No @Saturator, 9 fouls, 3 yellow card.Thanks you for your feedback. 9 cards it's a bit too much. Some videos will be interesting to understand what happened in the game![]()
I will record some videos but I play not good as You or @Nevis
No @Saturator, 9 fouls, 3 yellow card.Thanks you for your feedback. 9 cards it's a bit too much. Some videos will be interesting to understand what happened in the game![]()
Thanks for the video mate.Vabbè ....... faccio schifo .... non padroneggio il gioco neanche a livello Campione e neanche assistito ... match assolutamente NON ai livelli qualitatiivi di quelli di @Saturator o @Nevis MA per lo meno è stata una battaglia, tanti falli CPU e miei ... io purtroppo avevo 7 giocatori out, 2 per infortunio di 3-4 mesi, e 5 diffidati ... sono anche rimasto in 10 e poi in 9 ... mi sono scordato di togliere "arbitro molto severo" ... ci sono tanti falli e tante regole del vantaggio e a onor del vero i falli cpu più o meno ci stanno tutti ... grandissimo disagio anche il campo pesante che si sente tantissimo...gol del Napoli ridicoli perchè io faccio pena....di gol così banali non ne ho praticamente mai visti nei match di chi sa giocare
Napoli-Juventus 3-0 Liv Campione Anth James Patch Natural X + Midfield Plus + Option Referee and fouls (null'altro)
Ps: non capisco perché ho registrato a 60fps ma va tutto a scatti. Boh ... sarà perché uso Xbox media bar di Windows.
Tu @southdevil cosa usi per registrare da pc?
Grazie 1000 ... mi sono documentato e infatti inizierò a provare la app di Nvidia col suo codec ... per il resto in effetti la difesa è molto più manuale rispetto a Pes ed EF ... tu però difendi nettamente meglio ... e giochi a Leggenda ... ieri sera sono capottato ... oggi se riesco, tardo pomeriggio, perché stasera son fuori gioco il match di Champions vs Real Madrid ...Thanks for the video mate.
For recording on pc, if you have an NVIDIA card, use NVIDIA video. You have a little pop up on the top right corner when you launch your game. Press alt+F9 to start recording and alt+F9 to stop.
I will watching your video later.
I really appreciate. Don't be hard with yourself, FC in defense is hard to master, especially if you used to play a PES game, the defense is more manually. But after one season, you will be better.
After the last patch, 1.5.6, the game is even better. I have changed nothing and with my V11 Hard, the different teams now are playing with their own style.
I have to win against Napoli at the Maradona stadium because I was 25th on 36 and Napoli was 30th before the last day of qualification. They press me very high and I managed to score sooner. I score the 2-0 on a header after a corner. But after that, wow, Napoli was very anger and reduced the score but I managed to secure this victory.
Since patch 1.5.6, i saw many more crosses from everywhere. I love that.
I will post these match today. I'm waiting for Forza horizon 6![]()
Ottimo lavoro!Some videos on career mode with the last patch 1.5.6
With the last patch, you will seen more long crosses and headers from CPU. Marking will be very different too. Some teams it's individual, for others it will by zone. I like that it's more realistic and add some realism
Career United S3 Day 23 United Vs Sunderland slider V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6
Career United S3 Day 8 C1 Napoli Vs United slider V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6
Career United S3 Day 24 United Vs Bournemouth slider V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6
Dybala magic freekick goal Vs Sunderland sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6
CPU Sunderland big cross and volley goal sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6
CPU Nunez big missing sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1 5 6
https://youtu.be/WubNKwERznI
CPU Guterrez yellow card tackle sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1 5 6
https://youtu.be/82usEwq4jOo
Ho visto il video lucaStasera m'impegno e ne registro un altro ... se non erro ho il Real Madrid in Champions
Certamente…in effetti con la pioggia è tutto molto pesante.Ho visto il video luca
Puoi registrare un video senza la pioggia?
E poi questa palla cerca di passarla prima noto che la tieni troppo tra i piedi!
Per il resto si i movimenti dei giocatori sono più armoniosi...certo ci sono sempre delle dinamiche che non sopporto però rispetto alla versione PlayStation è un altro mondo.
Fai bene.Considerando che sto giocando in MANUALE dopo anni.... e che non mi ricordo tanti tasti... come difendere... come difendere il pallone... ecc...mi sto divertendo a LIVELLO CAMPIONE... non toccando alcuna slide e mi pare che di default abbia la modalità COMPETITIVA...
Giocando con la MIA Carrarese sento il peso di Abiuso, l atleticità di Zanon e la classe di Hasa...
Potrei anche iniziare una carriera a breve...
Ma prima farò come quando feci il ritorno a pes (2018).... farmi un campionato con un big team stile real / city ecc a livello medio /esperto per imparare tutti i tasti..
Ottime sensazioni di calcio...
Poi eviterò di leggere tanti vostri commenti altrimenti mi fate notare tutti i difetti ahahaha
NOIA + DISPERAZIONE = PLACEBOConsiderando che sto giocando in MANUALE dopo anni.... e che non mi ricordo tanti tasti... come difendere... come difendere il pallone... ecc...mi sto divertendo a LIVELLO CAMPIONE... non toccando alcuna slide e mi pare che di default abbia la modalità COMPETITIVA...
Giocando con la MIA Carrarese sento il peso di Abiuso, l atleticità di Zanon e la classe di Hasa...
Potrei anche iniziare una carriera a breve...
Ma prima farò come quando feci il ritorno a pes (2018).... farmi un campionato con un big team stile real / city ecc a livello medio /esperto per imparare tutti i tasti..
Ottime sensazioni di calcio...
Poi eviterò di leggere tanti vostri commenti altrimenti mi fate notare tutti i difetti ahahaha
Cazzo ti ho letto <3NOIA + DISPERAZIONE = PLACEBO
Tradotto : non c'è alcuna speranza per questo gioco , fino a quando non metteranno seriamente mano alla fisica dei corpi e le animazioni in relazione alla palla ( la cui fisica invece è ottima).
Dalla app di NvidiaVabbè ....... faccio schifo .... non padroneggio il gioco neanche a livello Campione e neanche assistito ... match assolutamente NON ai livelli qualitatiivi di quelli di @Saturator o @Nevis MA per lo meno è stata una battaglia, tanti falli CPU e miei ... io purtroppo avevo 7 giocatori out, 2 per infortunio di 3-4 mesi, e 5 diffidati ... sono anche rimasto in 10 e poi in 9 ... mi sono scordato di togliere "arbitro molto severo" ... ci sono tanti falli e tante regole del vantaggio e a onor del vero i falli cpu più o meno ci stanno tutti ... grandissimo disagio anche il campo pesante che si sente tantissimo...gol del Napoli ridicoli perchè io faccio pena....di gol così banali non ne ho praticamente mai visti nei match di chi sa giocare
Napoli-Juventus 3-0 Liv Campione Anth James Patch Natural X + Midfield Plus + Option Referee and fouls (null'altro)
Ps: non capisco perché ho registrato a 60fps ma va tutto a scatti. Boh ... sarà perché uso Xbox media bar di Windows.
Tu @southdevil cosa usi per registrare da pc?