e a onor del vero i falli cpu più o meno ci stanno tutti ... grandissimo disagio anche il campo pesante che si sente tantissimo...gol del Napoli ridicoli perchè io faccio pena....di gol così banali non ne ho praticamente mai visti nei match di chi sa giocare
Napoli-Juventus 3-0 Liv Campione Anth James Patch Natural X + Midfield Plus + Option Referee and fouls (null'altro)

Ps: non capisco perché ho registrato a 60fps ma va tutto a scatti. Boh ... sarà perché uso Xbox media bar di Windows.
Tu @southdevil cosa usi per registrare da pc?

Ultima modifica:
Stasera m'impegno e ne registro un altro ... se non erro ho il Real Madrid in Champions

Un amico che gioca prettamente ad ultimate team, dice che sono giorni che non lo accende perchè è diventato...il classico (ex) Fifa, cioè non è più calcio. E si meraviglia del perchè non adottino lo stesso sistema, psuedo simulativo anche per l'online...è giovane e meno addentro al mondo del gaming, come glielo faccio capire che la moltitudine di gene che vuole online, non vuole giocare a calcio, vuole le figurine e farli correre, punto!

Comunque, io è da una vita che non lo metto, ma ci tornerò nell'attesa di iniziare un altro titolo...

Vabbè ....... faccio schifo .... non padroneggio il gioco neanche a livello Campione e neanche assistito ... match assolutamente NON ai livelli qualitatiivi di quelli di @Saturator o @Nevis MA per lo meno è stata una battaglia, tanti falli CPU e miei ... io purtroppo avevo 7 giocatori out, 2 per infortunio di 3-4 mesi, e 5 diffidati ... sono anche rimasto in 10 e poi in 9 ... mi sono scordato di togliere "arbitro molto severo" ... ci sono tanti falli e tante regole del vantaggio e a onor del vero i falli cpu più o meno ci stanno tutti ... grandissimo disagio anche il campo pesante che si sente tantissimo...gol del Napoli ridicoli perchè io faccio pena....di gol così banali non ne ho praticamente mai visti nei match di chi sa giocare
Napoli-Juventus 3-0 Liv Campione Anth James Patch Natural X + Midfield Plus + Option Referee and fouls (null'altro)

Ps: non capisco perché ho registrato a 60fps ma va tutto a scatti. Boh ... sarà perché uso Xbox media bar di Windows.
Thanks for the video mate.
For recording on pc, if you have an NVIDIA card, use NVIDIA video. You have a little pop up on the top right corner when you launch your game. Press alt+F9 to start recording and alt+F9 to stop.

I will watching your video later.
I really appreciate. Don't be hard with yourself, FC in defense is hard to master, especially if you used to play a PES game, the defense is more manually. But after one season, you will be better.

After the last patch, 1.5.6, the game is even better. I have changed nothing and with my V11 Hard, the different teams now are playing with their own style.

I have to win against Napoli at the Maradona stadium because I was 25th on 36 and Napoli was 30th before the last day of qualification. They press me very high and I managed to score sooner. I score the 2-0 on a header after a corner. But after that, wow, Napoli was very anger and reduced the score but I managed to secure this victory.

Since patch 1.5.6, i saw many more crosses from everywhere. I love that.

I will post these match today. I'm waiting for Forza horizon 6😍

Thanks for the video mate.
For recording on pc, if you have an NVIDIA card, use NVIDIA video. You have a little pop up on the top right corner when you launch your game. Press alt+F9 to start recording and alt+F9 to stop.

I will watching your video later.
I really appreciate. Don't be hard with yourself, FC in defense is hard to master, especially if you used to play a PES game, the defense is more manually. But after one season, you will be better.

After the last patch, 1.5.6, the game is even better. I have changed nothing and with my V11 Hard, the different teams now are playing with their own style.

I have to win against Napoli at the Maradona stadium because I was 25th on 36 and Napoli was 30th before the last day of qualification. They press me very high and I managed to score sooner. I score the 2-0 on a header after a corner. But after that, wow, Napoli was very anger and reduced the score but I managed to secure this victory.

Since patch 1.5.6, i saw many more crosses from everywhere. I love that.

I will post these match today. I'm waiting for Forza horizon 6😍
Grazie 1000 ... mi sono documentato e infatti inizierò a provare la app di Nvidia col suo codec ... per il resto in effetti la difesa è molto più manuale rispetto a Pes ed EF ... tu però difendi nettamente meglio ... e giochi a Leggenda ... ieri sera sono capottato ... oggi se riesco, tardo pomeriggio, perché stasera son fuori gioco il match di Champions vs Real Madrid ...

