EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quando scrivo delle dinamiche gp intendo situazioni come queste: calcio d'angolo sponda del giocatore sul primo palo con 2 difensori cpu che si scontrano, poi rimpallo fortuito con palla che carambola nel vuoto a centro area e segno, gol casuale con un pizzico di fortuna. Su queste dinamiche devo dire che il titolo EA è fatto davvero bene.

Fallo da contatto, entrata dura
E' assolutamente vero. Il titolo ha molteplici difetti ma, secondo me, per quel che concerne le dinamiche offensive e la varietà di situazioni create dalla Cpu, è veramente quanto di meglio sia uscito a livello calcistico videoludico. Il problema è che tutte queste dinamiche sono implementate in modo ancora troppo inappropriato, nel senso che, troppe volte, la Cpu (soprattutto ai livelli massimi di difficoltà) si rende pericolosa con le solite dinamiche arcade. Se il prossimo anno riuscissero a implementare meglio le dinamiche e a risolvere la questione dei contatti fisici e fallosi si potrebbe avere un gioco perlomeno accettabile.

• Mi piace
Reazioni: ramses e the elder
E' assolutamente vero. Il titolo ha molteplici difetti ma, secondo me, per quel che concerne le dinamiche offensive e la varietà di situazioni create dalla Cpu, è veramente quanto di meglio sia uscito a livello calcistico videoludico. Il problema è che tutte queste dinamiche sono implementate in modo ancora troppo inappropriato, nel senso che, troppe volte, la Cpu (soprattutto ai livelli massimi di difficoltà) si rende pericolosa con le solite dinamiche arcade. Se il prossimo anno riuscissero a implementare meglio le dinamiche e a risolvere la questione dei contatti fisici e fallosi si potrebbe avere un gioco perlomeno accettabile.
Tracab, se come dicono sarà implementato ad FC sarà la svolta, si spera 😅.

TRACAB è un sistema di tracciamento ottico leader di mercato che utilizza telecamere e intelligenza artificiale per catturare in tempo reale i movimenti di giocatori e palla. Acquisita da Electronic Arts nel 2025, questa tecnologia fornisce dati estremamente precisi, usati da leghe sportive e, in futuro, per migliorare il realismo nei giochi EA Sports. [1, 2, 3, 4]
Caratteristiche principali di TRACAB:
  • Tracking Ottico Avanzato: Utilizza algoritmi di visione artificiale basati sull'IA per tracciare le parti del corpo dei giocatori con precisione.
  • Tempo Reale: Cattura dati in tempo reale con latenza minima.
  • Adozione diffusa: Installato in oltre 300 stadi, utilizzato per decine di migliaia di partite ogni anno.
  • Integrazione EA Sports: EA utilizzerà la tecnologia TRACAB per rivoluzionare le animazioni nei futuri giochi sportivi, inclusa la serie EA Sports FC.
  • Applicazioni: I dati generati sono utilizzati per trasmissioni, piattaforme digitali, dispositivi mobili e analisi post-partita. [1, 2, 3, 4]
TRACAB si distingue come una delle tecnologie più avanzate nel campo dell'analisi dei dati sportivi, trasformando l'azione fisica in dati digitali dettagliati.

Allegati

• 1777622920478.png
    1777622920478.png
    556 bytes · Visualizzazioni: 0
  • 1777622920453.png
    1777622920453.png
    1.1 KB · Visualizzazioni: 0
Tracab, se come dicono sarà implementato ad FC sarà la svolta, si spera 😅.

TRACAB è un sistema di tracciamento ottico leader di mercato che utilizza telecamere e intelligenza artificiale per catturare in tempo reale i movimenti di giocatori e palla. Acquisita da Electronic Arts nel 2025, questa tecnologia fornisce dati estremamente precisi, usati da leghe sportive e, in futuro, per migliorare il realismo nei giochi EA Sports. [1, 2, 3, 4]
Caratteristiche principali di TRACAB:
  • Tracking Ottico Avanzato: Utilizza algoritmi di visione artificiale basati sull'IA per tracciare le parti del corpo dei giocatori con precisione.
  • Tempo Reale: Cattura dati in tempo reale con latenza minima.
  • Adozione diffusa: Installato in oltre 300 stadi, utilizzato per decine di migliaia di partite ogni anno.
  • Integrazione EA Sports: EA utilizzerà la tecnologia TRACAB per rivoluzionare le animazioni nei futuri giochi sportivi, inclusa la serie EA Sports FC.
  • Applicazioni: I dati generati sono utilizzati per trasmissioni, piattaforme digitali, dispositivi mobili e analisi post-partita. [1, 2, 3, 4]
TRACAB si distingue come una delle tecnologie più avanzate nel campo dell'analisi dei dati sportivi, trasformando l'azione fisica in dati digitali dettagliati.
Il problema è che EA è trent'anni che fa promesse,dicendo che il prossimo capitolo sarà la rivoluzione sul realismo e la simulazione. Quest'anno si è raggiunto un buon livello (su certi aspetti)però certe dinamiche un po' collegate male tra di loro. Comunque,ho giocato tanto e mi sono divertito,questo è l'importante;ora l'ho messo un po' da parte perché ci ho giocato talmente tanto che sto giocando ad altro.

• Mi piace
Reazioni: southdevil
Questa la CAM moddata Esim che sto usando, non male, fosse un filo più vicina (ma penso si possa variare, confermo si può variare basta settare personalizzata e poi si regola altezza e zoom): il GP invece è l'Anth James (vecchio versione 3) base free senza nessuna opzione. Oggi mi abbono al Full Package.
@alexis13 senti l audio …
Se non fosse per questa maledetta fisica della palla non potremmo che elogiare un prodotto degno di questa next gen

Audio pazzesco
Resa grafica perfetta

Quello che penalizza tanto è l effetto controllo del pallone stile virtual soccer delle sala giochi anni 90, se migliorassero questo aspetto allora avremo tra le mani un gioco da 9 in pagella

In ogni caso hai fatto la scelta più che giusta, tra questo gameplay e quello di ef non c'è paragone offline

Ultima cosa antipatica da segnalare: questa linea nei calci piazzati, peccato non si possa levare

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Se non fosse per questa maledetta fisica della palla non potremmo che elogiare un prodotto degno di questa next gen

Audio pazzesco
Resa grafica perfetta

Quello che penalizza tanto è l effetto controllo del pallone stile virtual soccer delle sala giochi anni 90, se migliorassero questo aspetto allora avremo tra le mani un gioco da 9 in pagella

In ogni caso hai fatto la scelta più che giusta, tra questo gameplay e quello di ef non c'è paragone offline

Ultima cosa antipatica da segnalare: questa linea nei calci piazzati, peccato non si possa levare
😂😂😂😂 adesso nemmeno la fisica della palla va bene? Mamma mia vabbè! È inutile… saluti a tutti e buon primo maggio!

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
A mio avviso quando accendete console/pc dovreste rendervi conto che state giocando….a mio avviso pretendete troppo!!! Detto questo, io gioco a calcio…ed fc26 è un gioco che francamente è sempre più vicino al calcio reale. Non devo convincere nessuno ma francamente sono un po stufo di leggere cose non vere…

• Mi piace
Reazioni: ramses e Saturator
A mio avviso quando accendete console/pc dovreste rendervi conto che state giocando….a mio avviso pretendete troppo!!! Detto questo, io gioco a calcio…ed fc26 è un gioco che francamente è sempre più vicino al calcio reale. Non devo convincere nessuno ma francamente sono un po stufo di leggere cose non vere…
Io invece credo che il parere su un gioco sia molto soggettivo e magari quello che per te può essere un gran gioco per altri (come me) può essere decisamente mediocre, questo vale per tutti i giochi non solo questo

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Nevis ognuno ha la sua opinione, per quello che racconti io nutro solo invidia nel tuo giudizio perché significa che stai giocando ad un gioco che soddisfa tutte o quasi tutte le aspettative