• Mi piace
Reazioni: Saturator
Some videos on career mode with the last patch 1.5.6

With the last patch, you will seen more long crosses and headers from CPU. Marking will be very different too. Some teams it's individual, for others it will by zone. I like that it's more realistic and add some realism

Career United S3 Day 23 United Vs Sunderland slider V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6

Career United S3 Day 8 C1 Napoli Vs United slider V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6

Career United S3 Day 24 United Vs Bournemouth slider V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6

Dybala magic freekick goal Vs Sunderland sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6

CPU Sunderland big cross and volley goal sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6

CPU Nunez big missing sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1 5 6
https://youtu.be/WubNKwERznI

CPU Guterrez yellow card tackle sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1 5 6
https://youtu.be/82usEwq4jOo

Ultima modifica:
Some videos on career mode with the last patch 1.5.6

With the last patch, you will seen more long crosses and headers from CPU. Marking will be very different too. Some teams it's individual, for others it will by zone. I like that it's more realistic and add some realism

Career United S3 Day 23 United Vs Sunderland slider V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6

Career United S3 Day 8 C1 Napoli Vs United slider V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6

Career United S3 Day 24 United Vs Bournemouth slider V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6

Dybala magic freekick goal Vs Sunderland sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6

CPU Sunderland big cross and volley goal sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6

CPU Nunez big missing sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1 5 6
https://youtu.be/WubNKwERznI

CPU Guterrez yellow card tackle sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1 5 6
https://youtu.be/82usEwq4jOo
Ottimo lavoro!

Stasera m'impegno e ne registro un altro ... se non erro ho il Real Madrid in Champions
Ho visto il video luca

Puoi registrare un video senza la pioggia?
E poi questa palla cerca di passarla prima noto che la tieni troppo tra i piedi! 😄

Per il resto si i movimenti dei giocatori sono più armoniosi...certo ci sono sempre delle dinamiche che non sopporto però rispetto alla versione PlayStation è un altro mondo.

Ho visto il video luca

Puoi registrare un video senza la pioggia?
E poi questa palla cerca di passarla prima noto che la tieni troppo tra i piedi! 😄

Per il resto si i movimenti dei giocatori sono più armoniosi...certo ci sono sempre delle dinamiche che non sopporto però rispetto alla versione PlayStation è un altro mondo.
Certamente…in effetti con la pioggia è tutto molto pesante.
Secondo me come movenze già con le sliders e i cursori settati al meglio si può ottenere tanto … quello che invece, per la mia poca competenza, sto notando fa la differenza e il Midfield Plus perché la cpu è nettamente più aggressiva sulla metà, i giocatori coprono meglio gli spazi, raddoppiano, pressano alti etc etc molto gradevole pad alla mano.
Poi va beh l opzione Referee and Fouls livello 6 Strict per me spacca il gameplay in senso super positivo.
Non so se hai notato verso il 55esimo la cpu fa 3 falli uno di fila all altro: un giocatore prende un giallo e sull intervento dopo l arbitro decide di non tirar fuori il giallo e quindi il Napoli resta in 11 … sarebbe potuto restare in 10 … con i falli il gioco subisce un boost gameplay importantissimo

Ultima modifica:
Considerando che sto giocando in MANUALE dopo anni.... e che non mi ricordo tanti tasti... come difendere... come difendere il pallone... ecc...mi sto divertendo a LIVELLO CAMPIONE... non toccando alcuna slide e mi pare che di default abbia la modalità COMPETITIVA...

Giocando con la MIA Carrarese sento il peso di Abiuso, l atleticità di Zanon e la classe di Hasa...

Potrei anche iniziare una carriera a breve...

Ma prima farò come quando feci il ritorno a pes (2018).... farmi un campionato con un big team stile real / city ecc a livello medio /esperto per imparare tutti i tasti..

Ottime sensazioni di calcio...

Poi eviterò di leggere tanti vostri commenti altrimenti mi fate notare tutti i difetti ahahaha

Considerando che sto giocando in MANUALE dopo anni.... e che non mi ricordo tanti tasti... come difendere... come difendere il pallone... ecc...mi sto divertendo a LIVELLO CAMPIONE... non toccando alcuna slide e mi pare che di default abbia la modalità COMPETITIVA...

Giocando con la MIA Carrarese sento il peso di Abiuso, l atleticità di Zanon e la classe di Hasa...

Ma prima farò come quando feci il ritorno a pes (2018).... farmi un campionato con un big team stile real / city ecc a livello medio /esperto per imparare tutti i tasti..

Poi eviterò di leggere tanti vostri commenti altrimenti mi fate notare tutti i difetti ahahaha
Fai bene.
Se un difetto non lo si nota, meglio non conoscerlo.
Altrimenti cominci a "cercarlo" ogni volta che giochi.

NOIA + DISPERAZIONE = PLACEBO
Tradotto : non c'è alcuna speranza per questo gioco , fino a quando non metteranno seriamente mano alla fisica dei corpi e le animazioni in relazione alla palla ( la cui fisica invece è ottima).

Dalla app di Nvidia

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,859
Ultimo utente registrato
Pub88social