Se vuoi il mio parere entrambi i titoli soffrono di alcune carenze importanti, nel caso di ef non solo di modalità di gioco ma soprattutto di grafica, tattiche, giocabilità ed effetto stadio

Fc invece ha quasi tutto, anche tantissime licenze ma per esempio il non poter correggere i kit squadre non licenziate rimane un problema così come il pallone viene stoppato o indirizzato nel manto erboso

Probabilmente, vista la strategia di entrambe le SH direi che FC in futuro potrà avere quei margini di miglioramento soprattutto da me desiderati

New sliders will be out today. The patch 1.5.4 has increased the gamespeed and I don't like that.

I have found a way to keep the gamespeed lower and having a far much better CPU.
I have seen new style of crosses and a better CPU in the air.
I want to make 3-4 matchs to see if it's only Luck or i have found something new🥹

Audio pazzesco
Resa grafica perfetta

Appena proverò i setting optional di AJ ti saprò dire visto che ci sono opzioni per la fisica, i movimenti, etc, etc ... sicuramente non raggiungerà i livelli dei migliori pes-EF ma vediamo un po

• Adoro
Reazioni: alexis13
Spintone volontario (non trattenuta di maglia) su mia ripartenza

Fallo da contatto (ginocchiata)

Tackle frontale clamoroso (giallo)

Considerando che questa è la V3 free di Anth James mi chiedo cosa sarà la V7 a pagamento con tutte le opzioni

Altro fallaccio meraviglioso, questo è CALCIO!

Ultima modifica:
Spintone volontario (non trattenuta di maglia) su mia ripartenza

Fallo da contatto (ginocchiata)

Tackle frontale clamoroso (giallo)

Considerando che questa è la V3 free di Anth James mi chiedo cosa sarà la V7 a pagamento con tutte le opzioni
L immersione che c'è da questa inquadratura è da next gen, veramente bella

Some videos with the V10 Hard

PSG Vs Bayern Munich sliders V10 Hard FUMA Legend Authentic 1 5 4

CPU Kane great touch goal sliders V10 Hard FUMA Legend Authentic 1 5 4

Marquinhos header goal Vs Bayern Munich sliders V10 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.4

CPU Kane never miss goal sliders V10 Hard FUMA Legend Authentic 1 5 4

Fernandes long range goal Vs Full Ham sliders V10 Hard FUMA Legend Authentic 1 5 4

Career United S3 Carabao Bristol Vs United sliders V10 Hard FUMA Legend Authentic 1.54
https://youtu.be/SMdDSk3ed0M

Career United S3 Day 9 Fullham Vs United sliders V10 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.4
https://youtu.be/BFBhCfZtMwA

Career United S3 Day 3 C1 United Vs Feyenhord sliders V10 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.4
https://youtu.be/CBJOOYYNMcE

Some actions with the V11, I will post today more matchs and full V11 settings !

CPU Spurs great low cross and volley sliders V11 FUMA Legend Authentic 1 5 4
https://youtu.be/wuA7M97WBz0

CPU Spurs yellow card sliders V11 FUMA Legend Authentic 1 5 4
https://youtu.be/p1bDZAQQSxM

CPU Spurs great collectiv action sliders V11 FUMA Legend Authentic 1 5 4
https://youtu.be/mDrHzgQRTc8

CPU Tel big miss action sliders V11 FUMA Legend Authentic 1 5 4
https://youtu.be/kSEk_FnXHow

CPU Tel half volley goal sliders V11 FUMA Legend Authentic 1 5 4
https://youtu.be/OUq6Ieo9LNI

CPU Spurs long range shot sliders V11 FUMA Legend Authentic 1 5 4
https://youtu.be/0duoJ4ish7g

CPU Spurs incredible header and crosses action sliders V11 FUMA Legend Authentic 1.5.4
https://youtu.be/KFbVoLo_Cic

• Mi piace
Reazioni: Bale e Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,859
Ultimo utente registrato
Pub88social